- Matrimonio
- Community
Gabriella
Pescara, Pescara · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo lunghi anni di fidanzamento e convivenza...posso parlare delle mie future nozze!!! Sono una neo sposina molto attenta hai particolari... il mio stile è uno shabby chic fai da ME! Infatti io come hobby creo e rivesto ogni cosa, dai barattoli di marmellata, copertine x libri, faccio fiori di carta e uncinetto...diciamo che mi ritengo un pó creativa...e ovviamente centrotavola diversi per ogni cena o grigliata a casa miaaa! Il mio matrimonio si svolgerà in una chiesa immersa nel verde e idem x la Location!!! Colori bianco e lilla...ma senza esagerare! Damigelle due,le mie nipotine ?... niente cos'altro dire spero di preparare tutto in tempo!!! ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
2
Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...
Ciao ragazze, una domandina... chi è celiaca come me e vorrebbe fare il viaggio di nozze all'estero? Io sono celiaca da circa 7 anni e seguo una dieta ferrea priva di glutine e contaminazione da...
Attività
Ho partecipato al post di Sara
3794 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3797 giorni fa
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze, una domandina... chi è celiaca come me e vorrebbe fare il viaggio di nozze all'estero? Io sono celiaca da circa 7 anni e seguo una dieta ferrea priva di glutine e contaminazione da qualsiasi alimento "con glutine"... Mangiare senza...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM