- Matrimonio
- Community
Frulla Ivana Alessia
Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2021
- Sposo Curioso
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
25
Le tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Buon giorno a tutti, come vi state preparando? Che location state valutando? Avete già scelto il fotografo? Se ci scambiamo un po’ di idee magari ci si aiuta anche su qualche consiglio visto che siamo...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1238 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1258 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1258 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM