Teramo, Teramo · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze... spulciando su internet ho trovato questa marca di bijoux...qualcuno ha preso qualcosa? I cristalli come sono? Grazie mille
Ragazze scusate, una curiosità: ma quando ti fanno la prova acconciatura ti fanno anche la piega? Nel senso....lavano alche i capelli? Grazie
Ciao a tutte ho completato l' intimo che ve ne pare? Vi piace?
Spose di ottobre come siete messe con i preparativi?! Io devo ancora individuare la pasticceria ed ordinare la torta spero di essere ancora in tempo! Fare i libretto messa, definire i dettagli con...
Ragazze chi come me sposa un poliziotto? Chi come me vive nella distanza con l'amore della sua vita?
Ciao ragazze! Sono indecisa sulla confezione per le bomboniere. L'oggetto in questione è un centrotavola di cristallo decorato. La signora ci ha proposto 2 soluzioni: incartarlo con del semplice tulle...
Ciao a tutte nel post precedente avevo postato gli orecchini che ho comperato x il matrimonio, in questo invece ve li mostro indossati...mi piacciono tantissimo
Buongiorno care sposine oggi mi hanno proposto questi confetti a 10.90EUR al Kg come vi sembra?
Ragazze il mio giorno si sta avvicinando, manca poco più di un mese, spero che riceveremo tante buste (abbiamo veramente tutto), ma sono certa che arriverà anche dei regali, a voi che regali assurdi...
Ieri ( come già detto nel mio topic precedente) sono arrivati i mobili e per fortuna sono riusciti a montarli tutti... Vi posto qualche foto per farveli vedere ...camera da letto (letto, comò,...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Che bello ragazze! Finalmente ho trovato le scarpe! Ho girato l'universo ma alla fine ce l'ho fatta
Ragazze buongiorno, ho bisogno di un consigio, l'8 ottobre ho un matrimonio, che abito e che colore mi consigliate? grazie mille
Non c'è la faccio più a dire a tutti il perché non abbiamo fatto la lista nozze o la lista viaggio.. Non ci serve niente in casa abbiamo tutto ma come devo farlo capire alla gente? Tutti che ci...
Ciao a tutte, oggi tocca a me dovermi sfogare.. avevamo stabilito un budget sui 20000 euro, ieri sono andata a mettere tutte le cifre nello spreadsheet per vedere se potevamo permetterci il lusso...
Ciao a tutte...sono in fase di acquisto di elettrodomestici...voi che marche avete comprato,?frigorifero,lavatrice,forno ecc aiutatemi per favore...grazieeee
Dopo tanti giri per negozi a misurare scarpe e scarpe alla fine mi sono innamorata appena le ho viste.. le volevo tacco largo..ma è stato amore a prima vista..soero ke nn mi diano problemi per tuttala...
Ragazze chi parte come noi il 2 ottobre da Civitavecchia con msc musica?
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ciao ragazze! Chi come me ha scelto questa data per convolare a nozze? Io mi sposo di mattina alle 11. Felicissima della scelta.. spero solo che il tempo sia clemente. Voi a che punto siete con i...
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...
Ragazze aspetto vostri pareri...dicono che la costa sia la migliore ma ultimamente ha perso un po' di smalto..è vero?
Qualcuna ha scelto la crociera che parte il 2/10/2016 con msc musica?
Heila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi...
Ciao ragazze! Qualcuna è andata a curiosare in questo atelier?come sono i prezzi?e a livello di cordialità come siamo messi?
Ciao!! Chi di voi ha scelto oppure per altri motivi è stata a Villa Fiorita Mosciano Sant'Angelo ??? Cosa ne pensate????
Buongiorno a tutte spose belle! chi di voi ier e' stato al santuario di Loreto per la giornata degli sposi come tappa conclusiva del corso pre-matrimoniale? per me e' stata una bellissima...
Sposine e Amministratrici. ..Tanti auguri per la Domenica delle Palme. ..a tutte!L'ultima Domenica da non sposati per chi come me si sposa quest'anno... Che duo vi benedica!
Fotografi garanzie ANFM