Vai ai contenuti principali
Francesco & Martina
Francesco & Martina

Empoli, Firenze · Da Dicembre 2011

Siamo due ragazzi con il sogno nel cassetto di sposarci e, come molti, in continua lotta con la crisi e i soldi che non bastano mai. Speriamo di arrivare... Visualizza altro

Siamo due ragazzi con il sogno nel cassetto di sposarci e, come molti, in continua lotta con la crisi e i soldi che non bastano mai. Speriamo di arrivare a realizzare il nostro sogno nel 2015, ma è ancora tutto da definire.

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2022

672giorni 23hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesco & Martina
Agriturismi Empoli e dintorni
Francesco & Martina in Nozze Toscana, Il 14 Ottobre 2013 alle 14:31

Buongiorno sposine. : Chi di voi ha scelto un agriturismo per il proprio matrimonio? A quale è andata la vostra preferenza? Avete risparmiato molto in relazione ai costi di ville/castelli ecc.? ...

Sandra, venerdì 15-Ago-14 8 1.216
Francesco & Martina
Quanto costa vivere insieme?
Francesco & Martina in Vita di coppia, Il 21 Febbraio 2014 alle 17:18

Buon pomeriggio sposine. Dopo 4 mesi di assenza rieccomi con uno dei miei quesiti: quanto costa in media la vita di coppia (spesa, bollette, affitto, ecc...) ? Finalmente ci siamo decisi ad affittare...

Reira, domenica 23-Feb-14 17 32.561
Francesco & Martina
Convivenza si, convivenza no...
Francesco & Martina in Vita di coppia, Il 16 Ottobre 2013 alle 14:27

Buongiorno sposine, oggi il mio dilemma è: convivenza si o convivenza no? Mi spiego meglio: fino a qualche tempo fa pensavo che la convivenza prematrimoniale fosse necessaria in quanto è un ulteriore...

Stefania, giovedì 7-Nov-13 26 1.336
Francesco & Martina
Ma il vostro corso prematrimoniale quanto dura/ è durato?
Francesco & Martina in Prima delle nozze, Il 14 Ottobre 2013 alle 00:39

Ciao a tutte. Nei prossimi mesi due mie colleghe si sposeranno ma mentre una ha fatto solo 3 mesi di corso prematrimoniale, l'altra ha fatto quasi un anno! Il vostro invece quanto dura/è durato? Da...

Jeje88, martedì 29-Ott-13 36 1.361
Francesco & Martina
Curiosità sul bouquet
Francesco & Martina in Cerimonia nuziale, Il 21 Ottobre 2013 alle 17:12

Buonasera sposine, una mia cara amica mi ha consigliato, indipendentemente dal tipo di fiore che sceglierò, di chiedere alla fiorista di rivestire con del nastro i gambi dei fiori perchè a lungo...

Stefania, sabato 26-Ott-13 10 497
Francesco & Martina
Abito dello sposo
Francesco & Martina in Moda nozze, Il 17 Ottobre 2013 alle 00:00

Care sposine, chi di voi accompagnerà il futuro marito a scegliere il suo abito? Il mio fidanzato mi ha detto che quasi certamente, quando sara il momento, mi vorrà con sè perchè ha il timore di...

Valeria, martedì 22-Ott-13 17 628
Francesco & Martina
Mi serve un tutorial per partecipazioni con fustellatrice
Francesco & Martina in Fai da te, Il 19 Ottobre 2013 alle 00:00

Ragazze qualcuna di voi mi può suggerire un tutorial o dare qualche spunto (foto) per fare partecipazioni fai da te con la fustellatrice (per intenderci la macchinetta per fare i buchi tondi, a forma...

Laura, lunedì 21-Ott-13 6 854
Francesco & Martina
Secondo voi corriamo troppo?
Francesco & Martina in Vita di coppia, Il 10 Ottobre 2013 alle 22:44

Care ragazze, ho 22 anni e ho tanta voglia di "sistemarmi" con il mio Amore (idea da lui condivisa) con cui sto da quasi 4 anni. So che la strada è in salita (non ho un lavoro stabile, mi manca un...

Valy, martedì 15-Ott-13 30 1.226

Gruppi generali

Ispirazione