Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
8Care ragazze qualcuno sa dirmi info x il ricevimento a "Aquapetra" telese terme (Bn) e "Certosa di S,Giacomo" Lauro (Av)??????
Ragazze ma nessuno sa darmi info più precise su Villa MArinella. Il locale si fitta oppure il prezzo è a persona???? grazieee
Salve Ragazze, qualcuna di voi saprebbe darmi delle indicazioni per la chiesa s.sossio, circa i costi/ offerte per la celebrazione delle nozze?e quanto tempo prima prenotare? grazie :*
Ragazze di Napoli, avrei bisogno dei vs consigli ed aiuto. Inizio nel dire ke il mio matrimonio sarà composto da 20 persone....si proprio cosi.a me non piacciono tanti sfarzi e fronzoli e vorrei...
Ciao ragazze chi di voi sa darmi info su qst location: terra degli aranci (tra vomero e Posillipo), villa donn'anna (Posillipo) e villa Marinella (Posillipo).qualcuna di voi da dirmi cm si mangia cm è...
Ragazze di Napoli e dintorni, chi mi saprebbe consigliare una location intima elegante e accogliente per un matrimonio molto molto intimo??????accetto qualsiasi paese di Avellino, Benevento, Caserta e...
Care Ragazze chi di voi ha visto il "salotto grifeo" a Napoli???ke ne pensate x una cerimonia intima??
Salve ragazze, sono nuova alla community sono alla ricerca di una location bucolica per il mio matrimonio con chiesetta annessa.Mi piacerebbe tanto tra le distese di uliveti del beneventano, ma se...
Fotografi garanzie ANFM