San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon parrucchiere che sappia gestire bene i capelli ricci? Sono disperata perché io odio i parrucchieri, non mi fido e non so davvero a chi rivolgermi...
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon parrucchiere che sappia gestire bene i capelli ricci? Sono disperata perché io odio i parrucchieri, non mi fido e non so davvero a chi rivolgermi...
Salve a tutti! Sono in alto mare con le location! Ce ne sarebbero un sacco belle da vedere ma sono terrorizzata dal fatto che si mangi male e che i miei ospiti non siano soddisfatti! Cerchiamo...
Salve a tutti! Sono in alto mare con le location! Ce ne sarebbero un sacco belle da vedere ma sono terrorizzata dal fatto che si mangi male e che i miei ospiti non siano soddisfatti! Cerchiamo...
Ciao a tutti! Mi piacerebbe realizzare delle bottigliette con all'interno dei marimo per segnaposto. Qualcuno sa dove trovare tale articolo senza spendere un occhio della testa? Grazie 😊
Ciao a tutte, io e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2025. Ci siamo conosciuti tramite un app che permetteva di lanciare messaggi in bottiglia in un mare virtuale, lui ha pescato il mio messaggio...
Fotografi garanzie ANFM