Catania, Catania · Da Aprile 2013
- Sposa Saggia
- 2.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2014
Rieccomi ragazzi , sono tornata dalle ferie in sicilia. più carica che mai. Volevo farvi vedere le nostre bomboniere,sono inglese Portmeirion Vi piace?
Ragazze ma il mio vestito da sposa devo fare vedere anche alla suocera ? qualcuna di voi ha portato la suocera nella ricerca dell'abito ? grazie
Ragazze quanti testimoni ne avrete ? Noi avremo 4. E l'invito per fare il testimone con quanto tempo prima va fatto ?
Mi piacciono tantissime,soppratutto il colore, il modello era proprio quello che cercavo.Cosa pensate,vi piacciono? PS: Il mio abito è tutto in raso avorio.
Ragazze oggi mi rivolgo a chi si é già sposata ,secondo voi ce qualche spesa fatta per il matrimonio che ora con il senno di poi ritieniate sprecata.?
Future spose Ciao ragazze ,che location avete scelto per il vostro matrimonio?Aspetto le vostre risposte. Baci
Si può fare da testimone senza avere comunione o cresima,in un matrimonio cattolico?
Ragazze, dopo il matrimonio dovrò lasciare i miei gattini che amo da morire a casa con mamma( la vera padrona) e già lo so che mi mancheranno tantissimo . E a voi mancherà qualcosa della casa o della...
Ragazze girando internet ho trovato questo sito con dell immagini molto carine,penso che potrebbero essere utile per partecipazioni, libretti e tante altre cose...
Ragazze mi sono venuti dei dubbi a chi tocca pagare gli abiti paggetto e damigella,per caso agli sposi?per loro ci vuole una bomboniera diversa ,un regalino ?
Ragazze ma voi avete scelto o sceglierete la comunione o divisione dei beni ?E poi, é vero che ci sono dei vantaggi fiscale per chi opta per la divisione dei beni,se vero , quale?
Ciao ragazze ,come procedono i preparativi? Allora mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi avrà un secondo abito per il ricevimento, vi spiego per la chiesa sogno un abito da principessa e per il...
Ciao ragazze ,piacere sono Gabriela e sono nuova qua. Ho visto che anche voi vi sposerete a maggio, e per di più il 23. Noi(io e il mio fidanzato) siamo di paternò e per motivi vari siamo fuori.Anzi...
Ciao ragazze navigando in internet ho trovato questo fai da te, che mi è sembrato molto carino e volevo condividere con voi.Spero che vi piaccia...
Buongiorno sposine sono tornata fresca fresca dalla Sicilia con la location e chiesa bloccate. Sono contentissima in questi giorni abbiamo visto di cotto e crudo. Ma alla fine abbiamo scelto villa...
Fotografi garanzie ANFM