Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della... Visualizza altro
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della scuola dell'infanzia, molto solare, molto positiva e quasi sempre allegra.. Anche se sono a volte un po' lunatica!! Un eterna romanticona k ha spesso la testa tra le nuvole. I miei alunni di 3/4 anni sono i miei migliori amici.. Tra pazzi e bambini ci si capisce!!! Auguri a tutte le sposineeee Come me!!
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Volevo condividere con voi che a -300 giorni dal grande giorno... É arrivata la gioia più grande.. Abbiamo firmato il contratto e ricevuto le chiavi della nostra casarella sono felicissima...
Buona sera sposine ho bisogno di un aiuto importante.. Ho 4 nipoti maschi, due figli di mia sorella di 10 e 9 anni e due di mio fratello di 11 e 5anni. Ho chiesto al più grande mio primo nipote che...
Finalmente dopo 11 anni d' amore realizziamo il nostro sogno... Non vedo l'ora
Buon giorno sposine...avevo già fatto un topic simile poi stamattina ho letto di quel questionario per avere il calendario e l' ho rifatto! Cmq oggi -328 giorni non sto più nella pelle
Buon pomeriggio sposine. Volevo un vostro consiglio sul velo. Ho scelto un velo a Madonna lungo 4metri xo la signora dell' atelier mi ha detto che è possibile aggiungere la calata avanti, xo sono un...
Ragazze villa edelweeis o Elisabetta Luxury a Lettere? Le conoscete? Sapete come si mangia e come è organizzata la cerimonia??? Hanno un buon servizio.. Aiutatemi nella scelta
Buona sera sposine..Sto iniziando a girare in cerca di una bomboniera k mi colpisca. In verità due bomboniere, una più importante per quelli che vengono al ristorante e una x tt gli altri amici e...
Buon giorno sposine vorrei un vostro consiglio io sposo il 29/8/17 tra qlk mese il ristorante mi chiamerà per scegliere il tovagliato e il tema e ancora non ho deciso. Mi piacerebbe tanto fare il tema...
Buona sera ragazze mi chiamo Gabriella e sposo il 29/8/2017 avevo bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda il fotografo. Volevo sapere se qualcuna di voi conosceva Gianni Ciardi Fotografia a...
Buon giorno a tutte le sposine domanda del giorno :Atelier Ersilia Principe a Pozzuoli, Atelier Pipolo a Villaricca o Assia spose???? Chi mi consigliate?? Voi chi avete scelto per il vostro abito??...
Fotografi garanzie ANFM