Sorso, Sassari · Da Giugno 2011
prossima ai 30anni prossima alle nozze prossima alla laurea
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2012
Finito con la sistemazione delle casa,scelta la musica domani la torta e il 2 ultima prova abito,lunedi trucco e parrucco e poi spero arriviu presto il 5, i preparativi stanno scocciando un po.....e...
Si avvicina il giorno ed allora, abbiate pazienza, vi stresso!!! ho sempre saputo che al matrimonio le perle portano fortura, e non avendo una cosa prestata avevo chiesto a mia mamma se mi prestava i...
Aiutoooo siamo stati dal prete per i dettagli di come arrivare e come sederci,ma soprattutto abbimo provato sull altare le formule del matrimonio....e si i primi batticuori sono iniziati...e poi ci ha...
è una domanda,o per lo meno una risposta che bramiamo io e luciano....ma che non osiamo sapere ,ma mi sa che è arrivato il momento....ossia:sposandoci alle 10e30 a che ora la SVEGLIA???verso che ora...
Tra le varie magagne di cui soffre la sottoscritta c'è L'herpes labiale.. questa mattina mi sn svegliata con un labbro che fa invidia a valeria marini... è una delle cose che temo mi venga fuori al...
Bene chiaccherando con delle mie amiche ho scoperto che loro non hanno fatto gli assaggi per scegliere il menù!!!!mi ritengo fortunata o sono state loro sfortunate???in effetti mi è sembrato normale...
Ehy ciao ragazze!!! ci avete mai pensato prima di sposarvi a quanto siete pronte a vivere sotto lo stesso tetto? matrimonio vuol dire anche convivenza... molte coppie scelgono la convivenza come forma...
Ciao ragazze per quale tipologia di orecchini optate?avete fotine ?
Domani ho la prova parrucco ma prima di andare dalla parrucchiera devo lavare e stirare i capelli o rientra nella prova? non glil'ho chiesto e lei non mi ha detto niente...
Ciao ragazze,l anno prossimo mi sposerò e sono al settimo cielo,ma ho paura di quando rimarrò incinta ho paura del dolore per il parto l allattamento ecc. oltretutto ho una paura di entrare in...
E si...oggi è il mio compleanno....e abbiamo deciso di fare un uscita solo donne per festeggiare entrambi gli eventi...andremo ad aperitivarci in un posto nuovo che hanno aperto e poi a mangiare...
Oggi ho fatto la prova abito...ragazze contentissima, ero bellissima, va un po' accorciato e stretto, ma in linea di massima il vestito è perfetto...(non metto foto per scaramanzia) unico GRANDE,...
Ciao ragazze! dubbio dubbioso..il bimbo (o bimba) che porta il cuscinetto porta-fedi, entra in chiesa subito davanti alla sposa, o ad un certo punto della cerimonia compare per dare le fedi agli...
E si....dopo un lungo week end di esodo dalla mia famiglia,sono andata al mio paese da mamma e papa con una gemella e ci siamo dedicati a comprare abito e accessori per mamma e FARE LA LISTA...
Ieri sono andata a portare la partecipazione ad una zia del mio fm e mi ha detto che nel pomeriggio aveva visto una sposa però c'era proprio una cosa che non le è piaciuta per niente: la damigella era...
Io e il mio fm stavamo pensanso ad una piccola modifica nel menu: invece della spigola con gamberoni in pasta kataifi - aragosta. piccola nota dolente €7,00 in più a persona. che facciamo
Oggi a pranzo stavamo parlando di chi accompagnerà all altare luciano,dato che non ha la mamma e la madrina non potrà venire.....a lui è venyta in mente una zia,non di sangue ma amici di famiglia con...
Care agognate sposine, siamo ad un passo dal fatidico si, il giorno che sarà il più bello della nostra vita e l'inizio di un cammino insieme ad un'altra persona Ma parliamo di questa persona, il...
Durante il ricevimento spesso i bambini si annoiano e i genitori non riescono a godersi la cena perchè giustamente devono dar loro retta! Noi abbiamo risolto il problema ingaggiando una ragazza che ci...
Fotografi garanzie ANFM