Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Dario e barbara, i vincitori della 4 edizione del concorso, nei nostri uffici!

Gaia , il 24 Luglio 2013 alle 16:38 Pubblicato in Concorso 0 12

Ciao tesore,

stamattina abbiamo avuto il piacere di conoscere Dario e Barbara, una simpaticissima e solarissima coppia di Bergamo.Smiley smile

Vincitori quarta edizione concorso matrimonio.com

"Sposa bagnata, sposa fortunata" dice il detto. Smiley ups Così è stato pare, perché Barbara è stata accolta addirittura dalla grandine il giorno del matrimonio...

Da quella volta hanno cominciato a vincere prima, con Vigorsol, una felpa, e poi 3000 euro con matrimonio.com!Smiley surprise

Vincitori quarta edizione concorso matrimonio.com

Gli amici li prendevano in giro, dicendo loro che qua a Barcellona invece di 3000 euro gli avremmo rifilato qualche enciclopedia! Smiley xd

E invece...

Vincitori quarta edizione concorso matrimonio.com

Vincitori quarta edizione concorso matrimonio.com

In attesa del video che hanno girato qua con noi, dove si sono un po' raccontati e hanno riempito di sorrisi i nostri studi, vi lascio qualche foto scattata stamattina!

Il taxi li ha poi portati direttamente a fare una visita al Parque Güell e domani cominceranno a godersi il premio, che servirà per la casa la casa appena comprata e fare le vacanze estive che, dopo il recente viaggio di nozze in Messico, non si sognavano neanche di fare!

Vincitori quarta edizione concorso matrimonio.com

Vincitori quarta edizione concorso matrimonio.com

Vincitori quarta edizione concorso matrimonio.com

Se volete saperne di più, leggete il loro racconto di nozze, che ha permesso loro di vincere il superpremio di luglio!

https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/barbara-dario--rw112

12 Risposte

Ultime attività da Elena , il 1 Agosto 2013 alle 00:35
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero fortunati...complimenti e auguri per il futuro!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non siamo residenti in Italia. Che peccato...qualche soldino in piu' ci avrebbe fatto comodo. Pazienza. Grazie comunque per la tua disponibilita'. Volevo informarti sul fatto che ho riporavato a chiamare la location: finalmente mi hanno risposto Smiley ups Meno male. Il numero e' giusto, Gaia. Ciao!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa,

    siete residenti in Italia? Nella basi del concorso è indicato che:

    "I partecipanti dovranno essere utenti del Sito Web a cui corrisponda il loro paese di residenza al momento della promozione."

    Nel caso in cui il numero pensi che sia sbagliato, manda una mail a info@matrimonio.com facendolo presente.

    Grazie mille! Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo proprio che non faccia al caso mio allora perche' io mi sono sposata civilmente in America nel 2010 e solo ora (riaccimolando un po' di soldi) sono riuscita ad organizzare il ricevimento nunziale con la mia famiglia dato che loro non erano presenti al mio matrimonio civile (mica l'Italia e' dietro l'angolo...hihihihi). Cmq, la mia location sara' Cascina Verde che si trova a Giugliano in Campania (NA) che tra l'altro e' uno dei fornitori di matrimonio.com A proposito di Cascina Verde,lo sai Gaia, che proprio oggi ho cercato di mettermi in contatto telefonicamente con il proprietario della location ma mi risponde la Vodafone che mi dice che il numero selezionato e' inesistente? Strana sta cosa. Piu' tardi riprovo. Ciao

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cariniiii!!!!! Bellissima la scritta sul muro...un tocco di colore! Uffi io voglio ripartecipare Smiley tongue

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh bravi ragazzi fortunelliSmiley winking Godetevi il premio e buone vacanze soprattutto!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma allora e' proprio vero "sposa bagnata sposa fortunata' o meglio dire grandinata in questo caso. Augurissimi ragazzi. Ma come si fa a partecipare a questo concorso?

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedo che bergamo è fortunata!!auguri ai vincitori!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimentiiiiii e auguriiii!

    • Rispondi
  • Lara D.
    Super Sposa Settembre 2012 Padova
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni...doppie!!! Per il matrimonio e per la vincita...evviva la grandine allora, se almeno porta soldini e fortuna!!Smiley tongue

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguriii ragazzi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione