Fondi, Latina · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Buonasera ragazze! Stasera per cena mi sono preparata l'insalata. Ho comprato quella in busta perché in teoria già lavata, l'ho tenuta a bagno 20 minuti con il bicarbonato e sciacquata diverse volte....

Buongiorno future mamme. Sono alla 18ª settimana di gravidanza e da una settimana circa ho iniziato ad usare la crema rilastil su pancia e seno per prevenire le smagliature. Solo che dopo qualche...

Buon pomeriggio sposine 🤗🤗 oggi ufficialmente mancano 30 giorni al big day e mi sorge un dubbio. Io indosserò la giarrettiera sotto il vestito e mi chiedo potrò indossare le calze secondo voi? Io nn...

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Ciao ragazze... stasera domandona, così x chiacchiere un po: ...quante sono andate a vivere dal proprio lui, con i suoceri di sotto, o di sopra o di fianco, insomma. ..con i suoceri vicini,...

Buongiorno sposine belle!! Allora oggi il mio contatore segna -84 e mi sale l'ansia perché credo di essere in ritardo su tutto 😂 In pratica mi manca ancora tutta la parte burocratica che inizieremo a...
Ciao a tutte! Che consigli ci date per il nostro viaggio di nozze? Escluse America, sud America E Thailandia perché ci siamo già stati! Grazieeee

Ciao sposine! Qualcuno sa dirmi come devo scrivere i nomi degli invitati sulle buste? Se sono famiglie o solo 2 persone? Inizio col nome della donna o dell'uomo?

Ciao sposine! Ridiamo un pò oggi dai... Visto che sicuramente ce la saremmo già presa per delle scuse idiote da parte di persone alle quali, palesemente, non frega niente di venire al nostro...

Buonasera ragazze vorrei sapere chi come me dovrà licenziarsi dal lavoro x seguire il proprio Fm?

Buonasera sposine, stasera un altro dubbio mi assale! La bimba di un nostro caro amico ci porterà le fedi, sarà la nostra "damigellina" 😍😍!!Ora, l'abito di solito lo acquistano gli sposi? Come...

Eh finalmente si può dire che le nostre partecipazioni sono complete!! Le ho ordinate su AliExpress e la stampa interna fatta fare dalla tipografia! Io le adoro! Vi piacciono? 😍

Sposine e Sposini dove andrete o dove vorreste andare in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi tra Austriala o USA.

Ciao ragazze, parliamo di tradizioni e galateo e le spese che ne derivano. Alcuni di voi stanno organizzando le proprie nozze con i propri risparmi e secondo le vostre necessità. Ma quanto ne sapete...

Ciao sposine... !!mi chiedevo :" voi che viaggio farete???" .. noi ci stiamo facendo fare qualche preventivo x new york , miami, orlando e aruba....avevamo preso in considerazione anche Bali,...

Ciao ragazze, mi sposo il 22/6/2018 e già sono nella fase della scelta dell'abito..... pensate sia troppo presto? Voi quanto tempo prima siete andate? 👰😍

Ciao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio.. mi sposo il 21 ottobre ed è da una settimana che penso se mettere le calze oppure no.. se si, autoreggenti o reggicalze? 🤔

Buongiorno sposine !!!! ... sondaggio che sono curiosa... quanto vestiti avete provato prima di trovare il vostro abito dei sogni ??? Io circa 18 ... è ormai se vedo un vestito da sposa sto male !!!!...

Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...

Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...

Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...

Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...

Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...