Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!
- Sposa VIP
- 8.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Mio marito mi ha appena fatto ascoltare la canzone "tutto tua madre" di jax... mio marito, uno dei classici uomini che il loro amore lo dimostrano con i fatti ma senza smancerie e romanticismo......
E prova ad abituarsi all’idea di una vita senza figli? Come vi sentite? Ci pensate mai? Come vi vedete in futuro? Attorniati da nipoti (noi ad esempio ne abbiamo 7), dalla compagnia di un cucciolo, in...
Ciao a tutte, mi chiamo Stefania, vi leggo sempre ma non me la sono mai sentita di scrivere...ma stasera sento di volervi raccontare questa storia...poco più di due anni fa ero fidanzata con un...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha richiesto di fare il monitoraggio follicolare perché era in dubbio sul fatto di ovulare o meno? Mi sapete dire se è possibile fare il monitoraggio tramite il servizio...
Ciao ragazze il 21 giugno ho fatto tranfer di 2 embrioni da 8 e 10 cellule... Eccoci qui arrivati... . Domani dopo tanta attesa ho le beta.. Ed una fifa che nn ci dico... Questa sarebbe la 3 volta che...
Che ne pensate di questi bouquet così particolari ed originali ☺️? Date un voto da 1 a 10 ad ognuno di loro💐 Sono curiosa di sapere la vostra opinione 😉
Ciao ragazze, ho una domanda da farvi.... Voi avete visto dai vari fioristi orchidee rosse? Su internet ho trovato qualcosa, ma secondo voi sono reperibili? Mi sposerò a luglio 2019 e domani devo...
Ciao ragazze Vorrei chiedervi un parere Secondo voi tra Giulia e Aurora Qual è il nome più bello???
Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto la iui?com'è andata?raccontate le vostre esperienze,grazie
Ciao sposine! Ho visto questi cake topper su aliexpress, volevo sapere se qualcuna di voi li ha acquistati e come sono. Vi posto due foto, quello nero mi piacerebbe da mettere appunto sulla torta,...
Questi giorni stiamo consegnando ad amici e parenti la partecipazione: non vogliamo ne regali ne viaggio di nozze, ma abbiamo aperto un fondo per realizzare il nostro sogno di diventare mamma e papà e...
Vi spiego : questo è il solitario della proposta di due anni fa , io lo indosso ma non riesco ad amarlo forse perché non ho avuto una vera proposta nel senso che avrei voluto una proposta romantica...
Ragazze ciao, buongiorno. Certo, turba leggere "lavoro" nel topic luna di miele 😂😂 ma volevo confrontarmi con voi, chi sta vivendo il momento e chi lo ha già vissuto. Avete avuto problemi con il...
Buongiorno a tutte....tra poco già è un anno di matrimonio ...quanti come me ?io il 6 maggio ❤ Coda avete organizzato o cosa organizzerete ?noi essendo di domenica andremo fuori a pranzo ...sarà il...
Ciao ragazze!!!!sono a 15 gg dalle nozze e c’è gente che nonostante la mia seconda gentile richiesta di conferma ancora mi risponde ti faccio sapere a giorni.....addirittura oggi mi è stato detto...
Buongiorno a tutte!!! Pultroppo il prossimo mese ho appuntamento nel centro Demetra di Firenze X il primo colloquio X procedura icsi... dico pultroppo xe ovviamente avrei preferito avere figli...
Ciao ragazze! Inaspettatamente questa mattina dopo 5 giorni di ritardo è arrivato anche il mio positivo! Vorrei gridarlo al mondo! Purtroppo ho perso un bimbo all’ottava settimana due anni fa, dopo...
Ciao ragazze. Sono alla 15a settimana di gravidanza e purtroppo non riesco a smettere di fumare!! Nelle prime settimane di gravidanza ho fumato la sigaretta elettronica, ero serena, ma ho letto che fa...
Ciao ragazze! Ho bisogno delle vostre esperienze..c’è qualcuna di voi che è riuscita a concepire in modo naturale, anche dopo anni e anni, nonostante i medici avessero dato poche pochissime speranze...
Ragazze vede tutto nero... da quel 26 marzo mi è caduto il mondo addosso.. chi mi ha seguito sa che dopo 10 mesi di tentativi abbiamo scoperto che mio marito ha problemi con gli spermatozoi,...
Salve.. ci sono persone che hanno preferito aspettare per un figlio dopo un matrimonio oppure hanno cercato subito ma non è arrivato... purtroppo le persone non sanno farsi i fatti loro e mi sono...
Devo dire che mi piace molto , non volevo nulla di troppo colorato ma elegante per la mia camera da letto penso abbia fatto la scelta più giusta, a voi piace? Ovviamente sono gusti misura 90x60
Salve ragazze! Ho finalmente avuto il mio album di nozze! Inoltre il fotografo ci ha consegnato anche una pennetta con tutti gli scatti e mi farebbe piacere stamparli. Qualcuna sa consigliarmi un sito...
Oggi esattamente a 3 mesi dalle nozze è mancato il mio papà. Ho pensato di annullare tutto. Andremo in comune solo io, FM e le bimbe a firmare. È inutile rimandare perché senza di lui non è la stessa...
È arrivato il fotolibro!!!!!!😍 Siamo felicissimi del risultato, siamo strasoddisfatti del fotografo scelto,che sta diventando un amico oltre che un gran professionista....metto un paio di foto delle...
Ciao ragazze, signore e mogli, eccomi qua a quasi due anni dal matrimonio mi ritrovo a scrivere in questa community per sapere a voi come sta andando il tanto atteso matrimonio!? chi come me non ha...
Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...
Fotografi garanzie ANFM