Alessano, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 5.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Ciao a tutti dovremmo acquistare una seconda cucina lunga circa 3.15m quindi non grandissima e come budget vogliamo rimanere sui 3.000€ avendo già speso tanto per la prima. Avete da consigliarmi...
Ciao a tutte chi di voi ha viaggiato con easyjet con una neonata? Il volo sarà Brindisi/Milano Malpensa e quando partiremo la mia bimba avrà 16 mesi e vorrei portare il seggiolino auto perché...
Ciao a tutte vorrei cantare una canzone al mio fm ma non sono intonata già di mio figuriamoci quel giorno! Avete in mente canzoni d’amore semplici? Ho pensato ad a te di Jovanotti ma la vorrebbe fare...
Ciao a tutte tra poco la mia piccolina farà 1 anno e nonni e zii ci stanno chiedendo cosa possono comprarci senza che sia un regalo lasciato poi in un angolo. Abbiamo già scivolo e altalena (avevamo...
Ciao a tutte tra meno di un mese ci sarà il primo compleanno della mia Nicole! Avevamo pensato di farlo nel viale di casa che è abbastanza grande da permetterci di stare distanziati. Secondo voi...
Ciao a tutte chi ha acquistato un seggiolino auto 9-36kg della Cybex? Come vi trovate e quale dei vari modelli avete scelto?
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere?...
Ciao a tutte per la nostra bimba stiamo usando la Next to me ma tra un po’ non ci entrerà più quindi vorrei trovare una culletta non troppo costosa avendo già speso un bel po per la Next to me che...
Ciaoca tutte ho partorito quasi 8 mesi fa ma ancora ho la pancia gonfia che sembro incinta di 4-5 mesi 😓! Premetto che stando sola tutto il giorno sin da subito non ho potuto fare molta attività...
Ciao a tutte ma secondo voi ce la minima minuscola possibilità che con la chiusura delle scuole forse fino al 3 aprile la maternità sia posticipata? 😂😂😂 rido perché so che sarà quasi impossibile ma il...
Ciao a tutte oggi andando al lild ho visto delle pappe pronte biologiche della lupilu! Ne ho acquistate due giusto per emergenza o imprevisti! Chi di voi ne ha simili o della stessa marca? Avevo in...
Ciao a tutte. Nicole ha compiuto oggi 7 mesi (😭 il tempo vola) e da un mesetto abbiamo iniziato acquaticità neonatale ma ho notato che gli altri due bimbi della sua età muovono i piedini e le manine...
Ciao a tutte mi date qualche idea per la festa del papà? Sarà la prima per mio marito ed avevo pensato ad un portachiavi con scritto “Da sola posso volare ma con te posso farlo più in alto” o una...
Salve qualcuno mi consiglia un sito online dove poter risparmiare un pochino per una culla in legno? Abbiamo per ora la Next to me ma tra 1 mesetto non ci andrà più e vorremmo un lettino che si possa...
Ciao a tutte! La mia bimba ha 5 mesi ma ancora ho un bel po di pancia tant’e che qualche giorno fa addirittura uno è venuto a congratularsi con me pensando fossi incinta 😔 ho avuto un cesareo...
Ciao a tutte il titolo ovviamente può essere mal compreso. In pratica io sono assunta per 40 ore settimanali da una cooperativa che gestisce asili nido e sono in maternità facoltativa quindi stipendio...
Ciao a tutte! Dopo 70 giorni dal parto mi è venuto il capoparto e dopo circa 40 giorni altri di nuovo il ciclo. Ora sono al terzo giorno ma le perdite sono davvero abbondanti come il capoparto ma li...
Ciao a tutte navigando su internet mi sono imbattuta sulla macchina Perfect Prep della Tommee Tippie. Qualcuna di voi l’ha acquistata e sa darmi delle opinioni? Per chi non la conosce in pratica eroga...
Ciao ragazze tra pochi giorni chiameremo i padrini di Nicole. Faremo finta di trasmettere un video di lei che ride e fa gorgheggi divertenti, collegando il cell alla tv, e alla fine ci aggiungeremo la...
Ciao a tutte a dicembre avremo il battesimo della nostra piccola! I padrini saranno il fratello di mio marito e mia sorella. Avevamo pensato a qualcosa di semplice che però rimanesse come ricordo, per...
Ciao a tutte la mia piccola Nicole ha quasi 40 giorni e avevo pensato di fare qualche attività con lei sia per svagare un po’ che per rafforzare il nostro legame ❤️ Ho pensato subito al baby nuoto ma...
Ciao a tutte oggi abbiamo festeggiato il primo mese della mia piccola Nicole 💝! Lei sta benissimo, io meglio ma ancora sento dolore nei punti interni ma va beh! Per ora lei è un amore, la notte dorme...
Ciao a tutte oggi è il giorno della mia dpp e tutto tace. Premettendo che ho ancora una settimana di tempo prima dell’induzione e che spero nasca in questa settimana secondo voi potrei rifiutare...
Ciao ragazze sono a 39+1 ma al tracciato di oggi calma piatta! 😅 a parte i soliti problemi di fine gravidanza tutto ok. L’unica cosa che non sto sopportando sono le smagliature sul basso ventre. Me ne...
Ciao a tutte ormai sono a 38+5 e a parte qualche doloretto mestruale tutto tace! Sto solo notando un po’ di muco in più rispetto a quello che ho avuto per tutta la gravidanza! Quali sono stati i...
Ciao a tutte sono a 35+5 e da qualche giorno sento il singhiozzo della mia bimba nella parte sinistra proprio al centro tra seno e ombelico quindi abbastanza in alto! Prima lo sentivo decisamente più...
Ciao a tutte domani sarò a 33 settimane e ho notato che mi sono uscite 3 smagliature sotto la pancia nonostante io abbia sempre messo l’olio di mandorla, tranne un paio di settimane fa che ho...
Ciao a tutte sono a 32 settimane e già da qualche giorno ho questi due sintomi in momenti diversi: -sento con la pancia tesa se sono in piedi e devo fare dei respiri profondi (come se la pelle...
Ciao ragazze sono a 16+5 e dall’inizio soffro di tunnel carpale e mani addormentate di notte! Prima era sopportabile ora invece no. Arrivo a svegliarmi 4-5 volte a notte con un dolore fortissimo al...
Ciao a tutte! Sto avendo dei dubbi su quali mutanda post parto acquistare! Questo perché ho comprato delle mutande a rete molte elastiche (46-48 come taglia, la più grande che c’era) ma mi vanno...
Ciao a tutte oggi ho fatto l’immunoprofilassi e nell’attesa (due ore per una puntura 😓) ho visto un papà che spiegava come la bimba fosse nata prematura di 33 settimane, addirittura dopo poche ore...
Ciao a tutte! Nell’eco di ieri il ginecologo mi ha detto che ho la placenta anteriore un po’ bassa ma che potrebbe ancora salire e che la terremo sotto controllo con la prossima eco il 15/05 e con...
Fotografi garanzie ANFM