Alessano, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 5.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Ciao a tutte mi sto dando un’occhiata su Amazon per i vari prodotti e accessori per neonati. Per quanto riguarda biberon e ciucci cosa consigliate come marca? Avent, Mam o altre? E in silicone o gomma...
Ciao a tutte oggi visita e la piccola sta bene ❤️. Il ginecologo però mi ha rimproverata perché ho preso 4kg e gli ultimi 2 dall’ultima visita. Domenica entrerò al 6mese pensavo di essere nella norma...
Ciao a tutte ieri abbiamo avuto la morfologica e la nostra topolina è in continuo movimento 😍 subito dopo abbiamo acquistato una Next to me Dream ma prima di usarla vorrei disinfettarla senza...
Ciao a tutte sono a 16+4 e come vitamine (oltre all’acido folico fino a 11 settimane) mi ha dato solo il calcio (folanemin) ma perché l’ho chiesto io 😒 secondo voi bisogna prendere altre vitamine? Io...
Ciao a tutte sono a 19+4 e noto che spesso quando vado in bagno, oltre che andare ogni 1-2 ore, ho poi dei doloretti da ciclo che durano 5-10 min! In più sto notando che anche quando mi lavo ho questi...
Ciao mamme e future mamme sono a 17+1 e oggi siamo andati a guardare un po’ in un negozio del mio paese per quanto riguarda il trio visto che c’erano i saldi. Non c’era nulla che mi convincesse anche...
Ciao ragazze sono a 14+4 e dalle analisi che ho ritirato oggi risultano positive le igg per il citomegalovirus (quindi dovrei essere immune) ma il problema è che nelle analisi fatte circa un mese e...
Ciao ragazze dopo aver saputo che è in arrivo una principessa 💝 siamo indecisi sul nome. Da sempre ci piace Nicole😍 ma riuscirà qualche altro nome a colpirci più di questo? Ci piacciono i nomi...
Ciao a tutte oggi ho fatto il prelievo del test prenatale e il 9 gennaio durante la visita il ginecologo ha detto che la tralsucenza sembrava nella norma ma che comunque non riusciva a vedere bene...
Volevo condividere con voi la mia felicità! Oggi finalmente dopo un mese abbiamo rivisto il nostro piccolino l’ansia era tanta ma sta bene ed è cresciuto tantissimo! Mentre facevamo l’eco muoveva la...
Ciao ragazze vorrei scrivere qualcosa sui ventagli per gli ospiti! Ne ho già due (gli sposi rin..frescano e quando entra la sposa sventolate lo sposo) ma ne vorrei altre consigli? Sempre frasi...
Ragazze mi sono innamorata di questa spilla qualcuna di voi sa dove potrei trovarla? Sto impazzendo 😅😅
Ciao ragazze dopo varie peripezie abbiamo prenotato il viaggio di nozze alle Canarie precisamente a Lanzarote dal 2 al 9 settembre ! C’è qualcuna tra voi che ci andrà quei giorni?
Ciao a tutte dovremmo partire per Fuerteventura dal 3 al 10 settembre ma siamo preoccupati per le temperature chi di voi c’e stato? Siete andati con volo diretto? Si accettano consigli vari 😜😜
Ciao a tutte ci sposeremo il 13 agosto e vorremo partire intorno al 16-17. Ho un po’ paura dell’aereo quindi preferirei un viaggio breve e senza scalo! Avevamo pensato a Fuerteventura visto il...
Ciao ragazze con questo tema che bomboniera (noi avevamo pensato ad un portachiavi come quello in foto) e come nomi ai tavoli le nostre tappe quindi il nostro primo incontro, il primo bacio, la...
Fotografi garanzie ANFM