Sorso, Sassari · Da Giugno 2011
prossima ai 30anni prossima alle nozze prossima alla laurea
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Francesca
5002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5002 giorni fa
ce l ho fatta anche io!!!!adesso non mi sembra vero perchè sono ancora stanca con i piedi dolenti ma tanto tamto contenta....è stato tutto semplice e naturale...e poi il mio maritino e i suoi testimoni ci hanno regalato il noleggio di una macchina...
Ho creato un post
5002 giorni faCe l ho fatta anche io!!!!adesso non mi sembra vero perchè sono ancora stanca con i piedi dolenti ma tanto tamto contenta....è stato tutto semplice e naturale...e poi il mio maritino e i suoi testimoni ci hanno regalato il noleggio di una macchina...
5006 giorni faSolo due giorni e sarai sposa... augurissimi!
Ho partecipato al post di Nicoletta
5006 giorni fa
5006 giorni fa
Ho creato un post
5007 giorni faAiutoooo siamo stati dal prete per i dettagli di come arrivare e come sederci,ma soprattutto abbimo provato sull altare le formule del matrimonio....e si i primi batticuori sono iniziati...e poi ci ha detto che donerà un anellino alle bimbe in...
Francescaaaaa manca ormai pochissimo, come ti senti? mille auguri per un giorno stupendo! godetevi tutto... ti aspettiamo per il resoconto! auguriiii
5010 giorni fae daiiiiiiiiiii..manca una settimana..evvivaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
5016 giorni faFinito con la sistemazione delle casa,scelta la musica domani la torta e il 2 ultima prova abito,lunedi trucco e parrucco e poi spero arriviu presto il 5, i preparativi stanno scocciando un po.....e in piu ho il pc rotto!!! vi aggiornero al piu...
Ho partecipato al post di Giada
5030 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5031 giorni fa
5031 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM