Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito
- Sposa Master
- 15.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Si lo so che mi hanno dato quella fascina lunga nel atelier ma io ho sempre sognato di metter un cerchietto del genere al matrimonio...mi sono innamorata di questo..voi cosa ne dite? sono tentata a...
Per chi ama la musica il ballo il canto ecco un tema adatto... la musica... si puo usare come guestbook una chitarra, come coni riso uno spartito di note, come segnaposto una chiave di violino etc etc...
Come immaginate l abito del vostro futuro fm? e cosa non vorreste vedere quel giorno? ecco qui alcuni abiti vi piacciono o meno? a me per esempio non piace l effetto troppo lucido e il gessato troppo...
MA... finalmente anche noi siamo a - 100 GIORNIII oddio che emozioniiiiii son in ansia e ancora c'e' tanto da fare hehehe
Carissime, qui il centrotavola che abbiamo scelto per il ristorante... MA--> abbiamo detto di togliere assolutamente il verde e le nebbioline che a nostro parere non ci sta per niente... e menomale...
Ieri abbiamo avuto dopo mesi e mesi di freddo e nebbia il primo giorno di sole e caldo fino a 25 gradiiii quindi vi lascio un saluto da me e il mio fm con la nostra prima foto "aria di primavera" ...
Carissime tempo fa vi feci vedere l abito delle damigelle... che dire hanno apprezzato davvero tanto e gli sta benissimo a tutti... ecco qui alcune delle damigelle scusate x la qualità delle foto...
.... le foto del giorno in cui il nostro appartamentino e' diventato ufficialmente nostro ho solo la foto del balcone le altre poi ve li faro' vedere appena avremo arredato un po hihi baciotti care...
Carissime amiche sposine carissimo aldo... dato che sposiamo a fine luglio e di piu in mattinata all'aria aperta abbiamo pensato di fare la wedding bag e in questa wedding bag ci sara' aqnche un...
Dove ci sposeremo e abbiamo finalmente ricevuto la data del matrimonio in comune... il 23 Luglio alle 12:30 saremo marito e moglie per poi aspettare la vera e propria cerimonia il 27 luglio
Http://www.consstoccarda.esteri.it/NR/rdonlyres/0003998D-4635-45DA-A916-AD1926114377/17616/28032013CRUSCOMauroFORESTIERIFrancescapubblmatrimo.pdf che emozione leggerli anche se per ora solo online un...
Buongiorno ragazze e aldo sono stata assente per malattia ma oggi apro un topic presentatovi le nostre partecipazioni, siete le prime a vederlo non li ho fatto vedera ancora a nessuno hehehe che ne...
Ragazze e aldo buongiorno, stamattina controllando la posta elettronica mi e' rimasto il caffè di traverso... cioe' abbiamo ricevuto un preventivo approx. il tutto la somma andrebbe ad essere 2300...
Ragazze non ci posso credere forse ma forse abbiamo trovato un vestito che piace a tutte quante le damigelle mamma mia no posso crederci dopo mesi e mesi l abbiamo trovato... lascio a voi le foto...
Carissime so che è gia' passato da una settimana ma volevo condividere con delle foto il nostro san valentino quest anno visto le spese enorme che stiamo affrontando abbiamo optato di non fare niente...
Gli uomini non hanno una scelta molto ampia quando si parla di abbigliamento normale però per fortuna anche loro possono esaltare in modo originale attraverso gli accessori. Cravatta o papillon...
In Italia è tradizione passare la serata o giornata con il proprio amato, magari regalando cioccolatini o un gioiello, Un film romantico, una cena a lume di candela, canzoni d’amore come sottofondo,...
Ragazze avete mai pensato che l albero potrebbe essere il simbolo perfetto per il matrimonio? L'albero simbolizza forza vitalità e radici. Un idea che mi piace sempre più è il pensiero di piantare un...
ragazze guardate che dolce delizioso a forma di vestito da sposa.... wow
Quante possibilità ci sono per rendere golosa la vostra festa. Per arricchiere la vostra festa e deliziare e divertire i vostri ospiti ci sono tante, quasi troppe, cose buonissime. Vediamole insieme...
in questo momento mi stavo giusto chiedendo quali sarebbero i migliori cinque consigli da dare per organizzare il vostro matrimonio. Ce ne sono a migliaia di buoni consigli, ma ecco i miei preferiti:...
Una delle tendenze più forti quest'anno è il fatto di utilizzare più tonalità dello stesso colore nei propri allestimenti. E' un modo intelligente di aggiungere vita alle vostre decorazioni che magari...
Buongiorno e buon inizio settimana care sposine caro aldo... vi presento le nostre bomboniere purtroppo non sono riuscita a trovare le foto di buona qualita e ho preso quelli del sito ufficiale di...
Buondi' a tutte voi sposine e aldo e tanti auguri a betta che oggi e' il suo grande giorno siamo tutti con il pensiero da te io oggi sono stanchissima e sogno un bel cappuccino italiano...
Eccovi le location che abbiamo fatto la domandina dove ancora e tutto in sospeso l anfiteatro a cirella (CS) la torre talao a scalea (CS) il dinella (Praia a Mare) CS (terazzo discoteca che affaccia...
L'amore si nutre anche della passione..senza di questa non ci sarebbe trasporto..attrazione..diverrebbe un rapporto freddo, distaccato Diversamente, quando sono tanti anni che si sta insieme, la...
La lista degli invitati alle nozze è un banco di prova importante per una coppia, si tratta di un momento topico e che potrebbe essere lo scenario poco carini. Sappiate, comunque, che, con qualche...
Ebbene si so che per voi ancora e' troppo presto ma noi qui la pausa pranzo la facciamo dalle 12 max 12.30 quindi vi auguro a voi un buon pranzo e buon appetitooooooooooo s
Oggi mi sento di postare questoooo
Dopo tanti giri abbiamo deciso per la unoaerre che tutti ci hanno consigliato e siamo rimasti piu o meno sul classico anche perche tutti ci hanno sconsigliat il troppo elaborato xke va a rovinarsi......
Buongiorno carissime forumine e come ogni mattina la prima cosa arrivat in ufficio non e' scrivere le mail ai clienti ma scrivere a voi...sara' una cosa brutta?? hahaha comunque oggi e belloooo piu...
Allora a dicembre sono stata alla prima prova capelli... purtroppo non ho avuto il tempo di fare una foto ma anche xke la prova e' stata molto leggera cioe' vi spiego: ha fatto un acconciatura ma...
Fotografi garanzie ANFM