Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte, Il mio fm è sempre stato appassionato di Lego e io anche, così ho deciso di fargli una sorpresa e regalargli questi Lego che useremo come Cake Topper Quando li ha visti gli si sono...
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima prova dell'abito. Premetto che sono ancora molto emozionata e su di giri ma vorrei raccontarmi la mia esperienza.Entro nel negozio e faccio vedere subito l'abito...
Buongiorno a tutte, sabato vado a fare la prima prova dell'abito da sposa e vi scrivo per chiedervi se avete consigli da darmi, tipo cosa chiedere, come andare vestite e qualsiasi cosa serva per avere...
Ciao a tutte, Tra le mille idee che mi frullano per la testa per la torta nuziale pensavo di prenderne una con i cupcake, mi sembra carina e funzionale. Vi posto qualche foto. Qualcuna l'ha usata per...
Ciao ragazze, scrivo questo topic per togliermi una curiosità, qual è la domanda più imbrazzante o l'esclamazione più inappropriata che vi hanno rivolto? Noi abbiamo deciso di sposarci da qualche mese...
Apro questo topic per ringraziarvi, Come ho già detto in un altro topic non avrei mai pensato di sposarmi e quindi non ho mai dato troppa importanza alla questione matrimonio. Ma ora la situazione è...
Ciao a tutte! Sto andando a vedere una location che mi ispira molto! Incrociate le dita per me
Ciao a tutte, Faccio una premessa che non mi onora ma voglio essere sincera, sono sempre stata una di quelle allergiche al matrimonio, un po' cinica e non era mai stato tra i miei sogni, tant'è che...
Ciao a tutte, sono nuova in questa applicazione ma sono molto felice di averti trovate perché leggo un sacco di consigli utili. Scrivo perché come lista nozze noi vorremmo fare un viaggio ma da...
Ciao ragazze, Ma ai genitori si danno le partecipazioni? Io non vivo con loro. Bacio
Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo momento... manca un anno al nostro matrimonio! In questi giorni sono un po' triste per problemucci con la famiglia ma poi se penso che possiamo coronare...
Ciao a tutte, sono troppo felice oggi abbiamo ufficialmente fissato la data per il 3 settembre 2016! La data iniziale era il 10 ma il comune prevedeva solo la sala del museo per quel giorno. Pazienza!...
Fotografi garanzie ANFM