Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016

Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro

Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

3234giorni 15hh
Giovanna
Ciao
Giovanna, Il 1 Ottobre 2018 alle 15:09

Chi di voi farà la fecondazione assistita?

Giovanna, martedì 30-Apr-19 47
Manu
Tutta tua madre... topic luuuungo
Manu, Il 27 Settembre 2018 alle 19:31

Mio marito mi ha appena fatto ascoltare la canzone "tutto tua madre" di jax... mio marito, uno dei classici uomini che il loro amore lo dimostrano con i fatti ma senza smancerie e romanticismo......

Carmen, domenica 14-Ott-18 38
Serena
Sconforto
Serena, Il 18 Settembre 2018 alle 21:58

Ragazze siamo di ritorno dal consulto ginecologo e il quadro di mio marito in pratica non è tutto roseo. Dal 2015 ad oggi, ha avuto un brusco calo di spermatozoi. Forse dovuto allo stress, forse alla...

Valentina, mercoledì 19-Set-18 11
S
Chi come me inizia a considerare di non diventare mai madre
Sara, Il 29 Agosto 2018 alle 09:26

E prova ad abituarsi all’idea di una vita senza figli? Come vi sentite? Ci pensate mai? Come vi vedete in futuro? Attorniati da nipoti (noi ad esempio ne abbiamo 7), dalla compagnia di un cucciolo, in...

Valentina, sabato 22-Set-18 62
S
Forse la felicità ♥️ (topic lungo)
Stefania, Il 13 Agosto 2018 alle 20:08

Ciao a tutte, mi chiamo Stefania, vi leggo sempre ma non me la sono mai sentita di scrivere...ma stasera sento di volervi raccontare questa storia...poco più di due anni fa ero fidanzata con un...

Stefania, lunedì 27-Ago-18 25
S
Monitoraggio follicolare - info
Sophie, Il 25 Luglio 2018 alle 09:52

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha richiesto di fare il monitoraggio follicolare perché era in dubbio sul fatto di ovulare o meno? Mi sapete dire se è possibile fare il monitoraggio tramite il servizio...

Sposa2017, giovedì 26-Lug-18 7
Fabiola
Domani beta
Fabiola, Il 1 Luglio 2018 alle 20:43

Ciao ragazze il 21 giugno ho fatto tranfer di 2 embrioni da 8 e 10 cellule... Eccoci qui arrivati... . Domani dopo tanta attesa ho le beta.. Ed una fifa che nn ci dico... Questa sarebbe la 3 volta che...

Fabiola, venerdì 6-Lug-18 72
Isabella
Diamo i numeri 😄💐
Isabella, Il 29 Giugno 2018 alle 12:40

Che ne pensate di questi bouquet così particolari ed originali ☺️? Date un voto da 1 a 10 ad ognuno di loro💐 Sono curiosa di sapere la vostra opinione 😉

Isabella, sabato 30-Giu-18 56
V
Fiori per bouquet
Valentina, Il 29 Giugno 2018 alle 13:30

Ciao ragazze, ho una domanda da farvi.... Voi avete visto dai vari fioristi orchidee rosse? Su internet ho trovato qualcosa, ma secondo voi sono reperibili? Mi sposerò a luglio 2019 e domani devo...

Sheila, venerdì 29-Giu-18 9
Stefania
Consigli nome
Stefania, Il 28 Giugno 2018 alle 14:47

Ciao ragazze Vorrei chiedervi un parere Secondo voi tra Giulia e Aurora Qual è il nome più bello???

Vale, venerdì 29-Giu-18 30
Riccardo
Busta
Riccardo, Il 20 Giugno 2018 alle 21:33

sono stato invitato ad un rinfresco ma non al ricevimento di nozze,volendo fare ugualmente la busta di quanto la potrei fare?

Francesca, giovedì 21-Giu-18 35
S
Gli aspetti emotivi della Pma (scusate la lunghezza)
Sposa Felice, Il 19 Giugno 2018 alle 12:53

Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...

Laura, lunedì 24-Ott-22 250 11
Manuela
Iui-inseminazione intrauterina
Manuela, Il 18 Marzo 2018 alle 19:17

Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto la iui?com'è andata?raccontate le vostre esperienze,grazie

Serena, venerdì 27-Dic-19 110
Laura
Cake topper Aliexpress
Laura, Il 2 Maggio 2018 alle 16:39

Ciao sposine! Ho visto questi cake topper su aliexpress, volevo sapere se qualcuna di voi li ha acquistati e come sono. Vi posto due foto, quello nero mi piacerebbe da mettere appunto sulla torta,...

Francesca, martedì 19-Giu-18 24
Sara
Lista nozze: adozione
Sara, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:01

Questi giorni stiamo consegnando ad amici e parenti la partecipazione: non vogliamo ne regali ne viaggio di nozze, ma abbiamo aperto un fondo per realizzare il nostro sogno di diventare mamma e papà e...

Suzanna, martedì 19-Giu-18 72
D
Non riesco ad amare questo anello 😒
Daniela, Il 12 Giugno 2018 alle 12:49

Vi spiego : questo è il solitario della proposta di due anni fa , io lo indosso ma non riesco ad amarlo forse perché non ho avuto una vera proposta nel senso che avrei voluto una proposta romantica...

Daniela, martedì 12-Giu-18 86
Rossella
Parliamo di...lavoro!
Rossella, Il 5 Giugno 2018 alle 07:35

Ragazze ciao, buongiorno. Certo, turba leggere "lavoro" nel topic luna di miele 😂😂 ma volevo confrontarmi con voi, chi sta vivendo il momento e chi lo ha già vissuto. Avete avuto problemi con il...

Cristina, martedì 5-Giu-18 36
A
Anniversario di matrimonio
Angela, Il 30 Aprile 2018 alle 11:43

Buongiorno a tutte....tra poco già è un anno di matrimonio ...quanti come me ?io il 6 maggio ❤ Coda avete organizzato o cosa organizzerete ?noi essendo di domenica andremo fuori a pranzo ...sarà il...

Lory, domenica 3-Giu-18 29
Ros!
Furibonda: invitati che non confermano
Ros!, Il 21 Maggio 2018 alle 22:29

Ciao ragazze!!!!sono a 15 gg dalle nozze e c’è gente che nonostante la mia seconda gentile richiesta di conferma ancora mi risponde ti faccio sapere a giorni.....addirittura oggi mi è stato detto...

Serena, martedì 22-Mag-18 69
Daniela
Prima icsi
Daniela, Il 10 Aprile 2018 alle 13:57

Buongiorno a tutte!!! Pultroppo il prossimo mese ho appuntamento nel centro Demetra di Firenze X il primo colloquio X procedura icsi... dico pultroppo xe ovviamente avrei preferito avere figli...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 23-Apr-21 113
Roberta
Ce l’ho fatta!!! 💗
Roberta, Il 15 Maggio 2018 alle 21:26

Ciao ragazze! Inaspettatamente questa mattina dopo 5 giorni di ritardo è arrivato anche il mio positivo! Vorrei gridarlo al mondo! Purtroppo ho perso un bimbo all’ottava settimana due anni fa, dopo...

Anna, lunedì 21-Mag-18 76
A
Sigarette in gravidanza: helppp!!
Alice, Il 12 Maggio 2018 alle 00:30

Ciao ragazze. Sono alla 15a settimana di gravidanza e purtroppo non riesco a smettere di fumare!! Nelle prime settimane di gravidanza ho fumato la sigaretta elettronica, ero serena, ma ho letto che fa...

Liaa, lunedì 14-Mag-18 25
Roberta
La speranza...
Roberta, Il 5 Maggio 2018 alle 16:39

Ciao ragazze! Ho bisogno delle vostre esperienze..c’è qualcuna di voi che è riuscita a concepire in modo naturale, anche dopo anni e anni, nonostante i medici avessero dato poche pochissime speranze...

Stella, domenica 29-Lug-18 76
Di Giulio
Vedo tutto nero!!!
Di Giulio, Il 15 Aprile 2018 alle 21:55

Ragazze vede tutto nero... da quel 26 marzo mi è caduto il mondo addosso.. chi mi ha seguito sa che dopo 10 mesi di tentativi abbiamo scoperto che mio marito ha problemi con gli spermatozoi,...

Roberta, martedì 17-Apr-18 16
A
Commenti non desiderati
Antonia, Il 10 Aprile 2018 alle 18:25

Salve.. ci sono persone che hanno preferito aspettare per un figlio dopo un matrimonio oppure hanno cercato subito ma non è arrivato... purtroppo le persone non sanno farsi i fatti loro e mi sono...

Francesca, giovedì 12-Apr-18 19
D
Poster matrimonio scelta
Daniela, Il 10 Aprile 2018 alle 18:20

Devo dire che mi piace molto , non volevo nulla di troppo colorato ma elegante per la mia camera da letto penso abbia fatto la scelta più giusta, a voi piace? Ovviamente sono gusti misura 90x60

Miriam, giovedì 12-Apr-18 57
Veronica
Stampa foto on line
Veronica, Il 26 Marzo 2018 alle 00:15

Salve ragazze! Ho finalmente avuto il mio album di nozze! Inoltre il fotografo ci ha consegnato anche una pennetta con tutti gli scatti e mi farebbe piacere stamparli. Qualcuna sa consigliarmi un sito...

Gin., venerdì 30-Mar-18 14
Titti ❤️
-3 mesi ciao papà
Titti ❤️, Il 24 Marzo 2018 alle 21:44

Oggi esattamente a 3 mesi dalle nozze è mancato il mio papà. Ho pensato di annullare tutto. Andremo in comune solo io, FM e le bimbe a firmare. È inutile rimandare perché senza di lui non è la stessa...

Titti ❤️, domenica 8-Apr-18 173
Francesca
e dopo 9mesi dal si....
Francesca, Il 22 Marzo 2018 alle 07:08

È arrivato il fotolibro!!!!!!😍 Siamo felicissimi del risultato, siamo strasoddisfatti del fotografo scelto,che sta diventando un amico oltre che un gran professionista....metto un paio di foto delle...

Gin., martedì 24-Apr-18 24
Stella
Come va la vita da sposate?
Stella, Il 20 Marzo 2018 alle 17:51

Ciao ragazze, signore e mogli, eccomi qua a quasi due anni dal matrimonio mi ritrovo a scrivere in questa community per sapere a voi come sta andando il tanto atteso matrimonio!? chi come me non ha...

Stella, martedì 17-Apr-18 46
Silvia
Sono nati in anticipo 💗💙
Silvia, Il 20 Marzo 2018 alle 02:51

Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...

Angela, sabato 21-Apr-18 174

Gruppi generali

Ispirazione