Sorso, Sassari · Da Giugno 2011
prossima ai 30anni prossima alle nozze prossima alla laurea
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5002 giorni fa
ce l ho fatta anche io!!!!adesso non mi sembra vero perchè sono ancora stanca con i piedi dolenti ma tanto tamto contenta....è stato tutto semplice e naturale...e poi il mio maritino e i suoi testimoni ci hanno regalato il noleggio di una macchina...
5037 giorni fa
e si...oggi è il mio compleanno....e abbiamo deciso di fare un uscita solo donne per festeggiare entrambi gli eventi...andremo ad aperitivarci in un posto nuovo che hanno aperto e poi a mangiare messicano(purtroppo il giapponese dove volevo andare è...
5043 giorni fa
abbiamo ritirato le fedi!!!che emozione......ci stiamo avvicinando....ancora poche cose da ultimare ma il piu è fatto!!!inizio a non dormire bene la notte e svegliarmi presto....sarà l ansia???sarà paura???o cosaaaaaaaa???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5063 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5065 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
5067 giorni fa
salve allora è sorto un dubbio,nel mio paese si usa fare le bomboniere anche agli zii padrini e madrine,oltre che ai testimoni ma li è gia un altro discorso,mentre qui da luciano no,quindi che fare???!!!e poi cosa prendere???
Fotografi garanzie ANFM