Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della... Visualizza altro
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della scuola dell'infanzia, molto solare, molto positiva e quasi sempre allegra.. Anche se sono a volte un po' lunatica!! Un eterna romanticona k ha spesso la testa tra le nuvole. I miei alunni di 3/4 anni sono i miei migliori amici.. Tra pazzi e bambini ci si capisce!!! Auguri a tutte le sposineeee Come me!!
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Salve future sposine mi chiamo Gabriella e sposo ad agosto 2017. Volevo chiedervi un parere sul fotografo Gianni Ciardi che si trova a via duomo. Lo conoscete ? Che parere mi date? È bravo? Me lo...

Finalmente ho trovato un po d tempo il 29/08 c siamo sposati ads siamo a Barcellona..Siamo felicissimi é stato tt piu d qnt m aspettavo.. Ci siamo goduti a pieno ogni istante.V mostro qlk foto..Auguri...

Sto proprio nervosa... X Tt e 3 i miei pagetti ho scelto vestiti sll tonalità del blu celeste e bianco.. Tt i vestiti scelti e comprati.. Erano tt piu o meno cosi col bermuda e panciotto blu......

Li sceglierei altri 10.000 volte..Struttura mozzafiato, proprietari e staff gentilissimi,super disponibili,educati,sempre attenti e precisi. Chef stellare. Cibo eccellente, abbondate e impiattato con...

Domani 29/08/2017 mi sposo... Che emozione.. Vi piaccione le mie mani??Uguale l ho ftt ank sui piedi 😍😊😍😊

Ragazze sto super ansiosa..oggi ho ritirato l abito e portato le bomboniere al ristorante..definito tt..In pratica é tt pronto...Ma ho l ansiaaaa 😰😰E il countdown nn m aiuta.. Sposo martedi 29 in...

Ansia abbandona qst corpo!!!Mancano solo 4 giorni al big day e sn nl pallone totale...Un misto d ansia emozione tensione paura felicità...Mamma mia!!! Domani andró ank a ritirare l abito sperando che...

Non mi sembra veroooo...prima via la terza cifra.... Adesso anche la secondaa..sembra ieri k il mio contatore segnava -485giorni.. E adesso segna -9 😍😍😍👰👰 che emozioneeeee! Non sembra veroo.. Grande...

Buongiorno sposine.. L ansia inizia a salire manca davvero poco tra 25giorni mi sposo..nn m sembra vero.. Aiutoooo.. Sabato scorso i ns amici ci hanno organizz l addio al nubilato/celibato... Ieri...

A -34 gg c sono anche bracciale orecchini e acconciatura.. Vi piacciono? Sono emozionatissima 😍😍

Buona sera sposine solo x curiosità..Ki avete portato o porterete con voi x la scelta dl vestito e x le varie prove??Io ho sempre portato sl mamma ma il 29/07 faró la prima prova ufficiale e oltre...

Felicità assolutaaa.. A meno 3 mesi esatti -91 giorni sono arrivati i mobili...Sempre piu innamorata della mia casarella e dei miei mobili 😍😍😍 sembra un sogno

Buon pomeriggio sposine.. C'è qualcuna che come me sposa all Elisabetta Luxury di Lettere? Sapete come addobbano la sala? Seguono un tema? Un colore? Sapete negli addobbi i tipi di fiori che...

Buonasera ho bisogno d un consiglio..X tradizione il bouquet si lancia e cs vorrebbero sia mamma k il mio fm.. Io sono un po indecisa se lanciarlo o regalarlo a una mia carissima amika k m sta...

Ho appena lasciato definitivamente le tre cifre..Da oggi parte il vero e proprio Countdown...Siamo a -99 giorni...WOW 😍🙈

Mancano esattamente 100 giorni al big day 😍 e sono emozionatissima... E inizia a salire un po d ansia.. Anke se m mancano ankora tntx cose e in piu il parrucchiere scelto con un messaggio mi ha...

Che emozione.. Anche il 2 é andato via siamo già a 119 giorni 😍😍 che emozione e pensare k avevamo iniziato a piu di 400 giorni.. Il tempo sta volando.. Non vedo l ora 👰Raccontatemi a voi quanto...

Buongiorno.. K cm me ha scelto gianni ciardi cm fotografo? Ieri l ho conosciuto x la prima vlt alla ns anteprima e m sn sembrat davvero in gamba lui e tt i suoi collaboratori..Voi k ne pensate?? M...

Che bello oggi abbiamo fatto la nostra anteprima..Eravamo emozionatissimi e un po impacciati nonostante la bravura dei fotografi a metterc a ns agio.. È stata una bella esperienza nn vd l ora d vedere...

Buona domenica sposine..Ho bisogno d un consiglio vostro...Domani pomeriggio dobb andare a fare la nostra anteprima col fotografo alle 17.. Ci porterà a Cetara una bellissima zona della costiera...

Buongiorno sposine.. Buon lunedi dell angelo a tutte..Oggi guardando i gg k mancano, 133, mi é venuta un pó d ansia...pensando k mancano 4 mesi(anke se agosto nn si dovrebbe contare) e m mancano...

Buongiorno sposine e buona domenica delle palme.Volevo un vs consiglio mancano ancora 141 gg al matrimonio e io sono in alto mare x le bomboniere/regali ai testimoni. Ne sono 4..Mia sorella e mio...

Si é appena conclusa la ns prima tappa k ci porterà al magico giorno del tanto atteso matrimonio..Vi mostro qlk foto rubata 😜 É stata una meravigliosa ed indimenticabile giornataBuonanotte a tutte 😊😘 ...

Buon pomeriggio sposine.. Domani io e il mio fm faremo la promessa di matrimonio e sn emozionatissima.. Nn m sembra vero é solo la promessa e sto agitatissima figuriamo alle nozze!! 😅E le cs x la...

Buon pomeriggio sposine vlv condividere con voi k a meno 155gg dll nozze e a -11gg dl ns promessa di matrimonio..stamattina abbiamo prenotato i mobili x la nostra casarella..Sono felicissima e sux...

Buona sera a tutte dopo il mio ultimo post sulla mia grande indecisione sulla scelta dll bomboniere..oggi finalmente le abbiamo scelte.. Sn felicissima xke io sn contenta ma lo é ancor d piu mia mamma...

...e poi apri l' applicazione di matrimonio.com e ti accorgi che anche il 2 è andato via... E sale l' ansia unita all' adrenalina...Mamma mia siamo già a -199 eppure eravamo partiti da più di 600.......

Buona sera a tutte..sono la ragazza che stamattina ha pubblicato il post sulle bomboniere che ancora non ho scelto e nemmeno so cs voglio! Ho bisogno di un altro consiglio ...Ho scelto cm tema "musica...

Buon giorno sposine.. Ho bisogno di un aiuto... Sto impazzendo io e le bomboniere.. Non so proprio quale scegliere.. Un profumatore, un sale e pepe, un porta candele.. sto andando al manicomio.. Mi...

Vorrei un vostro consiglio.. Vi piacciono le partecipazioni che vorrei scegliere? Sul biglietto interno ci sarà una piccola nota musicale con il pentagramma.. E sul biglietto dei confetti un cuore...

Oggi è il mio compleanno.. E sarà l' ultimo che festeggerò qui a "casa dei miei genitori"...Mamma che x tt la giornata si dedica alla cena, m prepara la torta fatta in casa.. Sistemiamo casa....Sono...

Oggi è andato via anche il 3...-299 voi a che punto siete??