Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Rimini, Rimini · Da Agosto 2015

Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro

Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3514giorni 23hh

82
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francy
Cake topper a sorpresa
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2015 alle 11:03

Ciao a tutte, Il mio fm è sempre stato appassionato di Lego e io anche, così ho deciso di fargli una sorpresa e regalargli questi Lego che useremo come Cake Topper Quando li ha visti gli si sono...

Jessica, venerdì 23-Ott-15 17 370
Francy
Prima prova dell'abito tra sogno e delusioni
Francy in Moda nozze, Il 3 Ottobre 2015 alle 23:20

Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima prova dell'abito. Premetto che sono ancora molto emozionata e su di giri ma vorrei raccontarmi la mia esperienza.Entro nel negozio e faccio vedere subito l'abito...

Roberta, lunedì 19-Ott-15 45 1.267
Francy
Prima prova abito
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2015 alle 12:26

Buongiorno a tutte, sabato vado a fare la prima prova dell'abito da sposa e vi scrivo per chiedervi se avete consigli da darmi, tipo cosa chiedere, come andare vestite e qualsiasi cosa serva per avere...

Veronica, mercoledì 30-Set-15 14 562
Francy
Wedding cake con cupcake chi l'ha provata?
Francy in Ricevimento di nozze, Il 30 Agosto 2015 alle 15:25

Ciao a tutte, Tra le mille idee che mi frullano per la testa per la torta nuziale pensavo di prenderne una con i cupcake, mi sembra carina e funzionale. Vi posto qualche foto. Qualcuna l'ha usata per...

Francy, venerdì 25-Set-15 13 454
Francy
Domande imbarazzanti
Francy in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2015 alle 12:43

Ciao ragazze, scrivo questo topic per togliermi una curiosità, qual è la domanda più imbrazzante o l'esclamazione più inappropriata che vi hanno rivolto? Noi abbiamo deciso di sposarci da qualche mese...

Martina, giovedì 24-Set-15 134 5.279
Francy
A tutte le future spose
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2015 alle 10:25

Apro questo topic per ringraziarvi, Come ho già detto in un altro topic non avrei mai pensato di sposarmi e quindi non ho mai dato troppa importanza alla questione matrimonio. Ma ora la situazione è...

Iaia, lunedì 21-Set-15 4 141
Francy
Ricerca location
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 18:35

Ciao a tutte! Sto andando a vedere una location che mi ispira molto! Incrociate le dita per me

Francy, domenica 13-Set-15 4 131
Francy
Un unico pensiero in testa: matrimonio
Francy in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2015 alle 21:04

Ciao a tutte, Faccio una premessa che non mi onora ma voglio essere sincera, sono sempre stata una di quelle allergiche al matrimonio, un po' cinica e non era mai stato tra i miei sogni, tant'è che...

Popa, lunedì 7-Set-15 16 334
Francy
Lista nozze nelle partecipazioni
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2015 alle 18:43

Ciao a tutte, sono nuova in questa applicazione ma sono molto felice di averti trovate perché leggo un sacco di consigli utili. Scrivo perché come lista nozze noi vorremmo fare un viaggio ma da...

Francy, lunedì 7-Set-15 14 309
Francy
Partecipazioni ai genitori
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 17:42

Ciao ragazze, Ma ai genitori si danno le partecipazioni? Io non vivo con loro. Bacio

Francy, lunedì 7-Set-15 26 665
Francy
Meno un anno!
Francy in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2015 alle 16:58

Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo momento... manca un anno al nostro matrimonio! In questi giorni sono un po' triste per problemucci con la famiglia ma poi se penso che possiamo coronare...

Francy, venerdì 4-Set-15 4 153
Francy
Abbiamo fissato la data
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2015 alle 12:08

Ciao a tutte, sono troppo felice oggi abbiamo ufficialmente fissato la data per il 3 settembre 2016! La data iniziale era il 10 ma il comune prevedeva solo la sala del museo per quel giorno. Pazienza!...

Francy, mercoledì 26-Ago-15 5 170

Gruppi generali

Ispirazione