Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Avete mai pensato ad un matrimonio con tema pizza?!? Aspetto suggerimenti!
Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...
Ho appena scritto un articolo sul bridal shower (https://www.matrimonio.com/articoli/bridal-shower-prima-del-matrimonio--c1130. A voi cosa piacerebbe che organizzassero le vostre amiche per voi?...
Ciao donzelle, vi siete trovate nella situazione di dover scegliere in maniera non facile con il vostro lui il tipo di rito di matrimonio? A che compromesso siete giunte? I parenti hanno dato il loro...
Ciao tesorissime! Quando la scintilla scoppia, non c'è nulla da fare: occhi a : , pensiero fisso sull'altra persona, ogni momento insieme ci sembra che sia tutto e che alla nostra vita non serva...
Ciao a tutte! Ho scritto due articoletti con dei motivi per sposarsi in luoghi un po' insoliti: Las Vegas e Acapulco! Risparmiando su altre cose, infatti, non risulta carissimo sposarsi in questo...
Riso, farfalle, bolle di sapone...si lanciano anche i cuori di carta agli sposi all'uscita dalla chiesa! Vi piace l'idea? Ecco uno spunto:...
Avete già pensato agli addobbi floreali per il matrimonio? Ecco qualche idea Fiori per il Comune Fiori per Chiesa Fiori per il ricevimento
Lo sapevate cheeeeeeee............. la futura sposa non deve mai preparare il letto dove passerà la prima notte di nozze con lo sposo, ma devono essere due ragazze nubili, in segno di purezza....
Ciao donzelle! Ecco un'ideuzza per preparare da sole una torta nuziale all'americana! https://www.matrimonio.com/articoli/come-preparare-una-torta-nuziale-a-tre-piani--c546
Uno dei miei migliori amici mi ha annunciato ieri che si sposa il prossimo dicembre! E sapete cosa faranno? Cerimonia civile e poi un ricevimento molto intimo, con i parenti e gli amici più...
Con tutto il tema della crisi, da un lato gli sposi hanno iniziato a invitare meno persone al ricevimento e, dall'altro, i ristoranti e le ville per il ricevimento hanno abbassato i prezzi. Veramente...
Ciao donzelle, ho appena scovato una maniera di decorare piuttosto originale, quindi ho pensato di mostrarvela: nastri, rose e una base... e adesso sprigionate la fantasia con i giochi di altezza! ...
Donzelle, i vostri suoceri quanto mettono becco sulle vostre scelte di matrimonio: dove fate il banchetto, le bomboniere, le partecipazioni...? Sentiamo un po' ; )
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao! Anna mi scrive "L'altro giorno guardando sul web ho visto che facevano le calamite personalizzate, ma non mi sono salvata il sito. Tu sai qualche sito?" Suggerimenti?
Ciao donzelle, per chi volesse delle scarpe particolari e chic, ecco qualche modello della collezione di scarpe Loriblu! A voi la parola!
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Ciao donzelle, oggi dispensiamo consigli... e parliamo del vestito da sposa redingote. Ecco qualche suggerimento per le varie corporature: - La gonna vaporosa si adatta benissimo a corpetti aderenti...
Ciao! Visto che è un argomento ricorrente, volevo chiarire la questione del CONGEDO MATRIMONIALE, ovvero il periodo che vi spetta di diritto in quanto vi siete sposate....
Ciao donzelle, se volete un matrimonio originale e un po' retro, perché non usare le piume come elemento principale?!? : )
Ciao a tutte, andando in giro per blog, ho visto un po' le tendenze/idee valide per questo ultimo stralcio del 2011 e per tutto il 2012. Vediamo i capisaldi del matrimonio americano e chissà che non...
Buongiorno bellissime!!! Ho una supernotizia!!! Da giovedì a domenica (13-16 novembre) ci sarà la 25esima edizione di “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”, che si terrà a Bari presso il Nuovo...
Qualcuno lo vuole fare? Ecco qualche idea! Mi aiutate anche voi a trovare qualche spunto? ; )
Donzelle, ispirata da questo topic vi chiedo: c'è qualcuna di voi che ha la signora delle pulizie qualche ora? Se entrambi lavorate e avete poco tempo libero, non pensate che siano dei soldi ben...
Ciao donzelle, conoscete i cuori di zucchero? Si tratta di un dettaglio dolce da utilizzare in variegati modi: regalarli come dettaglio agli invitati inseriti in un sacchettino, decorazione del buffet...
Ciao donzelle, visto che non si possono inserire foto, utilizziamo solo le parole... continuiamo con i sondaggi! IL VOSTRO VESTITO AVRÀ O NO LO STRASCICO?
Ciao donzelle, Anna mi scrive: "buon giorno volevo chiedere idee per partecipazione per matrimonio e battesimo lo stesso giorno" Aiutiamola!
Ci avete pensato di avere come colore centrale l'azzurro e il giallo? Per un matrimonio estivo sono due colori azzeccatissimi!
5 modelli a bruciapelo 2014 della collezione sposa di Elie Saab NUM. 1 NUM. 2 NUM. 3 NUM. 4 NUM. 5 Votate il vostro preferito!
Cosa ne pensate dell'arrivo in carrozza?
Fotografi garanzie ANFM