Pavia, Pavia · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Agosto 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pavia, Pavia · Da Giugno 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Agosto 2027
Ciao sposine, piccolo sondaggio: - Per il vostro matrimonio mettereste questo genere di abiti molto lavorati e con gonne molto ampie? quali sono i vostri modelli preferiti? - Quanto sareste disposte...
Ho partecipato a un sondaggio
98 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
98 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
305 giorni faCiao spose Che abito scoprirermo oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda bridal?👰🏻 Questo👇🏻 ✨Si tratta del modello 006 della collezione 2021 di Amelia Casablanca, il noto brand "made in Sicily" conosciuto e amato in tutto il mondo!...
Gruppi generali
Ispirazione