Fondi, Latina · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Buongiorno future mamme. Sono alla 18ª settimana di gravidanza e da una settimana circa ho iniziato ad usare la crema rilastil su pancia e seno per prevenire le smagliature. Solo che dopo qualche...
Salve ragazze apro questo topic per chiedere un consiglio e per sfogo pure. Ci sposiamo a settembre e vorremo fare il nostro viaggio di nozze in Polinesia. All'inizio la volevamo abbinare...
Buon pomeriggio sposine 🤗🤗 oggi ufficialmente mancano 30 giorni al big day e mi sorge un dubbio. Io indosserò la giarrettiera sotto il vestito e mi chiedo potrò indossare le calze secondo voi? Io nn...
Buongiorno sposine belle!! Allora oggi il mio contatore segna -84 e mi sale l'ansia perché credo di essere in ritardo su tutto 😂 In pratica mi manca ancora tutta la parte burocratica che inizieremo a...
Buongiorno sposine belle ☀️️ Chi di voi ha ordinato le partecipazioni online? E come vi siete trovate? Io nn sono molto pratica di compere in internet e mi trovo un po' impacciata. Mi sapete...
Buongiorno future sposine. Finalmente il nostro viaggio di nozze sta prendendo vita stiamo ancora aspettando i preventivi ma già non vediamo l'ora arrivi settembre!! Abbiamo sempre voluto visitare...
Buongiorno sposine^^ qualcuna di voi ha scelto o ha in mente di scegliere come bomboniera qualcosa della Thun? Cosa ne pensate al riguardo? Per quanto io adori la Thun non ce la vedo bene come...
Fotografi garanzie ANFM