Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Agosto 2018 Lecce

Regali 1 anno bimba

Francy, il 10 Luglio 2020 alle 13:39 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte tra poco la mia piccolina farà 1 anno e nonni e zii ci stanno chiedendo cosa possono comprarci senza che sia un regalo lasciato poi in un angolo. Abbiamo già scivolo e altalena (avevamo pensato alla casetta ma non avremmo abbastanza spazio anche per quella), il primi passi, il box e il girello. Secondo voi cosa potrei chiedere di utile? Uno ci comprerà la bici con la maniglia per il genitore. Avete altre idee per bimba di 12 mesi o comunque per i mesi a venire? Non vorrei ritrovarmi con giochini inutili 😅

14 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 14 Luglio 2020 alle 01:04
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi un buin passeggino in modo da abbandonare il trio
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte ragazze grazie per le risposte ma non so perché non mi fa rispondere singolarmente! Allora ok primi passi già lo ha così come il seggiolino e il box. Ha anche la piscina e altri giochini! Forse la torre montessoriana potrebbe essere un’idea più che altro perché la casa è piccola e vorrei qualcosa di utile che comunque compreremmo senza i soliti giochini che magari regaleranno gli altri!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sta ancora imparando a camminare il primi passi può essere utile. Anche primi giochi di apprendimento.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo!! 😂 anche mia figlia l’ha ricevuto e ci gioca tanto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regali 1 anno bimba 1
    Noi all anno abbiamo regalato questo e lo ha usato da matti
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seggiolino auto?
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei la balance board, gonge oppure un bel marsupio o una fascia! Smiley smile anche la mia fa tra meno di un mese un anno e ci stiamo orientando su queste cose Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha fatto un anno lo scorso mese e ora abbiamo due cavalcabili che adora (la vespa e la macchina) e anche il tavolino multi attività!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando anch'io l'altro giorno..anche se è ancora presto perché la mia bimba ha 5 mesi..uguale sarà al battesimo.. ma perché non fare la busta così uno quando ha bisogno usa i soldi del compleanno/battesimo..senza trovarsi la casa piena di giochi..il problema è come dirlo🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy. Flavio fa il primo compleanno oggi e l unica cosa che ho chiesto è il seggiolino auto, per il resto non ci serve niente nell’immediato. So che gli regalano anche il triciclo con la maniglia per il genitore. Il box ce l’abbiamo, il girello ormai non serve più, Flavio cammina già da più di un mese, spero di non ricevere tanti giochi perché non saprei dove metterli 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy! Stessa situazione qui. Tutti ci chiedono cosa regalare e non voglio ovviamente riempire casa con oggetti inutili. Per ora noi gli abbiamo preso la torretta Montessoriana della Bianconiglio kids, in una versione che si trasforma anche in tavolino con panca. Mia sorella invece gli ha preso (richiesta da me) la libreria montessoriana, perché Daniele ha tanti libri che adora sfogliare e questo tipo di libreria è ad altezza bambino.
    Per il resto non so cosa chiedere! Forse anche a noi piacerebbe il triciclo-passeggino, ma devo scegliere il modello.

• Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, volevo fare un post simile :0
    Io anche sono abbastanza confusa, sto girando per i negozi per farmi qualche idea. All inizio volevo il castello della Feber, ma la bambina ha avuto paura ad entrare dentro. Il venditore mi ha detto di aspettare i due anni. Allora siamo andati a vedere i tricicli/passeggini, per non andare in giro come tante mamme con un passeggino in una mano e il triciclo nell'altra Smiley sad Purtroppo il triciclo Smartrike 8 in 1 è molto diverso da un vero passeggino leggero con tanti difetti, il Kinderkraft aveo pure peggio, quindi ho ripiegato su un modello più classico e ho ordinato il Smoby che si manovra. Mia suocera farà qualcos'altro tipo piscina /sandbox ma non me lo vuole dire :0
    Poi ho chiesto la lavagna acqua doodle, la voglio mettere sulla parete del soggiorno nella speranza che andrà a colorare lì e non ovunque. I miei genitori faranno il dondolo musicale con la sedia e le cinture di sicurezza,degli amici il servizio fotografico, e noi come genitori faremo qualcosa in oro. Il cubone di Montessori me lo voglio tenere come riserva a Natale, per ora è disordinata e butta i blocchi ovunque,e per il tavolo Mukako o simili è presto. Il primi passi è buono se sa già fare qualche passo, perché spesso i bambini che non hanno equilibrio cascano a terra 0.0 Io ho preso il Clementoni poco dopo che ha iniziato a camminare e mi ci trovo bene. Il girello non è raccomandato e il box non so, io lo uso tanto ma forse a 12 mesi potrebbe non piacere... Spero che qualcuno ci darà più idee!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi alla nostra bimba abbiamo preso un tavolino multiattività, ce ne sono di tutti i tipi e prezzi!

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi x il compleanno hanno regalato la bici senza i pedali, un servizio fotografico, vestiti e alcuni giochi (tra cui le costruzioni di bing che la fanno impazzire,le tavolette tattili e la piscinetta e la ciambella x la piscina)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione