Sorso, Sassari · Da Giugno 2011
prossima ai 30anni prossima alle nozze prossima alla laurea
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5002 giorni faCe l ho fatta anche io!!!!adesso non mi sembra vero perchè sono ancora stanca con i piedi dolenti ma tanto tamto contenta....è stato tutto semplice e naturale...e poi il mio maritino e i suoi testimoni ci hanno regalato il noleggio di una macchina...
Ho creato un post
5007 giorni faAiutoooo siamo stati dal prete per i dettagli di come arrivare e come sederci,ma soprattutto abbimo provato sull altare le formule del matrimonio....e si i primi batticuori sono iniziati...e poi ci ha detto che donerà un anellino alle bimbe in...
Ho creato un post
5016 giorni faFinito con la sistemazione delle casa,scelta la musica domani la torta e il 2 ultima prova abito,lunedi trucco e parrucco e poi spero arriviu presto il 5, i preparativi stanno scocciando un po.....e in piu ho il pc rotto!!! vi aggiornero al piu...
Ho creato un post
5033 giorni faè una domanda,o per lo meno una risposta che bramiamo io e luciano....ma che non osiamo sapere ,ma mi sa che è arrivato il momento....ossia:sposandoci alle 10e30 a che ora la SVEGLIA???verso che ora si deve essere pronti??il fotografo verrà prima da...
Ho creato un post
5034 giorni faOps mi sono accorta che manca un mese....allora abbiamo ordinato la torta,oggi fatto prova vestito e prese le misure ad entrambi,ritirati i cuscinetti,prenotato il parrucchiere anche per mamma e zia che tra parentesi quando mi ha visto con l abito si...
Ho creato un post
5035 giorni faBene chiaccherando con delle mie amiche ho scoperto che loro non hanno fatto gli assaggi per scegliere il menù!!!!mi ritengo fortunata o sono state loro sfortunate???in effetti mi è sembrato normale quando me l hanno proposto se no come si fa a...
Ho creato un post
5040 giorni faE si...oggi è il mio compleanno....e abbiamo deciso di fare un uscita solo donne per festeggiare entrambi gli eventi...andremo ad aperitivarci in un posto nuovo che hanno aperto e poi a mangiare messicano(purtroppo il giapponese dove volevo andare è...
Ho creato un post
5043 giorni faAbbiamo ritirato le fedi!!!che emozione......ci stiamo avvicinando....ancora poche cose da ultimare ma il piu è fatto!!!inizio a non dormire bene la notte e svegliarmi presto....sarà l ansia???sarà paura???o cosaaaaaaaa???
Ho creato un post
5047 giorni faOggi a pranzo stavamo parlando di chi accompagnerà all altare luciano,dato che non ha la mamma e la madrina non potrà venire.....a lui è venyta in mente una zia,non di sangue ma amici di famiglia con i quali si sente molto legato,poi pensandoci bene...
Ho creato un post
5049 giorni faAllora da noi si usa fare un pranzo con i parenti piu stretti il gg dopo il matrimonio,di solito il ristorante da gli avanzi e cosi si sta insieme anche il gg seguente...ovviamente anche questo dev essere organizzato...mi manca ancora il posto,ma...
Ho creato un post
5050 giorni faE si....dopo un lungo week end di esodo dalla mia famiglia,sono andata al mio paese da mamma e papa con una gemella e ci siamo dedicati a comprare abito e accessori per mamma e FARE LA LISTA NOZZE.....io volevo mettere poche cose ma alla fine mi sono...
Ho creato un post
5056 giorni faNon me l avevate detto che era cosi devastante,stancate,pesante......ma alla fine BELLO!!!siamo al secondo giorno di consegna,vi preannuncio solo che nel 1 gg abbiamo finito con una maxi cena collettiva dei parenti (anzi di una parte)di luciano,non...
Ho creato un post
5063 giorni faSalve ,ho letto che il giorno del matrimonio è meglio avere un beauty di emergenza con varie cosettine...ma tipo cosa???il trucco non dovrebbe cedere se fatto da un professionista e poi se mi ritocco con i miei trucchi che efetto farà,calze di scorta...
Ho creato un post
5064 giorni faallora a meno 2 mesi sono messa così aspetto le partecipazioni scegliere fedi e regali testimoni scarpe e intimo entrambi vestiti scarpe gemelle scegliere torta centro tavola addobbi auto e casa ridipingere almeno dentro fare la lista nozze in attesa...
Ho creato un post
5064 giorni faMa da voi si usano???da noi sono pessimi.....tipo che le amiche nubili rifanno il letto degli sposi e lo riempiono o di palloncini,monete,fiori...quando sono in buono se no di piccoli recipienti pieni di acqua con i quali minano la camera quindi si...
Ho creato un post
5223 giorni faSalve allora è sorto un dubbio,nel mio paese si usa fare le bomboniere anche agli zii padrini e madrine,oltre che ai testimoni ma li è gia un altro discorso,mentre qui da luciano no,quindi che fare???!!!e poi cosa prendere???
Fotografi garanzie ANFM