Bologna, Bologna · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
27Ciao ragazze ! Io non vorrei fare l'addio al nubilato.... Secondo voi le mie amiche ci rimarrebbero male? Non mi sono mai piaciuti, e la volgarità gratuita la trovo del tutto inutile... Non voglio né...
Ciao ragazze!!!!Vorrei un consiglio. Mi sposo a luglio in una chiesa romanica e pertanto molto semplice e spoglia. Vorrei fare un addobbo tutto bianco, mi piacciono tanto i ranuncoli bianchi e le rose...
Ciao a tutti.Ultimamente sto avendo un sacco di discussioni con i miei genitori perché hanno invitato dei parenti al mio matrimonio che io non conosco.Un sacco di persone (tra l'altro quasi tutti...
Ciao a tutte!!Io e il mio fidanzato abbiamo inziato a dicembre ad organizzare il matrimonio, che sarà a luglio Abbiamo fissato la chiesa e siamo andati a vedere il ristorante, che fisseremo a gennaio...
Ciao ragazze, voi come pulite i vostri anelli ? Ho un solitario con anello in oro bianco, come pulirlo?grazie !!!
Ciao sposineMi dite quali sono le priorità nell'organizzazione a parte la scelta del ristorante e della chiesa ? Quali sono le cose da fare prima e quali quelle che possiamo lasciare in ultimo ?
Ciao ragazze.... Qualcuna ha qualche trucchetto nel casonin cui le nostre nemiche arrivassero il giorno del nostro matrimonio ? Io sceglierò un abito a sirena stretto stretto stretto anche sul lato b...
Ciao ragazze! Ieri una mia conoscente ha insistito per vedere il vestito e poi mi ha detto "ti ingrossa il sedere"! Ora, premesso che porto una 42, mi ha fatto andare nel pallone .....
Ciao ragazze secondo voi conviene fare il libretto? Io volevo farlo ma poi un po' per mancanza di tempo un po' per altro ho pensato che potrei non farlo. Pero sono stata a matrimoni dove non c'era il...
Ciao ragazze! Ci sposeremo d'estate e abbiamo scelto per il ricevimento una villa con un bellissimo parco botanico. Spostandosi di sera, faremo la cena all'aperto. Ieri una mia conoscente,sicuramente...
Ciao ragazze volevo un consiglio. Mi sposerò d'estate e avevo pensato di prendere dei sandali bassi, magari gioiello, ma mi hanno fatto notare che il piede nudo non è molto elegante. Cosa mi...
Ciao ragazze! Qualcuno mi aiuta a capire qual è l'iter da seguire? Io avevo capito che, finito il corso prematrimoniale, il parroco rilascia dei documenti da portare in comune. Noí finiamo il corso a...
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio ! Noí ci sposeremo in una chiesa piccolina che apre solo per i matrimoni e pertanto chiameremo qualcuno a suonare (un violinista probabilmente ). Ora non ricordo come...
Qualcuno sa se per usufruire del congedo bisogna portare qualche documentazione al datore di lavoro ?
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Come dicevo in risposta a a un'altra ragazza, io ho deciso che non invitero tutto il mio ufficio come fanno di solito tutti ma solo due persone, una del mio...
Quanto tempo prima si acquistano solitamente le fedi? Specifico che voglio prendere quelle classiche in oro giallo, niente di complicato
Ciao ragazze! Settimana scorsa sono andata da un fioraio a chiedere un preventivo. Considerato che voglio un addobbo super minimal, ci ha chiesto 1.200 euro, che comprendono : bouquet, bottoniere,...
Ciao ragazze!! Da poco ho dovuto tagliare i capelli perché erano tutti rovinati. Adesso ho i capelli poco sotto le orecchie, un bob . a luglio mi sposo e non credo si saranno allungati molto. Pensavo...
Ciao ragazze.... La chiesa dove ci sposeremo ha la navata molto corta perché è una chiesa molto piccola. Ora, io vorrei che venisse suonato un brano che mi sta molto a cuore, che è lunghino però, e...
Ragazze quanto tempo prima dobbiamo prenotaire viaggio di nozze?ci sposiamo a fine luglio... Non faremo probabilmente mete lontane perché il mio FM non può assentarsi molto da lavoro.... Siamo in...
Da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio non facciamo altro che litigare !!! E dire che non litighiamo mai normalmente.... Adesso discutiamo per qualsiasi cosa....
Ciao a tutte!! A luglio mi sposerò. Per l'occasione , vorrei prendere dei sandali rasoterra, poiché il mio fidanzato e di pochi cm più basso di me e non voglio essere più alta di lui perciò ho...
Ciao a tutte!!Vorrei un consiglio. Adoro da matti lo smalto rosso, lo porto da anni in tutte le sfumature. Mi piacerebbe tanto poterlo mettere anche quel giorno e sostituirlo alla classica french, che...
Fotografi garanzie ANFM