Vai ai contenuti principali
G Vale
G Vale

San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Agosto 2024

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2025

339giorni 19hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
G Vale
Help capelli ricci!
G Vale in Nozze Puglia, Il 17 Novembre 2024 alle 22:58

Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon parrucchiere che sappia gestire bene i capelli ricci? Sono disperata perché io odio i parrucchieri, non mi fido e non so davvero a chi rivolgermi...

G Vale, domenica 17-Nov-24 11
G Vale
Help parrucchiere x ricci
G Vale in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2024 alle 23:40

Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon parrucchiere che sappia gestire bene i capelli ricci? Sono disperata perché io odio i parrucchieri, non mi fido e non so davvero a chi rivolgermi...

Irene, sabato 16-Nov-24 2 41
G Vale
Help location!
G Vale in Ricevimento di nozze, Il 2 Settembre 2024 alle 08:29

Salve a tutti! Sono in alto mare con le location! Ce ne sarebbero un sacco belle da vedere ma sono terrorizzata dal fatto che si mangi male e che i miei ospiti non siano soddisfatti! Cerchiamo...

Valentina, lunedì 2-Set-24 5 74
G Vale
Help location!
G Vale in Nozze Puglia, Il 1 Settembre 2024 alle 23:45

Salve a tutti! Sono in alto mare con le location! Ce ne sarebbero un sacco belle da vedere ma sono terrorizzata dal fatto che si mangi male e che i miei ospiti non siano soddisfatti! Cerchiamo...

Francesca, lunedì 2-Set-24 1 37
G Vale
Marimo segnaposto
G Vale in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2024 alle 17:23

Ciao a tutti! Mi piacerebbe realizzare delle bottigliette con all'interno dei marimo per segnaposto. Qualcuno sa dove trovare tale articolo senza spendere un occhio della testa? Grazie 😊

Alessia, giovedì 29-Ago-24 4 85
G Vale
Tema matrimonio "messaggi in bottiglia"
G Vale in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2024 alle 00:12

Ciao a tutte, io e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2025. Ci siamo conosciuti tramite un app che permetteva di lanciare messaggi in bottiglia in un mare virtuale, lui ha pescato il mio messaggio...

G Vale, giovedì 29-Ago-24 5 132

Gruppi generali

Ispirazione