Teramo, Teramo · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze... spulciando su internet ho trovato questa marca di bijoux...qualcuno ha preso qualcosa? I cristalli come sono? Grazie mille
Ragazze scusate, una curiosità: ma quando ti fanno la prova acconciatura ti fanno anche la piega? Nel senso....lavano alche i capelli? Grazie
Ciao ragazze! Sono indecisa sulla confezione per le bomboniere. L'oggetto in questione è un centrotavola di cristallo decorato. La signora ci ha proposto 2 soluzioni: incartarlo con del semplice tulle...
Che bello ragazze! Finalmente ho trovato le scarpe! Ho girato l'universo ma alla fine ce l'ho fatta
Ragazze aspetto vostri pareri...dicono che la costa sia la migliore ma ultimamente ha perso un po' di smalto..è vero?
Eccociiii come vanno i preparativi?:
Ciao ragazze! Qualcuna è andata a curiosare in questo atelier?come sono i prezzi?e a livello di cordialità come siamo messi?
Per chi cerca i Romance della Nicole come me...sapete dirmi dove fanno dei prezzi competitivi? Ho iniziato a girare per gli atelier ma prima di consumare un patrimonio in benzina vorrei sapere se...
Ragazze, sapevo che annunciando il matrimonio mi sarei tirata dietro un miliardo di critiche da tutto il mondo di "chi non ce la pensa di sposarsi" ma mai e poi mai mi sarei immaginata un uragano di...
Ciao a tutti! Volevo un parere sull'intrattenimento musicale; probabilmente chiameremo un cantante "fac totum" nel senso che canta, interagisce con gli ospiti ecc... Però, essendo fm un batterista,...
C'è qualche ragazza veramente brava di Teramo o provincia che non si prenda un patrimonio per il trucco? carcasi contatti oltre ai già visionati fornitori thanks
Ragazze sono disperata...non c'è un ristorante disponibile per la data prevista...ho ipotizzato anche una data alternativa ma nemmeno quella è disponibile... Come facciamo
Fotografi garanzie ANFM