Torre Annunziata, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Ragazze vi volevo ringraziare per il sostegno che in questi anni mi avete dato ❤️ Da sposa 2020 catapulta al 2021 con tante incertezze… alla fine è andata benissimo

Buonasera ragazze , ma L anello di fidanzamento il giorno del matrimonio va messo ?

Ragazze buonasera, per caso sapete se anche i bambini devono fare il tampone per partecipare al mio matrimonio?

Oggi il presidente della regione Campania ha pubblicato

Buonasera ragazze ho bisogno di voi Le partecipazioni me le crea una tipografia in quanto sono nel settore Sono in plexiglass quadrate e come decorazione hanno i fiori che ho scelto come centrotavola...

Ragazzeee ciao oggi ho bloccato una data paracadute Dovrei sposarmi il 1 Luglio 2021 ma stanno dicendo che i festeggiamenti si possano fare dal 1 agosto 2021 . Quindi oggi ho bloccato il 9 agosto...

Ragazze un negozio di abbigliamento qui a Napoli ha pubblicato questa foto , oltre ad essere un negozio di abbigliamento firmato, è anche un atelier per SPOSO ! Voi sapete qualcosa a riguardo ?

Ciao ragazze , sono Fulvia ex sposta luglio 2020 slittato tutto al 1 luglio 2022... sono molto serena l’anno scorso ci siamo sposati lo stesso al comune. So che dal 15 marzo dovrebbero riprendere i...