Vai ai contenuti principali
Gabriela
Gabriela

Catania, Catania · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2014

4348giorni 14hh
Dafne
Finalmente il nostro si!!!
Dafne, Il 23 Settembre 2015 alle 19:28

Eccomi qui a poche settimane dal mio matrimonio per dirvi che tutto è andato meglio del previsto e che sono felice del passo fatto!! Era tutto perfetto e siamo stati tutti felici della giornata...

Hellen, giovedì 1-Ott-15 44
Simona
Chi sposa alla casa del grecale?
Simona, Il 4 Settembre 2014 alle 08:56

Ciao raga io sposo in questa location mi piacerebbe scambiarci delle idee se quLcuna sposa come me li fatevi avantiiii

Adriana, giovedì 27-Lug-17 8
Gloria
Consigli location Catania
Gloria, Il 13 Maggio 2014 alle 23:17

Salve sposine catanesi!!!!!io e fm ci stiamo accingendo a buttare giù una lista di location.... sapete darmi qualche consiglio???? voi dove state facendo il ricevimento???? grazie in anticipoooooo...

Emma, mercoledì 25-Giu-14 27
Emanuela
Dubbi...credo che non mi ami...
Emanuela, Il 13 Aprile 2014 alle 22:47

Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...

Spanò, mercoledì 9-Set-15 397
Marly
Il mio taglio della torta...e il vostro?
Marly, Il 13 Maggio 2013 alle 14:25

Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?

1966, venerdì 17-Lug-15 290
F
Ecco l'abito della mia Bimba!!!
Francesca, Il 6 Maggio 2014 alle 08:23

Ho comprato il vestito e ho cambiato la fscia originale facendone fare una a mano con i colori del mio vestito e il cerchietto abbinato. grazie elewedding!

Debby, venerdì 9-Mag-14 44
Davide
Fotografo catania
Davide, Il 7 Maggio 2014 alle 10:34

Ciao a tutti... i preparativi proseguono step by step... abbiamo prenotato la chiesa, bloccato il locale... il prossimo step è il fotografo... Da chi ci consigliate di andare per un preventivo???...

Stellamarina, martedì 13-Mag-14 17
Costanza
Portacandele blu come bomboniera: vi piace?
Costanza, Il 7 Maggio 2014 alle 20:21

Vi piace come mia probabile bomboniera?

Costanza, venerdì 9-Mag-14 24
A
Matrimonio in moto
Alessandra, Il 7 Maggio 2014 alle 17:23

Oggi sono venuti due amici a consegnarci la loro partecipazione di nozze di cui ci avevano già annunciato la data a dicembre, Cito testuali parole sotto alle indicazioni per cerimonia e ristorante: E'...

Simona, venerdì 3-Ago-18 53
Maria
Quanto tempo prima iniziare?
Maria, Il 4 Maggio 2014 alle 12:50

Salve a tutte, mi presento mi chiamo Maria Rosaria e come molte di voi, finalmente realizzerò il mio sogno!!! Abbiamo deciso di sposarci nel 2016 e vorrei sapere da voi quando pensate sia il caso di...

Sposa2015, giovedì 8-Mag-14 21
M
Un compleanno indimenticabile
Maristella, Il 7 Maggio 2014 alle 15:14

Ciao a tutti, il 5 maggio ho compiuto 24 anni. Quel giorno il mio fm mi ha svegliata, mi ha fatta vestire, ha preso il mio pigiama e siamo partiti. Per dove? Io non lo sapevo !! In macchina mi ha...

Iaia, giovedì 30-Apr-15 144
Cristina
Le nostre partecipazioni bianche!
Cristina, Il 6 Maggio 2014 alle 18:39

Ciao ragazze/i.....ecco finalmente le partecipazioniiiii!!!!che emozione vedere scritti i nostri nomi!!!!: ...che ne dite???....

Gabriela, mercoledì 7-Mag-14 50
Sara
Intimo sposa: quale indosserete?
Sara, Il 7 Maggio 2014 alle 14:45

Ciao a tutte.... non so dove posso scriverlo e perciò lo scrivo qui... Ho dubbi sull'intimo.... voi quale indosserete?

Chiara, giovedì 29-Mag-14 11
Melania
Il mio "fai da te"
Melania, Il 4 Novembre 2012 alle 18:09

Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...

Melania, domenica 11-Mag-14 277
Paola
Esiste un modo "elegante" per chiedere i soldi come regalo di nozze?
Paola, Il 26 Agosto 2013 alle 14:33

Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di...

Alessandra, venerdì 17-Mag-24 206 1
Francesca
Testimoni: chi saranno? Cosa regalerete?
Francesca, Il 30 Aprile 2014 alle 23:48

Sposine chi saranno i vostri testimoni e soprattutto cosa regalerete??? Io nostri saranno mia sorella ed il marito ma non so cosa regalare... VOI????????????

Gabriela, lunedì 5-Mag-14 24
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 511
Marly
Sposa col cellulare o assoluatmente senza??
Marly, Il 12 Maggio 2013 alle 16:39

Voi cosa ne farete del vostro cellulare,o cosa ne avete fatto,per il grande giorno???lo lascerete a casa??? lo darete in custodia a qualcuno fidato che vi avviserà nel caso di chiamate o...

Sara, venerdì 9-Mag-14 101
Gemma
Rifiutata dalla mia migliore amica
Gemma, Il 26 Aprile 2014 alle 00:19

Io e la mia diciamo ex migliore amica ci conosciamo da tanti anni infatti le nostre vite non si sono mai divise soltanto ci siamo un po allontanate perché ci siamo fidanzate entrambe. Abbiamo sempre...

Silvia, domenica 4-Mag-14 77
Memyself&i
Spose di maggio ci siamo! È il nostro mese! come state?
Memyself&i, Il 1 Maggio 2014 alle 09:23

Io impaziente da morire... ma anche combattuta, da una parte so che quel giorno volerà e l'emozione dell'attesa non tornerà più! La mia data è il 31 in Piemonte, sto già guardando le previsioni come...

Marta, sabato 3-Mag-14 37
Marly
Che bomboniera sei?
Marly, Il 1 Maggio 2014 alle 22:39

1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc)...

Patrizia, mercoledì 19-Nov-14 200
C
Le mie quasi nozze
Cri.cri, Il 2 Maggio 2014 alle 09:09

Holaaaaaa!! Sabato prossimo ci sposiamo!! Tutto pronto!!! Oggi ho il colore e la ricostruzione dal parrucchiere...martedì ultima prova trucco e parrucco...venerdì manicure e pedicure...e dobbiamo...

Fotomicilla, venerdì 2-Mag-14 11
M
Feudo San Vito a Catania: niente prova menù
Mari, Il 24 Aprile 2014 alle 20:49

Una delusione ! Ci hanno detto che per il menù , prima sulla carta e poi provare la loro cucina .. Dopo avere pagato, si che è economico ma noi come facciamo a decidere se non prima provato?!? e poi...

Claudia, sabato 10-Ott-15 21
Natascia
Che doloriiiiiiii
Natascia, Il 30 Aprile 2014 alle 17:20

Scarpe arrivate.. Davvero belle.. Ma che dolori.. Le scarpe in se sono abbastanza comode.. Ma io proprio non sono abituata e dopo poco la pianta del piede mi fa malissimo. Non ce la farò mai a...

Natascia, domenica 13-Lug-14 24
Giada
Posto assegnato: sì o no?
Giada, Il 30 Aprile 2014 alle 19:30

Ciao forumine belle, il mio sarà un matrimonio abbastanza informale, tanto cibo preparato da noi, qualcosa da un cuoco, a buffet non servito. problema tavoli, quasi tutti fanno i salti di gioia quando...

Thea, giovedì 1-Mag-14 12
Valentina
Matrimonio annullato....
Valentina, Il 29 Aprile 2014 alle 20:01

Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e...

Luca, giovedì 25-Giu-20 156
Gabriela
Abito da sposa e suocera
Gabriela, Il 2 Marzo 2014 alle 13:53

Ragazze ma il mio vestito da sposa devo fare vedere anche alla suocera ? qualcuna di voi ha portato la suocera nella ricerca dell'abito ? grazie

Caterina, martedì 29-Apr-14 79
Carmela
Quale tra questi due abiti preferite?
Carmela, Il 14 Aprile 2014 alle 12:29

1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...

Paola, giovedì 28-Mag-15 145
Alessia
Arrivo in chiesa in auto di fm: chi guida?
Alessia, Il 26 Aprile 2014 alle 18:23

Ciao a tutte future sposine, vorrei un consiglio: Manca ancora tanto al mio matrimonio anche perchè la data ha subito una variazione, la notra macchina quasi sicuramente sarà quella del mio...

Monika, domenica 27-Apr-14 13
R
La scelta delle fedi nuziali
Raffaella, Il 13 Aprile 2014 alle 12:26

Ciao sposine!! Vorrei chiedere il vostro aiuto! Siccome è tutto molto nuovo per me tutto quello che riguarda il matrimonio, vi volevo chiedere chi deve scegliere le fedi nuziali e se ce le regalano i...

Raffaella, mercoledì 30-Apr-14 31
Maria
Portare il bouquet a un defunto!
Maria, Il 3 Settembre 2013 alle 12:21

Ragazze/i come già vi ho detto in altri topic io il mio bouquet, quello ufficiale che riceverò in chiesa da mio marito, lo vorrei portare alla mia adorata nonnina che non c'è più!!! Ci tengo tanto!...

Fabiana, giovedì 5-Gen-17 155
L
Il tragitto verso l' altare!
Lorena, Il 6 Aprile 2014 alle 13:34

Una domandina ragazze, il vostro fidanzato vi aspetterà direttamente sull' altare e voi lo raggiungerete insieme a vostro padre oppure si farà trovare all' entrata della chiesa in modo tale da...

Elisa, venerdì 2-Mag-14 25

Gruppi generali

Ispirazione