Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Sorrento, Napoli · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2017

2472giorni 11hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Rito religioso
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 23 Aprile 2017 alle 17:44

Ciao a tutte , Mi rivolgo alla comunity per sfogarmi un po con questo post un po lunghetto Vi spiego in breve la situazione : il mio fm non è del mio stesso credo religioso/paese , ma da subito è...

Maddalena, domenica 30-Apr-17 21 680
Francesca
Portaconfetti bomboniera .. help
Francesca in Prima delle nozze, Il 27 Aprile 2017 alle 13:37

Ciao a tutti! Tempo fa ho ordinato online delle scatoline scrigno da voler mettere come portaocnfetti nelle bomboniere.. ma non è stato un acquisto felice: sono di qualità scarsa. Premetto che il...

Roberta, giovedì 27-Apr-17 5 171
Francesca
Boutonniere e corsage
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2017 alle 17:51

Ragazze sono in cerca di spunti Qualcuna può postare foto di fiori all'occhiello e bracciali floreali ? Ortensie, rose, peonie, ranuncoli sul colore avorio e rosa pallido...

Francesca, lunedì 27-Mar-17 9 295
Francesca
Noleggio autobus- minivan per invitati
Francesca in Nozze Campania, Il 24 Marzo 2017 alle 15:32

Salve a tutte ragazze, qualcuna che sa suggerirmi qualche compagnia? o darmi dritte su prezzi? grazie mille.

Francesca, lunedì 27-Mar-17 2 71
Francesca
Cerimonia religiosa dopo civile
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 17 Marzo 2017 alle 15:56

Ragazze mi rivolgo a chi dopo essersi sposata con rito civile ha deciso di sposarsi anche in chiesa.. Ho indagato un po ma leggo cose contrastanti. Ieri ho parlato con il parroco che mi ha messo i...

Francesca, domenica 19-Mar-17 23 3.295
Francesca
Regime patrimoniale: siete per la separazione o per la comunione?
Francesca in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2017 alle 09:11

Salve Sposine, Ieri in comune mi hanno detto che al momento del matrimonio dovremo decidere su questa cosa. Voi avete già deciso che regime patrimoniale adotterete?

Daniela, venerdì 17-Mar-17 59 979
Francesca
Fotografo e musicisti: si , ma che gli chiedo?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2017 alle 22:28

Salve a tutte sposine, Ho fermato sia il fotografo che i musicisti però sinceramente non so bene come rapportarmi a loro nelle fasi decisive. Ho scritto alla musicista una scaletta di brani , l'ha...

Fotografi Di Matrimo, martedì 14-Mar-17 13 203
Francesca
Incisione fedi... suggerimenti??
Francesca in Prima delle nozze, Il 9 Marzo 2017 alle 10:19

Ragazze mi ha chiesto l'orefice se voglio incidere qualcosa, avete idee?

Chiara, giovedì 9-Mar-17 21 255
Francesca
Nervosismo inutile
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2017 alle 15:54

Ciao a tutte sposine, apro queto post per sfogarmi un po... Ho notato che ultimamente sono molto nervosa ogni volta che qualcosa va storto per il matrimonio e mi verrebbe poco democraticamente di...

Isae, domenica 12-Feb-17 42 816
Francesca
Cosa mettere nei segnaposto?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2017 alle 21:34

Ciao a tutte ragazze! Ho acquistato delle scatoline impulsivamente perchè mi sono piaciute, e vorrei usarle come segnaposto . Che posso metterci dentro ? ..suggerimenti ? I confetti li escludo perchè...

Adriana, lunedì 6-Feb-17 63 2.863
Francesca
Website privato/ pubblico
Francesca in Assistenza, Il 25 Gennaio 2017 alle 11:58

Salve a tutti, spero le admin riescano a farmi capire cosa sia successo sulla mia pagina. Io vorrei che sul website rimanessero coperte da password le pagine con info personali e pubbliche le altre,...

Francesca, giovedì 26-Gen-17 5 118
Francesca
Chiostro di san francesco - sorrento : riso si o no?
Francesca in Nozze Campania, Il 6 Dicembre 2016 alle 12:56

Salve a tutte! Vorrei chiedere se qualcuna è stata ad un matrimonio celebrato nel chiostro di San Francesco a Sorrento e sappia se sia possibile o no il lancio del riso dopo la cerimonia . Non so da...

Francesca, mercoledì 7-Dic-16 2 184
Francesca
Quale parte della sardegna?
Francesca in Luna di miele, Il 25 Settembre 2016 alle 19:28

Ragazze sto impazzendo... Voglio organizzare il viaggio di nozze in sardegna ma non so assolutamente su quale zona concentrarmi. Leggo che alcuni consigliano Villasimus al Sud, altri Orosei , altri...

Sonia, lunedì 26-Set-16 23 214

Gruppi generali

Ispirazione