Catania, Catania · Da Aprile 2013
- Sposa Saggia
- 2.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2014
Eccomi qui a poche settimane dal mio matrimonio per dirvi che tutto è andato meglio del previsto e che sono felice del passo fatto!! Era tutto perfetto e siamo stati tutti felici della giornata...
Ciao raga io sposo in questa location mi piacerebbe scambiarci delle idee se quLcuna sposa come me li fatevi avantiiii
Salve sposine catanesi!!!!!io e fm ci stiamo accingendo a buttare giù una lista di location.... sapete darmi qualche consiglio???? voi dove state facendo il ricevimento???? grazie in anticipoooooo...
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho comprato il vestito e ho cambiato la fscia originale facendone fare una a mano con i colori del mio vestito e il cerchietto abbinato. grazie elewedding!
Ciao a tutti... i preparativi proseguono step by step... abbiamo prenotato la chiesa, bloccato il locale... il prossimo step è il fotografo... Da chi ci consigliate di andare per un preventivo???...
Vi piace come mia probabile bomboniera?
Oggi sono venuti due amici a consegnarci la loro partecipazione di nozze di cui ci avevano già annunciato la data a dicembre, Cito testuali parole sotto alle indicazioni per cerimonia e ristorante: E'...
Salve a tutte, mi presento mi chiamo Maria Rosaria e come molte di voi, finalmente realizzerò il mio sogno!!! Abbiamo deciso di sposarci nel 2016 e vorrei sapere da voi quando pensate sia il caso di...
Ciao a tutti, il 5 maggio ho compiuto 24 anni. Quel giorno il mio fm mi ha svegliata, mi ha fatta vestire, ha preso il mio pigiama e siamo partiti. Per dove? Io non lo sapevo !! In macchina mi ha...
Ciao ragazze/i.....ecco finalmente le partecipazioniiiii!!!!che emozione vedere scritti i nostri nomi!!!!: ...che ne dite???....
Ciao a tutte.... non so dove posso scriverlo e perciò lo scrivo qui... Ho dubbi sull'intimo.... voi quale indosserete?
Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...
Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di...
Sposine chi saranno i vostri testimoni e soprattutto cosa regalerete??? Io nostri saranno mia sorella ed il marito ma non so cosa regalare... VOI????????????
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Voi cosa ne farete del vostro cellulare,o cosa ne avete fatto,per il grande giorno???lo lascerete a casa??? lo darete in custodia a qualcuno fidato che vi avviserà nel caso di chiamate o...
Io e la mia diciamo ex migliore amica ci conosciamo da tanti anni infatti le nostre vite non si sono mai divise soltanto ci siamo un po allontanate perché ci siamo fidanzate entrambe. Abbiamo sempre...
Io impaziente da morire... ma anche combattuta, da una parte so che quel giorno volerà e l'emozione dell'attesa non tornerà più! La mia data è il 31 in Piemonte, sto già guardando le previsioni come...
1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc)...
Holaaaaaa!! Sabato prossimo ci sposiamo!! Tutto pronto!!! Oggi ho il colore e la ricostruzione dal parrucchiere...martedì ultima prova trucco e parrucco...venerdì manicure e pedicure...e dobbiamo...
Una delusione ! Ci hanno detto che per il menù , prima sulla carta e poi provare la loro cucina .. Dopo avere pagato, si che è economico ma noi come facciamo a decidere se non prima provato?!? e poi...
Scarpe arrivate.. Davvero belle.. Ma che dolori.. Le scarpe in se sono abbastanza comode.. Ma io proprio non sono abituata e dopo poco la pianta del piede mi fa malissimo. Non ce la farò mai a...
Ciao forumine belle, il mio sarà un matrimonio abbastanza informale, tanto cibo preparato da noi, qualcosa da un cuoco, a buffet non servito. problema tavoli, quasi tutti fanno i salti di gioia quando...
Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e...
Ragazze ma il mio vestito da sposa devo fare vedere anche alla suocera ? qualcuna di voi ha portato la suocera nella ricerca dell'abito ? grazie
1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...
Ciao a tutte future sposine, vorrei un consiglio: Manca ancora tanto al mio matrimonio anche perchè la data ha subito una variazione, la notra macchina quasi sicuramente sarà quella del mio...
Ciao sposine!! Vorrei chiedere il vostro aiuto! Siccome è tutto molto nuovo per me tutto quello che riguarda il matrimonio, vi volevo chiedere chi deve scegliere le fedi nuziali e se ce le regalano i...
Ragazze/i come già vi ho detto in altri topic io il mio bouquet, quello ufficiale che riceverò in chiesa da mio marito, lo vorrei portare alla mia adorata nonnina che non c'è più!!! Ci tengo tanto!...
Una domandina ragazze, il vostro fidanzato vi aspetterà direttamente sull' altare e voi lo raggiungerete insieme a vostro padre oppure si farà trovare all' entrata della chiesa in modo tale da...
Fotografi garanzie ANFM