Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Sorso, Sassari · Da Giugno 2011

prossima ai 30anni prossima alle nozze prossima alla laurea

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2012

5004giorni 15hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Scherzi agli sposi
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 5 Giugno 2012 alle 22:35

Ma da voi si usano???da noi sono pessimi.....tipo che le amiche nubili rifanno il letto degli sposi e lo riempiono o di palloncini,monete,fiori...quando sono in buono se no di piccoli recipienti pieni...

Chiara, giovedì 3-Gen-13 20 2.026
Francesca
Sposi
Francesca in Just Married, Il 6 Agosto 2012 alle 23:17

Ce l ho fatta anche io!!!!adesso non mi sembra vero perchè sono ancora stanca con i piedi dolenti ma tanto tamto contenta....è stato tutto semplice e naturale...e poi il mio maritino e i suoi...

Gaia, martedì 21-Ago-12 33 1.305
Francesca
Manca poco
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2012 alle 13:12

Finito con la sistemazione delle casa,scelta la musica domani la torta e il 2 ultima prova abito,lunedi trucco e parrucco e poi spero arriviu presto il 5, i preparativi stanno scocciando un po.....e...

Francesca, venerdì 3-Ago-12 14 375
Francesca
Prime emozioni
Francesca in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2012 alle 22:01

Aiutoooo siamo stati dal prete per i dettagli di come arrivare e come sederci,ma soprattutto abbimo provato sull altare le formule del matrimonio....e si i primi batticuori sono iniziati...e poi ci ha...

Francesca, giovedì 2-Ago-12 4 301
Francesca
Orari e tempistica???
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 6 Luglio 2012 alle 22:51

è una domanda,o per lo meno una risposta che bramiamo io e luciano....ma che non osiamo sapere ,ma mi sa che è arrivato il momento....ossia:sposandoci alle 10e30 a che ora la SVEGLIA???verso che ora...

Francesca, lunedì 30-Lug-12 21 853
Francesca
Assaggi....
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Luglio 2012 alle 21:53

Bene chiaccherando con delle mie amiche ho scoperto che loro non hanno fatto gli assaggi per scegliere il menù!!!!mi ritengo fortunata o sono state loro sfortunate???in effetti mi è sembrato normale...

Vittoria, lunedì 9-Lug-12 17 653
Francesca
A meno 30
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2012 alle 16:59

Ops mi sono accorta che manca un mese....allora abbiamo ordinato la torta,oggi fatto prova vestito e prese le misure ad entrambi,ritirati i cuscinetti,prenotato il parrucchiere anche per mamma e zia...

Gaia, lunedì 9-Lug-12 4 352
Francesca
Compleanno e addio al nubilato
Francesca in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2012 alle 17:11

E si...oggi è il mio compleanno....e abbiamo deciso di fare un uscita solo donne per festeggiare entrambi gli eventi...andremo ad aperitivarci in un posto nuovo che hanno aperto e poi a mangiare...

Francesca, lunedì 2-Lug-12 11 480
Francesca
A meno 40
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2012 alle 21:59

Abbiamo ritirato le fedi!!!che emozione......ci stiamo avvicinando....ancora poche cose da ultimare ma il piu è fatto!!!inizio a non dormire bene la notte e svegliarmi presto....sarà l ansia???sarà...

Gaia, lunedì 2-Lug-12 8 325
Francesca
Fm all altare
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 23 Giugno 2012 alle 15:39

Oggi a pranzo stavamo parlando di chi accompagnerà all altare luciano,dato che non ha la mamma e la madrina non potrà venire.....a lui è venyta in mente una zia,non di sangue ma amici di famiglia con...

Serena, domenica 1-Lug-12 7 312
Francesca
Lista nozze fatta
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2012 alle 22:25

E si....dopo un lungo week end di esodo dalla mia famiglia,sono andata al mio paese da mamma e papa con una gemella e ci siamo dedicati a comprare abito e accessori per mamma e FARE LA LISTA...

Francesca, mercoledì 27-Giu-12 10 330
Francesca
Il giorno dopo
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 20 Giugno 2012 alle 22:35

Allora da noi si usa fare un pranzo con i parenti piu stretti il gg dopo il matrimonio,di solito il ristorante da gli avanzi e cosi si sta insieme anche il gg seguente...ovviamente anche questo dev...

Maryl, venerdì 22-Giu-12 8 445
Francesca
Partecipazioni....deliriooo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2012 alle 09:26

Non me l avevate detto che era cosi devastante,stancate,pesante......ma alla fine BELLO!!!siamo al secondo giorno di consegna,vi preannuncio solo che nel 1 gg abbiamo finito con una maxi cena...

Francesca, giovedì 14-Giu-12 12 418
Francesca
Come sono messa a -60
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2012 alle 16:28

allora a meno 2 mesi sono messa così aspetto le partecipazioni scegliere fedi e regali testimoni scarpe e intimo entrambi vestiti scarpe gemelle scegliere torta centro tavola addobbi auto e...

Gaia, martedì 12-Giu-12 17 572
Francesca
Beauty d emergenza
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2012 alle 20:38

Salve ,ho letto che il giorno del matrimonio è meglio avere un beauty di emergenza con varie cosettine...ma tipo cosa???il trucco non dovrebbe cedere se fatto da un professionista e poi se mi ritocco...

Giada, sabato 9-Giu-12 14 422
Francesca
Bomboniere...varie
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 29 Dicembre 2011 alle 21:37

Salve allora è sorto un dubbio,nel mio paese si usa fare le bomboniere anche agli zii padrini e madrine,oltre che ai testimoni ma li è gia un altro discorso,mentre qui da luciano no,quindi che...

Francesca, domenica 3-Giu-12 8 512

Gruppi generali

Ispirazione