Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!
- Sposa VIP
- 8.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
È arrivato il fotolibro!!!!!!😍 Siamo felicissimi del risultato, siamo strasoddisfatti del fotografo scelto,che sta diventando un amico oltre che un gran professionista....metto un paio di foto delle...

Ciao ragazze, volevo condividere con voi alcuni dei lavoretti fatti da soli e presenti alla location sabato scorso al matrimonio....la sala l'ho allestita io tra venerdi e sabato mattina,qualcosa per...

Ciao ragazze, Oggi vorrei aprire una parentesi per quelle donne che sognano di essere madri un giorno,ma già sanno che le aspetta un lungo percorso da affrontare,fatto di visite,cure,controlli e...

Buongiorno carissime...oggi voglio condividere con voi la sopresa che ho trovato qualche mattina fa sul tavolo per colazione...premetto che per me queste ultime settimane sono state molto...

Sono arrivati i provini del matrimonio...ve ne lascio una che adoro...sono tutte bellissime...adesso so cosa farò questa domenica... ahahahah....non vedo l'ora di vederle sul fotolibro❤

Eccoci di ritorno dalla nostra luna di miele....a distanza di due mesi dal matrimonio abbiamo visauto l'emozione del viaggio di nozze....15 giorni in Indonesia,di cui 1 settimana in tour a Bali e 1...

...mentre scorri le foto del cellulare,mandata da un amico....quante emozioni tornano al cuore... Era il momento del nostro primo ballo, poco prima avevo dedicato una canzone al mio amore,e lui era...

E continuo a guardare foto degli amici,video e la mia fede al dito...e sono ancora incredula....ho sposato un uomo meraviglioso,l'ho aspettato tanto e cercato in ogni angolo di mondo....il mio...

...e noi siamo andati a cena fuori...eheheheh...domani io rientro a lavoro,antonio rientra lunedì....e dopo parigi,nuovo taglio di capelli e cenetta finale...si riparte con la "vita vera"...in attesa...

Eccoci tornati da Parigi...siamo partiti mercoledì e rientrati stasera... che dire... meravigliosa come sempre...ho portato antonio in giro per i musei piverino(ma sono appassionata d'arte,sapeva che...

Buongiorno ragazze, a 4 giorni dal giorno più bello della nostra vita stiamo preparando le valigie per andare a Parigi...partiamo nel pomeriggio e torneremo domenica sera....un bel viaggetto in attesa...

Eccoci sposati..che giornata piena diemozioni.... è andato tutto alla perfezione,nemmeno mezzo intoppo...una festa nelveeo senso della parola...riceviamo complimenti da tutti, siamo colmi di felicità...

Eccoci arrivati al tanto atteso 10 giugno....vivo uno stato di serenità mista ad emozione...ma al momento riesco a tenere bene.. spero di restare così in modo da godermi ogni attimo....finalmente...

Primo giorno senza lavorare...alle 10 estetista,alle 16 ritiro dell'abito e alle 18.30 unghie....ed io son qui tranquilla e spensierata,come se ancora non realizzassi del tutto che sabato mi...

Ciao ragazze...ho appena controllato online la pagina del viaggio di nozze, giusto per farmi un'idea visto che mancano 3giorni al matrimonio (anche se poi il viaggio sarà ad agosto). Viaggio quasi...

Ecco qua...un po'di pensierini ricevuti dai miei adorabili clienti a lavoro...tutti felici per il mio matrimonio....qualcuno addirittura è andato in agenzia a mettere soldi nel viaggio....non mi...

Sta lì buono buono in attesa che si asciughi il mille chiodi durante la nottata,ed è pronto!!! Ecco il nostro tableau...tema fattoria,essendo un matrimonio tutto incentrato sullo stile...

A quest'ora sarò in palla totale,a finire di prepararmi,per raggiungere il mio amore all'altare....mi sposo alle 16...mi sembra ancora così strano.... realizzerò mai che sta accadendo davvero????❤

Eh si...benvenuto "giugno 2017"....ti ho nominato fino allo sfinimento da un anno a questa parte....sembrava non arrivassi mai....ed invece eccoti qua....ti aspettavo da tanto, da ancora prima di...

Mi pareva già un sogno Barcellona....e invece le mie amate amiche mi hanno organizzato una seconda festa,anche con altre amiche stavolta....mi hanno fatta bendare da antonio,montare in macchina senza...

Ciao ragazze, finalmente riesco a scrivere due righe sul mio meraviglioso addio al nubilato a Barcellona....ancora non ci credo!!!! Io e le mie due testimoni, nonché amiche di una vita!!!! Siamo...

Ragazze eccomi nel mezzo al mio addio al nubilato!!! Stamani alle 5.30 mi si è accesa la luce di camera e a buttarmi giù dal letto c'erano le mie due testimoni nonché migliori amiche...e...

Uhmammina...stamani mi sono svegliata già conlo stomaco strizzato!!!! Che ansiaaaaaa....tra un mese,e dico solo UN MESE realizzerò il sogno di una vita....ne parli da sempre senza dargli un tempo...

Mi sembrava strano filasse tutto liscio da un anno a questa parte, cioè da quando abbiamo iniziato con i preparativi.... Ieri mega tegola tra capo e collo!!!! Come ho scritto altre volte, abbiamo...

Buongiorno ragazze,Ieri sera abbiamo avuro l'incontro con il parroco alla chiesa dove ci sposeremo il 10 giugno....consegnate le pubblicazioni (risiediamo in un'altra parrocchia), ci ha fatti sedere e...

Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile...34 pieni pieni!!!!! E penso a quelle che avevo letto si sposano in questo giorno....auguroni ragazze...congratulazioni di cuore!!!!

Buongiorno carissime....Stamani alle 4 antonio mi ha dato un bacio ed è partio per il suo addio al celibato congli amici e colleghi di lavoro... Tornerà nella nostra casina domenica sera... Povero, è...

Ciao ragazze, oggi inpausa pranzo son stata al negoziodi mia sorella a fare la prima prova dell'acconciatura per il matrimonio....felice sin da subito!!!! Sapeva come li volevo,ovviamente poi essendo...

Eccole con noi ...Le nostre fedi finalmente!!! Felicissimi del risultato,sono come le sognavamo,ed essendo fatte da un orafo artigiano,pezzi unici (ci spiegava ieri che se anche un domani uno...

Ciao ragazze,ieri ho fatto la prima prova trucco,e devo dire che son rimasta contenta....ovvio,per come sono abituata a truccarmi io,anche un muratore con la spatola faceva meglio! Ahahahah... La...

Ed oggi siamo a -60.....tra due mesi sarà il grande giorno.... Ieri attacco di stress da matrimonio,come abbia fatto antonio a sopportarmi in giro per casa non lo so proprio.... Mi sembra di esser...

Ciao ragazze....oggi prova del mio abito....mancano 66 giorni al matrimonio...che emozione!!! Sono arrivata piena di paure di non entrarci,di non ricordarlo,di trovarlo diverso e che non mi...