Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Agosto 2018 Lecce

Su che prodotti vi state indirizzando?

Francy, il 4 Aprile 2019 alle 12:43 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao a tutte mi sto dando un’occhiata su Amazon per i vari prodotti e accessori per neonati. Per quanto riguarda biberon e ciucci cosa consigliate come marca? Avent, Mam o altre? E in silicone o gomma per i primi mesi? Ne vorrei acquistare giusto un paio anche perché non so se poi li prenderà..per il bagnetto avevo pensato ad amido mio o mustela che dite? Grazie a tutte da me e la mia piccola Nicole 🎀😘

29 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 5 Aprile 2019 alle 12:00
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come biberon uso quelli della Medela a basso flusso (consigliati dalla terapia intensiva neonatale dov'è stata ricoverata mia figlia dopo la nascita), il ciuccio quello in silicone della Philips, per il bagnetto amido di mais o detergente Avene pediatril consigliato dalla pediatra
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima che nascesse avevo preso tanti biberon perché avevo paura di non avere abbastanza latte e tre ciucci. Quando è nato mio figlio ho usato i biberon avent,neo baby,nuk, nuby, mam con dentro l'aggiunta di LA ma lui non accettava nessun biberon e voleva solo da me, fino ai due mesi circa usava sempre il ciuccio della chicco (quello tutto colorato di blu) poi ha smesso e gli altri ciucci li ho usati come prova per farlo ricominciare ma non è servito a niente. Poi ho scoperto che le aggiunte non servissero a nulla con mia grande soddisfazione, questo perché rifiutasse quindi ho smesso anche con i biberon. Adesso che tra 5 giorni farà sette mesi sono quattro mesi che allatto esclusivamente io, ma nelle giornate in cui fa caldo gli porto via il biberon con l'acqua e alterno tra nuk, mam e avent. Il mio consiglio è, non comprare tanti biberon o tanti ciucci perché dipende dal bimbo , ci sono alcuni come mio figlio ad esempio che all'inizio usano il ciuccio e poi di colpo smettono e tutt'ora il latte lo prende solo da me e non accetta nemmeno se nel biberon c'è il mio latte.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ciucci il mio andava a periodi, un periodo MAM e uno Avent.

Poi ha smesso definitivamente di prenderlo.

Biberon avevamo provato il Calma di Medela che era assieme al tiralatte ma si ingozzava e siamo passati al Mam.

Io ti consiglierei di non fare scorta perchè non sai mai cosa piacerà o meno.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i biberon io mi sono trovata bene con i prodotti dell'avent, per il bagnetto ne ho provati diversi ma non ho trovato il meglio.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora che questi mesi passino per vederla ma allo stesso tempo c’è tanta paura del parto e soprattutto di essere una buona madre 💕 comunque grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grosso in bocca al lupo cara, aggiornaci sulla piccola Nicole
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio figlio come ciuccio prende suavinex, come biberon invece ho mam, suavinex, medela calma, chicco natural feeling, invece per il bagnetto l aven, e per il culetto mistela
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Come ho notato e già immaginavo molte consigliano mam per ciucci e biberon! A breve inizierò anche io il corso preparto e se li non lo daranno nulla andrò pure io su mam
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provato tutti i ciucci ma l unico che mi accetta è quello mam..per ora biberon non ne non ancora presi perche allatto ma opterei sempre per i mam
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotti ho usato naturaverdebio
    Ciuccio avevo i campioncini e li ho provati ma lui prendeva solo avent in.silicone( prediligi ciucci a tettarella semolice e non inarcata) biberon all'inizio chicco poi neo baby del famila
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello l’ho visto anche io in effetti ma mi sembra tanto avere 3 biberon e un solo ciuccio..magari se serviranno per dopo è un buon kit effettivamente il costo è conveniente visto che qui in farmacia un solo biberon costa già 8€ 😓
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho due bimbi piccoli e una in arrivo. Ho usato sempre ciucci mam in silicone e biberon mam (che usano ancora per la ciuccia della sera e della colazione). Per il bagnetto uso mustela, o amidomio oppure anche baby gella.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ci sono!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per biberon e ciucci vado con la Mam, i biberon anticolica loro sono fantastici! Ho preso giusto su Amazon il "wecome kit" della nascita che comprende 3 biberon di 3 misure diverse, un ciuccio e un portaciuccio!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto dando un’occhiata ai vari prodotti per l’igiene, al corso preparto consigliano vea, mentre per quanto riguarda il ciuccio e il biberon ho un kit dell’avent che ci è stato fornito al corso preparto, c’è il biberon, un ciuccio e un contenitore per congelare il latte, poi ho un ciuccio della Chicco, non comprerò altro perché poi vedrò strada facendo 😉
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto grazie mille! Sai dirmi se c’è anche più piccola di ml?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 99% di acqua è bellissimo! Almeno non si lasciano molti residui sui piccoli grazie le prenderò sicuramente 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo!!

Su che prodotti vi state indirizzando? 1
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per primo figlio ho usato tutto della mam, sui vari consigli e mi sono trovata benissimo, ora per la seconda sto acquistando sempre tutto di quella marca. Invece per quanto riguardo il bagnetto avevo usato Mustela però da qualche mese provo Weleda e devo dirti che è davvero ottimo. (entrambi su Amazon)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene io avevo appunto preso solo un bibe e 2 ciucci che erano insieme nel pacco. Come salviette io sto prendendo le waterwipes sono ottime le trovi su amazon. Sono 99.9% acqua e il resto estratto di frutta non hanno schifezze dentro te le consiglio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io allatto quindi biberon l’ho usato pochissimo, giusto se lascio un paio d’ore la bimba... ho preso avent e sembra che si trovi bene! Ciuccio anche, lo usa poco ma il suo preferito è avent.. ma probabile che sia percje è il primo che ho usato! Come prodotti io uso mustela, weleda ed erbolario.. la cosa importante è che siano prodotti ipoallergenici senza dentro schifezze.. l’amido non lo uso ancora, proverò quest estate con il caldo, ho capito che rinfresca e potrebbe seccare un po’ la pelle.. ti consiglio di acquistarne pochi così vedi cosa tollera
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avresti una foto anche presa da internet dei biberon? Perché a me sembrano tutti uguali..cioè 0-6 mesi o 6-12 e così via
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho preso 2 ciucci avent e due biberon mam. Prodotti per il bagnetto e crema protettiva naturaverdebio. I prodotti me li ha regalati una mia amica che ha partorito a febbraio e me li ha presi perché mi ha detto che si sta trovando molto bene e ciucci e biberon me li ha consigliati una mia amica che ha una bimba di due anni e anche lei si trova bene con queste Marche! I biberon li ho presi già grandi ma con la tettarella 0, così poi dovrò comprare solo le tettarelle più grandi!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io credo che farò uguale infatti spero che non me ne regaleranno molte di creme perché appunto cercherò di usarle solo per gli arrossamenti! Grazie comunque 😘😘
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per questo vorrei prendere un solo biberon e un ciuccio (al massimo 2 se sono in coppia nel pacco) proprio perché magari e spero che la allatterò e già non ci sarà bisogno del biberon! E come salviettine?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sto trovando bene con la crema weleda per il cambio,per il bagnetto invece uso quello della hipp. Per quanto riguarda i ciucci io ho preso quelli della mam in silicone, ma non lo ha mai preso..solo adesso che ha quasi 4 mesi ogni tanto lo prende...Io avevo preso però quelli 0-2 mesi comunque sicuramente in silicone. Per il biberon avevo preso uno della Avent,ma non lo ancora mai usato perché per ora allatto solo al seno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul bagnetto si, e io mi sono trovata egualmente bene anche con la crema protettiva (che però io, di qualsiasi marca, uso solo di fronte ad arrossamenti non sempre)
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessia! L’unica marca su cui ho dei dubbi è la Chicco tu l’hai provata?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io consiglino Mam, sia ciucci che biberon. In silicone.
    Per il bagnetto io ho usato mille marchi che mi hanno regalato e mi sono sempre trovata bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione