Fondi, Latina · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
2516 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2516 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Justyna
2516 giorni fa
2597 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2597 giorni faBuongiorno future mamme. Sono alla 18ª settimana di gravidanza e da una settimana circa ho iniziato ad usare la crema rilastil su pancia e seno per prevenire le smagliature. Solo che dopo qualche giorno la pancia ha iniziato ad irritarsi e prudere...

Ho creato un post
2816 giorni faBuon pomeriggio sposine 🤗🤗 oggi ufficialmente mancano 30 giorni al big day e mi sorge un dubbio. Io indosserò la giarrettiera sotto il vestito e mi chiedo potrò indossare le calze secondo voi? Io nn le volevo mettere ma ho paura che poi mi sudino le...
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Debora
2852 giorni fa

Ho partecipato al post di Vero
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2870 giorni fa
Ho creato un post
2870 giorni faBuongiorno sposine belle!! Allora oggi il mio contatore segna -84 e mi sale l'ansia perché credo di essere in ritardo su tutto 😂 In pratica mi manca ancora tutta la parte burocratica che inizieremo a vedere la sett prossima(si spera 😒), ritirare e...

Ho partecipato al post di Alessandra
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2874 giorni fa