Vai ai contenuti principali
Francesco & Martina
Francesco & Martina

Empoli, Firenze · Da Dicembre 2011

Siamo due ragazzi con il sogno nel cassetto di sposarci e, come molti, in continua lotta con la crisi e i soldi che non bastano mai. Speriamo di arrivare... Visualizza altro

Siamo due ragazzi con il sogno nel cassetto di sposarci e, come molti, in continua lotta con la crisi e i soldi che non bastano mai. Speriamo di arrivare a realizzare il nostro sogno nel 2015, ma è ancora tutto da definire.

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2022

662giorni 12hh
Francesco & Martina
Quanto costa vivere insieme?
Francesco & Martina, Il 21 Febbraio 2014 alle 17:18

Buon pomeriggio sposine. Dopo 4 mesi di assenza rieccomi con uno dei miei quesiti: quanto costa in media la vita di coppia (spesa, bollette, affitto, ecc...) ? Finalmente ci siamo decisi ad affittare...

Reira, domenica 23-Feb-14 17
Alessia
Dietaaaaa
Alessia, Il 28 Ottobre 2013 alle 13:51

ho iniziato la mia dieta drastica a soli 5 gg la bilancia segna-2kgggg

Elisa, domenica 17-Nov-13 22
A
Addobbi auto - no fiori
Anna, Il 27 Ottobre 2013 alle 15:42

Ciao ragazze... tra 5 mesi mi sposo... sono alla ricerca di idee per l'addobbo della nostra auto per le nozze.... non vogliamo mettere fiori.... potete darmi qualche idea... ?grazie mille!!!!

Claudia, lunedì 13-Mag-19 32
Melissa
Consigli tableau coppie famose!?
Melissa, Il 28 Ottobre 2013 alle 13:33

Ciao Ragazze insegno lettere e quindi "le coppie dela letteratura" non poteva che essere il mio tema per il tableau o per i nomi dei tavoli... quello che vi chiedo...adesso...come realizzare il...

Melissa, martedì 29-Ott-13 7
A
Quanto conta il sesso in coppia?
Alessandra, Il 28 Ottobre 2013 alle 13:14

Per voi,in una coppia,quanto è importante il sesso?

Martina, mercoledì 18-Gen-23 87
Marly
Gioielli vistosi o discreti?
Marly, Il 28 Ottobre 2013 alle 15:09

Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!

Federica, mercoledì 7-Gen-15 175
Teresa
Abito da sposa
Teresa, Il 28 Ottobre 2013 alle 12:58

Ragazze quanto tempo prima avete cominciato a vedere l'abito? Io credo di essere ancora troppo in anticipo però forse se lo trovassi ora la spesa non sarebbe troppo pesante, che ne pensate?

Teresa, venerdì 22-Nov-13 63
A
Bomboniere vasetti di spezie
Alessandra, Il 28 Ottobre 2013 alle 10:31

Ragazze che ne pensate di vasetti di vetro riempiti con spezie aromatiche?? sto cercando di seguire un tema........ il matrimonio sara' in un agriturismo bio il colore che usero' sara' il verde acido...

Ilaria, lunedì 31-Mar-14 11
Sabri
Confettata
Sabri, Il 18 Ottobre 2013 alle 17:31

Ecco qualche idea carina per la confettata E voi quale preferite?

Silvia, lunedì 28-Ott-13 77
Alessandra
Abito scelto :)
Alessandra, Il 27 Ottobre 2013 alle 17:50

Salve ragazze!!! Volevo mettervi al corrente che ieri ho scelto l'abito che indossero' il giorno delle mie nozze..sono super-strafelice..praticamente qualche giorno fa mi misi in contatto con un...

Alessandra, lunedì 28-Ott-13 6
B
Come vi piaccio di più ??
Babi, Il 27 Ottobre 2013 alle 18:38

vorrei andare a fare la prova abito già con l acconciatura impostata.... dopo diverse prove casalinghe ho optatp per la coda laterale che rinforzerò con extension.... solo che non so con quale andare...

Babi, domenica 3-Nov-13 61
Fede
E se i suoceri...
Fede, Il 15 Giugno 2013 alle 08:04

Ciao ragazze, vi scrivo per condividere con voi un dubbio. Ma se i suoceri faticano a capire che il matrimonio in fase di organizzazione non è il loro ma il nostro??? Della serie vanno e bloccano la...

Enza, martedì 22-Ott-13 99
F
Taglio della cravatta..???
Federica, Il 18 Marzo 2013 alle 11:08

Chi lo farà e chi no..cosa ne pensate?? sono stata a 3 matrimoni negli ultimi tempi e solo ad uno è stato fatto. Noi non lo faremo..

Susanna, martedì 20-Set-16 107
Tiziana
Spese per ricevimento e arredamento, chi vi provvede?
Tiziana, Il 22 Ottobre 2013 alle 12:42

Vi riassumo la situazione:il matrimonio e' tra 9 mesi, stiamo ristrutturando casa, e comprare il mobilio, abbiamo kiaramente le spese del ricevimento, bomboniere , fioraio, fotografo e abiti x me e...

Siria, martedì 17-Dic-13 3
Margherita
Mutuo o affitto?
Margherita, Il 17 Giugno 2013 alle 18:55

Raga meglio un mutuo di 30 anni o affitto per un po' di tempo sperando che la fortuna ci venga incontro e possiamo piano piano fare una casa nostra senza mutuo?

Christian, venerdì 13-Dic-13 90
G
Viaggio di nozze capitali d'europa o crociera nel mediterraneo?
Giovi, Il 22 Ottobre 2013 alle 12:55

Ciao ragazze ... io e il mio ragazzo siamo indecise se per il viaggio di nozze fare una crociera oppure andare in giro per le capitali d'Europa... voi cosa mi consigliate? sapete più o meno il prezzo...

Giovi, martedì 29-Ott-13 13
Federica
I miei gessi profumati
Federica, Il 22 Ottobre 2013 alle 12:27

Che ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di...

Titti, domenica 8-Mar-15 162
Francesco & Martina
Curiosità sul bouquet
Francesco & Martina, Il 21 Ottobre 2013 alle 17:12

Buonasera sposine, una mia cara amica mi ha consigliato, indipendentemente dal tipo di fiore che sceglierò, di chiedere alla fiorista di rivestire con del nastro i gambi dei fiori perchè a lungo...

Stefania, sabato 26-Ott-13 10 497
Annarita
Bon ton per la sposa
Annarita, Il 21 Ottobre 2013 alle 13:48

Per evitare cadute di stile è importante sapere che: 1. il ritardo della sposa? sono tollerabili solo 20 minuti.allo scattare del ventunesimo si rischia la maleducazione. 2. se si trattasse di seconde...

Pimpa, martedì 22-Ott-13 11
Laura
Dove andare in viaggio di nozze? consigli please!!! :)
Laura, Il 21 Ottobre 2013 alle 12:36

Ciao!! dove consigliate di andare in viaggio di nozze a Giugno? (no Italia-Grecia-Egitto) Tenete però presente che abbiamo 2 bimbi (2 anni e 5 anni) e non possiamo fare tantissime ore di volo.......

Francesco & Martina, lunedì 21-Ott-13 6
Bipsy
Come scegliere il giorno delle nozze
Bipsy, Il 21 Ottobre 2013 alle 12:47

Ciao a tutte, Mi chiedevo in base a quale esigenza avete scelto il giorno delke vostre nozze... è importante farlo di sabato o preferite i giorni lavorativi?

Elisa, sabato 26-Ott-13 32
L
Quanti invitati al vostro matrimonio??
Laura, Il 21 Ottobre 2013 alle 11:38

Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?

Ale, sabato 4-Mag-19 287
S
Dividere spese del ricevimento?
S'ayapo, Il 21 Ottobre 2013 alle 10:31

Ciao ragazze, un dubbio mi assalre: le spese del ricevimento vanno divise in parti uguali o ognuno si paga i suoi invitati? partiamo dal presupposto che io avrei una 30ina di invitati in più rispetto...

Sonia, martedì 29-Ott-13 29
R
Lista nozze
Rossella, Il 20 Ottobre 2013 alle 20:14

Ciao a tutti, quanto prima secondo voi andrebbe aperta una lista nozze? Oggi ho visto la mia casa e mi sono resa conto di quanto manchi!

Alessandra, lunedì 21-Ott-13 5
Deborah
Luna di miele italia?
Deborah, Il 21 Ottobre 2013 alle 11:13

Ciao ragazze sono sempre Deborah con tutti i miei dubbi sulla meta del viaggio di nozze... siete state tutte molto utili e carine a darmi i vostri consigli sulla Francia! ieri il mio ragazzo mi guarda...

Deborah, lunedì 21-Ott-13 15
M
Macchina d epoca
Mari, Il 21 Ottobre 2013 alle 11:17

Di chi voi si fa accompagnare all altare con una bella macchina d epoca ?? Io, se il mio fm non venderà la sua , mi farò accompagnare , dato che lui ci tiebe troppo, con la hf delta turbo bianca

Francesco & Martina, lunedì 21-Ott-13 1
V
Gravidanza e obesità...
Vala, Il 21 Ottobre 2013 alle 10:44

Sono tristissima e scoraggiata, mi manca un mese ed ho già preso 14 kg...partivo da un sovrappeso di 15, praticamente sono una balenottera ambulante!! :-( uffà ho eliminato pane, pasta, dolci(ke...

Vala, martedì 22-Ott-13 13
Grazia
Domanda curiosa
Grazia, Il 17 Ottobre 2013 alle 10:42

Vi ricordate qual'è stato il primissimo oggetto che avete comprato per voi o per la casa per la vostra futura vita insieme???

Carla, giovedì 21-Nov-13 70
L
Me ne sono innamorata follemente *_*
Laura, Il 6 Ottobre 2013 alle 13:03

Ciao belle Mi sono innamorata davvero di queste 3 acconciature... sicuramente ne sceglierò una... però non vi dirò qual'è la mia preferita eheheh 1) 2) 3) anke se voglio provare anke questa volevo...

Laura, venerdì 8-Nov-13 128
A
Chi bella vuol comparire... Un poco deve soffrire!
Alessandra, Il 20 Ottobre 2013 alle 14:10

Ceretta,crema epilatoria,lametta o silkepil... Voi quale preferite? Io cerrtta tutta la vita,ogni 3-4 settimane mi reco dal mio centro estetico di fiducia(è di mia zia )e tolgo tutti i peli dal...

Alessandra, lunedì 21-Ott-13 27
Linda
Sposine pistoiesi-pratesi-fiorentine, dove avete comprato il vostro abito?
Linda, Il 4 Ottobre 2013 alle 18:03

Care sposine confinanti, quali sobo gli atelier che avete visitato e in quale avete acquistato il vostro abito? Io sono stata solamente da Gabriella sposa, nel negozio di Prato, e li e' stato subito...

Katy&marco, giovedì 19-Dic-13 55

Gruppi generali

Ispirazione