Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016

Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro

Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2521giorni 6hh

Post

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
e dopo 9mesi dal si....
Francesca in Just Married, Il 22 Marzo 2018 alle 07:08

È arrivato il fotolibro!!!!!!😍 Siamo felicissimi del risultato, siamo strasoddisfatti del fotografo scelto,che sta diventando un amico oltre che un gran professionista....metto un paio di foto delle...

Gin., martedì 24-Apr-18 24 729
Francesca
I miei lavoretti nel giorno più bello
Francesca in Fai da te, Il 13 Giugno 2017 alle 15:28

Ciao ragazze, volevo condividere con voi alcuni dei lavoretti fatti da soli e presenti alla location sabato scorso al matrimonio....la sala l'ho allestita io tra venerdi e sabato mattina,qualcosa per...

Francesca, martedì 6-Feb-18 10 486
Francesca
Per chi deve sudare per esserlo...
Francesca in Future mamme, Il 29 Novembre 2017 alle 15:14

Ciao ragazze, Oggi vorrei aprire una parentesi per quelle donne che sognano di essere madri un giorno,ma già sanno che le aspetta un lungo percorso da affrontare,fatto di visite,cure,controlli e...

Manuela, venerdì 1-Dic-17 31 794
Francesca
Sorpresa mattutina...
Francesca in Just Married, Il 4 Novembre 2017 alle 11:46

Buongiorno carissime...oggi voglio condividere con voi la sopresa che ho trovato qualche mattina fa sul tavolo per colazione...premetto che per me queste ultime settimane sono state molto...

Gessica, giovedì 9-Nov-17 36 864
Francesca
Prima foto in anteprima
Francesca in Just Married, Il 23 Settembre 2017 alle 15:20

Sono arrivati i provini del matrimonio...ve ne lascio una che adoro...sono tutte bellissime...adesso so cosa farò questa domenica... ahahahah....non vedo l'ora di vederle sul fotolibro❤

Alessia, martedì 26-Set-17 13 573
Francesca
Tornati dall' indonesia...
Francesca in Luna di miele, Il 19 Agosto 2017 alle 18:01

Eccoci di ritorno dalla nostra luna di miele....a distanza di due mesi dal matrimonio abbiamo visauto l'emozione del viaggio di nozze....15 giorni in Indonesia,di cui 1 settimana in tour a Bali e 1...

Petra, venerdì 25-Ago-17 45 911
Francesca
Quando ti imatti in queste foto...
Francesca in Just Married, Il 22 Agosto 2017 alle 13:59

...mentre scorri le foto del cellulare,mandata da un amico....quante emozioni tornano al cuore... Era il momento del nostro primo ballo, poco prima avevo dedicato una canzone al mio amore,e lui era...

Alessia, martedì 22-Ago-17 10 460
Francesca
20 giorni da marito e moglie..
Francesca in Just Married, Il 30 Giugno 2017 alle 21:20

E continuo a guardare foto degli amici,video e la mia fede al dito...e sono ancora incredula....ho sposato un uomo meraviglioso,l'ho aspettato tanto e cercato in ogni angolo di mondo....il mio...

Anna, sabato 1-Lug-17 12 657
Francesca
Ultimo giorno di congedo....
Francesca in Just Married, Il 24 Giugno 2017 alle 23:53

...e noi siamo andati a cena fuori...eheheheh...domani io rientro a lavoro,antonio rientra lunedì....e dopo parigi,nuovo taglio di capelli e cenetta finale...si riparte con la "vita vera"...in attesa...

Lucia, domenica 25-Giu-17 7 373
Francesca
Il nostro pre viaggio di nozze
Francesca in Just Married, Il 19 Giugno 2017 alle 00:54

Eccoci tornati da Parigi...siamo partiti mercoledì e rientrati stasera... che dire... meravigliosa come sempre...ho portato antonio in giro per i musei piverino(ma sono appassionata d'arte,sapeva che...

Giada, lunedì 19-Giu-17 5 313
Francesca
Al via il primo viaggetto
Francesca in Just Married, Il 14 Giugno 2017 alle 09:24

Buongiorno ragazze, a 4 giorni dal giorno più bello della nostra vita stiamo preparando le valigie per andare a Parigi...partiamo nel pomeriggio e torneremo domenica sera....un bel viaggetto in attesa...

Belle 💖, venerdì 16-Giu-17 8 334
Francesca
Siamo marito e moglie ❤
Francesca in Just Married, Il 11 Giugno 2017 alle 13:53

Eccoci sposati..che giornata piena diemozioni.... è andato tutto alla perfezione,nemmeno mezzo intoppo...una festa nelveeo senso della parola...riceviamo complimenti da tutti, siamo colmi di felicità...

Clair, lunedì 12-Giu-17 33 1.410
Francesca
Ci siamo!!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2017 alle 08:06

Eccoci arrivati al tanto atteso 10 giugno....vivo uno stato di serenità mista ad emozione...ma al momento riesco a tenere bene.. spero di restare così in modo da godermi ogni attimo....finalmente...

Valeria, sabato 10-Giu-17 12 259
Francesca
Oggi ritiro l'abito❤
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2017 alle 08:08

Primo giorno senza lavorare...alle 10 estetista,alle 16 ritiro dell'abito e alle 18.30 unghie....ed io son qui tranquilla e spensierata,come se ancora non realizzassi del tutto che sabato mi...

Francesca, giovedì 8-Giu-17 14 328
Francesca
-3 e viaggio quasi completato!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2017 alle 12:10

Ciao ragazze...ho appena controllato online la pagina del viaggio di nozze, giusto per farmi un'idea visto che mancano 3giorni al matrimonio (anche se poi il viaggio sarà ad agosto). Viaggio quasi...

Clara, mercoledì 7-Giu-17 10 190
Francesca
I miei adorabili clienti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2017 alle 12:13

Ecco qua...un po'di pensierini ricevuti dai miei adorabili clienti a lavoro...tutti felici per il mio matrimonio....qualcuno addirittura è andato in agenzia a mettere soldi nel viaggio....non mi...

Clara, mercoledì 7-Giu-17 16 440
Francesca
A -5 pronto il tableau!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2017 alle 21:50

Sta lì buono buono in attesa che si asciughi il mille chiodi durante la nottata,ed è pronto!!! Ecco il nostro tableau...tema fattoria,essendo un matrimonio tutto incentrato sullo stile...

Valeria, lunedì 5-Giu-17 18 441
Francesca
Tra una settimana esatta....
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2017 alle 15:09

A quest'ora sarò in palla totale,a finire di prepararmi,per raggiungere il mio amore all'altare....mi sposo alle 16...mi sembra ancora così strano.... realizzerò mai che sta accadendo davvero????❤

Grazia, sabato 3-Giu-17 10 153
Francesca
Benvenuto giugno...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2017 alle 06:58

Eh si...benvenuto "giugno 2017"....ti ho nominato fino allo sfinimento da un anno a questa parte....sembrava non arrivassi mai....ed invece eccoti qua....ti aspettavo da tanto, da ancora prima di...

Michela, giovedì 1-Giu-17 10 161
Francesca
Secondo addio al nubilato
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2017 alle 21:42

Mi pareva già un sogno Barcellona....e invece le mie amate amiche mi hanno organizzato una seconda festa,anche con altre amiche stavolta....mi hanno fatta bendare da antonio,montare in macchina senza...

Rosaria, domenica 21-Mag-17 9 307
Francesca
La meravigliosa barcellona
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2017 alle 06:56

Ciao ragazze, finalmente riesco a scrivere due righe sul mio meraviglioso addio al nubilato a Barcellona....ancora non ci credo!!!! Io e le mie due testimoni, nonché amiche di una vita!!!! Siamo...

Ylenia, venerdì 19-Mag-17 7 190
Francesca
Sono a barcellona!!!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 12:36

Ragazze eccomi nel mezzo al mio addio al nubilato!!! Stamani alle 5.30 mi si è accesa la luce di camera e a buttarmi giù dal letto c'erano le mie due testimoni nonché migliori amiche...e...

Ilaria, lunedì 15-Mag-17 16 442
Francesca
-30....
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 07:11

Uhmammina...stamani mi sono svegliata già conlo stomaco strizzato!!!! Che ansiaaaaaa....tra un mese,e dico solo UN MESE realizzerò il sogno di una vita....ne parli da sempre senza dargli un tempo...

Elisa, mercoledì 10-Mag-17 7 86
Francesca
Ad un mese...secondo giorno di festa da ricollocare!😱
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2017 alle 16:14

Mi sembrava strano filasse tutto liscio da un anno a questa parte, cioè da quando abbiamo iniziato con i preparativi.... Ieri mega tegola tra capo e collo!!!! Come ho scritto altre volte, abbiamo...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, lunedì 8-Mag-17 2 311
Francesca
-33 e fine delle corse burocratiche
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2017 alle 07:15

Buongiorno ragazze,Ieri sera abbiamo avuro l'incontro con il parroco alla chiesa dove ci sposeremo il 10 giugno....consegnate le pubblicazioni (risiediamo in un'altra parrocchia), ci ha fatti sedere e...

Clara, domenica 7-Mag-17 2 111
Francesca
29 aprile...
Francesca in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2017 alle 12:25

Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile...34 pieni pieni!!!!! E penso a quelle che avevo letto si sposano in questo giorno....auguroni ragazze...congratulazioni di cuore!!!!

Francesca, sabato 29-Apr-17 10 99
Francesca
Fm partito
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2017 alle 07:06

Buongiorno carissime....Stamani alle 4 antonio mi ha dato un bacio ed è partio per il suo addio al celibato congli amici e colleghi di lavoro... Tornerà nella nostra casina domenica sera... Povero, è...

Jessica, venerdì 28-Apr-17 9 428
Francesca
Prima prova capelli...grazie sister!!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 15:49

Ciao ragazze, oggi inpausa pranzo son stata al negoziodi mia sorella a fare la prima prova dell'acconciatura per il matrimonio....felice sin da subito!!!! Sapeva come li volevo,ovviamente poi essendo...

Caterina, mercoledì 26-Apr-17 11 474
Francesca
Ritirate le fedi ❤
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2017 alle 07:12

Eccole con noi ...Le nostre fedi finalmente!!! Felicissimi del risultato,sono come le sognavamo,ed essendo fatte da un orafo artigiano,pezzi unici (ci spiegava ieri che se anche un domani uno...

Francesca, sabato 22-Apr-17 12 378
Francesca
Prima prova trucco
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 17:38

Ciao ragazze,ieri ho fatto la prima prova trucco,e devo dire che son rimasta contenta....ovvio,per come sono abituata a truccarmi io,anche un muratore con la spatola faceva meglio! Ahahahah... La...

Rossella, giovedì 20-Apr-17 6 331
Francesca
Mancano solo due mesi!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2017 alle 07:00

Ed oggi siamo a -60.....tra due mesi sarà il grande giorno.... Ieri attacco di stress da matrimonio,come abbia fatto antonio a sopportarmi in giro per casa non lo so proprio.... Mi sembra di esser...

Francesca, lunedì 10-Apr-17 11 111
Francesca
Oggi l'ho rivisto!!!!
Francesca in Moda nozze, Il 4 Aprile 2017 alle 23:36

Ciao ragazze....oggi prova del mio abito....mancano 66 giorni al matrimonio...che emozione!!! Sono arrivata piena di paure di non entrarci,di non ricordarlo,di trovarlo diverso e che non mi...

Manuela, mercoledì 5-Apr-17 82 1.246

Gruppi generali

Ispirazione