Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelline belle, eccomi di nuovo tra voi!!! Dopo aver girovagato un po' l'Italia durante queste 3 settimane e mezzo, sono di nuovo qua!!! Vi metterò le foto delle vacanze appena le scaricherò...
Ciao donzelle, ricominciamo questo nuovo corso con un po' di info utili! Molte di voi mi hanno chiesto se vi sono altre community in quanto si sposano in un altro Paese, il loro fm non è italiano o...
Ciao a tutte! Anni fa due sposi di giugno mi hanno regalato un ventaglio al posto delle bomboniere...e i confetti erano stati messi in alcune scatolette portaconfetti. Sinceramente ho apprezzato molto...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ciao a tutte! Prima è stato aperto il topic "matrimonio al caffè!" e, allo stesso tempo, a Tania è venuta la genialata di pensare "E un matrimonio con tema tè?" come...
Buon lunedì! Alessia ha scritto: "Sono Alessia...mi sposerò a settembre 2012... Cosa ne pensate del ristorante AL PARCO quello sulla via per torre chianca (lecce)!!!??? Come fotografo...
Ciao donzelle, l'autunno è la stagione meno gettonata per sposarsi - e questo implica una serie di privilegi -, ma è anche un periodo in cui i colori e l'atmosfera hanno un fascino molto particolare....
L'AMORE NON È BELLO SE NON È LITIGARELLO: CHE NE PENSATE?!?
Ciao tesore, come anticipato in questo topic oggi vado in ferie! Non vi preoccupate, non vi abbandono affatto, anzi, il 4 settembre tornerò supercarica per continuare a stare insieme, divertirci come...
Elisabetta Pirri! Questa simpaticissima e allegra ragazza di Catania ormai è già sposa da quasi un anno, avendo celebrato il grande evento il 22 settembre 2012. ed ha accolto la notizia con...
Ciao tesore, ecco cos'è appena comparso e si vede dalla finestra dell'ufficio! Ho fatto la foto, per condividere con voi questo momento così fugace e allegro! Smack!
Ciao tesore! Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima del 4 settembre! Ovviamente non vi abbandono, ma resta con voi Flavia! il coronamento di un sogno e l'inizio ufficiale di una vita a due! Vi...
Ciao donzelline, Sgallettata vorrebbe delle idee per un tableau con tema farfalle: sprigionate la vostra fantasia!!!
Molto spesso ci si concentra solo sul look della sposa. Ma lo sposo dov'è?!? Mica va in mutande al matrimonio! Cosa ne pensate di uno sposo che pensa ad abbinare la cravatta con il resto degli...
Ecco qualche idea per il tavolo degli sposi!
Ciao tesore, vi racconto cos'è successo sabato 20 luglio al matrimonio di una coppia di amici! V&E hanno affittato una location in mezzo al verde, con piscina e cavalli per celebrare un rito...
Ciao donzelle! Oggi vi presento 10 look per il grande giorno! Quale accessorio fa per voi? Votate! LOOK 1 LOOK 2 LOOK 3 LOOK 4 LOOK 5 LOOK 6 LOOK 7 LOOK 8 LOOK 9 LOOK 10 LOOK 4 X ...
Manuela Valentina Lisa DAIANA Diana Gessica Elisa Sabrina Chiara Sara Riccardo Melody Matteo & Laura Silvia Sara Lory Linda Silvia Annalisa Federica Vi faccio un augurio speciale! Che sia il primo...
Se volete usare il blu tiffany come colore filo conduttore del matrimonio, ecco qualche immagine!
Donzelle già sposate, visto che siete già passate per i preparativi, avete qualche consiglio per le future spose? Quali sono i pro e i contro dell'organizzazione del matrimonio? Cosa rifareste e cosa...
Ciao donzelle, ho una splendida notizia per voi! Come sapete si sta svolgendo la Barcelona Bridal Week (e noi ci siamo!)! Stasera chiuderà la Paserela Gaudí Pronovias, presentandoci la collezione...
Buondì donzelle, iniziamo il we con un argomento leggero! Baci casti o appassionati il giorno delle nozze? Per chi si è già sposata, vi siete fatte trasportare dall'emozione e vi siete lasciate andare...
https://community.matrimonio.com/forum/archive/ma-questi-ventagli-come-li-avete-decorati--t65535
Ciao donzelle, oggi vi propongo per questo sabato 3 agosto una Cena spettacolo a Villa Gitana con la partecipazione di Renè Messina! Tipo di evento: Concerto Indirizzo: Via Scalandrone, 24, Pozzuoli...
Ciao donzelle, facciamo un sondaggino per sapere dove siete state in luna di miele! Perché non scrivete anche il periodo e che tempo avete trovato? Sarà utilissimo per chi deve ancora scegliere il...
Ciao donzelle, oggi vi propongo per questo sabato 3 agosto una Cena spettacolo a Villa Gitana con la partecipazione di Renè Messina! Tipo di evento: Concerto Indirizzo: Via Scalandrone, 24, Pozzuoli...
Mi è venuto in mente sentendo Alberta che voleva fare un tableau con le note musicali... Guardate cosa ho trovato!
Ciao tesore, stamattina abbiamo avuto il piacere di conoscere Dario e Barbara, una simpaticissima e solarissima coppia di Bergamo. "Sposa bagnata, sposa fortunata" dice il detto. Così è stato pare,...
Ciao donzelle ormai già sposate, perché non ci mostrate l'acconciatura che avevate il giorno del sì? Aspettiamo le foto : )
A chi si sta per mettere in viaggio per le ferie, a chi resta in città, a chi fa gitarelle fuori porta, a chi organizza il matrimonio sotto il caldo soffocante, BUON FINE SETTIMANA! Un abbraccione e...
Cominciamo la giornata donzelle con un po' di allegria e originalità! Cosa regalereste ai vostri invitati e/o cosa fareste trovare loro al vostro matrimonio? - NUM. 1 - NUM. 2 - NUM. 3 - NUM. 4 - NUM....
E se presentaste all'ora della cena un dettaglio un po' speciale? A volte non servono grandi e costosi regali, basta un pensierino per rallegrare la giornata e dare un tocco originale alla vita di...
Fotografi garanzie ANFM