Ultime attività da Manuela, il 17 Agosto 2013 alle 23:38
Sposa Saggia
Giugno 2018
Frosinone
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e il mio ragazzo siamo un pò come la coppia Raimondo Vianello e Sandra Mondaini...litighiamo in continuazione x le cose futili...sarà anche il fatto che stiamo insieme 24 ore su 24...visto che lavoriamo nella nostra attività...xò nonostante il tutto ci amiamo tanto...
Per fortuna noi non litighiamo molto...io ci sto troppo male e lui e' comunque una persona molto tranquilla, quando capita di discutere di solito dopo massimo un'ora di mutismo da parte mia esce una cavolata qualunque che ci fa morire dal ridere e passa tutto!
E comunque secondo me le discussioni fanno bene alla coppia, ci si confronta, litigate fine a ste stesse invece no...
Dipende da quanto è litigarello! Noi non siamo una coppia litigiosa, ci sono periodi in cui siam più nervosi e ci attacchiamo più facilmente. Qualche tempo fa successe che lui non poteva aprire bocca che io mi arrabbiavo, me lo ha fatto notare e ci siamo resi conto entrambi che ero un po' nervosetta, poi mi son calmata ed è gia un po' che non si litiga! A parte che grosse litigate non le abbiamo mai fatte, sono scaramucce. Quando vengono quelle piu pesanti, riusciamo sempre a fare pace subito. Ci siamo comunque imposti che non dobbiamo andare a letto arrabbiati l'un l'altra! Dobbiamo far pace a qualsiasi costo!
A noi capita spesso di litigare a causa della distanza e al telefono tutto viene frainteso. Io sono un carattere forte e caldo (in bene e male) e mi arrabbio facilmente...So di essere davvero brutta quando litigo e non ne vado x niente fiera ma dopo cerco rimedio e perdono. Grazie a Dio il mio fm è fantastico. Quando stiamo insieme, invece, stiamo benissimo. Questo mi rallegra e non mi spaventa in futuro xke una volta sposati sarà diverso, sarà più semplice fare pace.
Sposa VIP
Maggio 2012
Monza e Brianza
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm....beh direi che essere discordi su qualcosa è più che normale...l'importante è non farlo frequentemente x ogni minima cosa....noi litigiamo,ma poi l'arrabbiatura passa in fretta!!!!!
Uh è verissimo.. le poche volte che non ci siamo chiariti subito e siamo andati a dormire arrabbiati... non abbiamo dormito fino a che non ci siamo messi a parlare!!e comunque si discute ma a mio parere finchè ci si vuole bene è normale litigare..è quando non te frega più niente che smetti di fare anche quello!! a me capita d'innervosirmi ogni "26"giorni.. lui lo sa e pazientemente mi fa sfogare poi ragioniamo insieme e facciamo pace !!
Sposa Abituale
Aprile 2013
Bergamo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri prima discussione...
PEr una sciocchezza legata alla casa, R. ha alzato la voce e io ho risposto per le rime.
La mia mamma mi ha sempre detto: l'importante é non andare a letto arrabbiati... ed ha assolutamente ragione!!!
noi discutiamo, anche animatamente, ci confrontiamo, litighiamo... ma, a costo di andare a letto alle 3 di mattina, prima di dormire si fa pace!!!
poi onestamente siamo fortunati... perché io dimentico facilmente e perché lui non é capace di stare arrabbiato!
Esperta
Settembre 2013
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
In effetti non è bello discutere, anche se poi non è facile mantenere la calma in certe situazioni...io dovrei cercare di essere meno istintiva, a volte ci riesco meglio di altre....però è anche vero che molte volte è lui che se la cerca....
Anch'io! Non mi interessa avere una vita tranquilla... Mi interessa una vita vissuta secondo i miei ideali... Nel rispetto degli altri, ma senza scrupoli che non mi permettano di pensare ed essere me stessa.
Bisogna litigare. Un amore eternamente perfetto dominato dall'armonia e dalla concordia sempre vuol dire che ha un dialogo un po' carente. Sarebbe destabilizzante, almeno per me, avere una relazione del genere... un po' di litigi (ma mai troppi!) aggiungono un po' sale alla vita.
Premettendo che io credo che la famiglia della mulino bianco non esista, e che non credo nelle coppie che ti dicono che non han mai litigato, anzi credo che chi non litighi non dialoghi, non abbiano un rapporto, litigare fa parte della vita insieme, crea un rapporto!!! Certo lì per lì litigare non è bello ma vogliamo mettere quanto sia bello far pace dopo???
Esperta
Settembre 2013
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che litigare non faccia mai bene, anche se è stranormale discutere e avere pareri discordanti che magari possono sollevare un clima di "tensione"....che dopo poco si scioglie con un bacio o un abbraccio!!!
Certo non è bello litigare in continuazione per ogni sciocchezza, però è anche vero che se c'è qualcosa che non và bisogna parlarne e mostrare il problema. Io non riesco a tenere le cose dentro, quindi discutiamo abbastanza, anche perchè abbiamo due carateri forti. Io credo poco a chi non ha mai una dicussione o anche una litigata fatta per bene, perchè alla fine quando si presentano dei problemi più grossi si butta fuori tutto, anche cose che in quel momento non c'entrano niente e va a finire che magari ci si offende a vicenda perchè non si parla prima dei problemi, anche dei più piccoli. Noi andiamo molto d'accordo proprio per questo, anche se ciò comporta qualche discussione, ma subito dopo passa tutto!!!Poi per carità ogni coppia è diversa, ci sono quelli che vanno d'amore e d'accordo anche senza litigare.
Sposa Abituale
Aprile 2013
Bergamo
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e il fm litighiamo poco, è vero...però ci confrontiamo molto. Sono tuttavia d'accordo che ogni tanto qualcosa ci vuole...
Sono pienamente d'accordo,si alle litigate(che non diventino un'abitudine però)sono occasioni di confronto in cui possono uscire parti del carattere della persona che amiamo,che neanche conoscevamo