Ciao! Scusa ma mi sono collegata ora... L'idea era bellissima, ma non ho potuto realizzarla anche se era già tutto pronto, perché il 12 luglio 2014..giorno delle mie tanto sognate e organizzate nozze... Diluviava!!!!!!! Così l'albero al quale doveva essere appeso il tableau de mariage e le boccette di vetro con i fiori era inutilizzabile! Ho dovuto ripiegare su una struttura da mettere all'interno, ma l'altezza non era tale da dare l'effetto tanto agognato!!! Sigh... Anche se a mio modesto parere era ugualmente meraviglioso!!! Ciaoo.. Poi facci sapere cosa hai pensato di fare tu.... ;-)
Bellooooo....mi sa che ti frego l'idea... come aggiunta alla mia decorazione!!
Ho trovato in un negozio di arredamento per la casa (stile ikea per intenderci) delle piccole bocce di vetro in cui mettere acqua ed inserire un fiore (volendo anche finto)....
la fila da 8 boccette tenuta da un sottile filo di ferro color argento è l'ideale per addobbare un gazebo, da appendere al soffitto o se si ha un giardino direttamente ai rami degli alberi..
Fa molta scena.... e si può riutilizzare!!!!! E costa POCHISSIMOOOOOOOOOOO
Dovresti fare un filo invisibile da lato a lato ma devi sempre fare un buco per piantare i chiodi c'è da dire che sulle pareti sarebbe meno difficoltoso che al soffitto.non vedo un altro modo per farle scendere!!
Sposa Precisa
Aprile 2014
Parma
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adoro gli allestimenti che scendono sono belli e d'effetto ma anche noi non potremo metterli quindi farò il contrario dei vasi molto alti con fiori alti
Mi piacciono tantissimo,ma ho un problema,cioè:avrei voluto mettere qualche sferetta di fiori appesa in chiesa,poichè è un luogo di culto modernissimo,con soffitti alti 4metri(una cosa un po' esagerata in altezza e poi spioventi ma sull'esterno),quindi,avendo scelto le sfere,entrando in chiesa, dall'altezza degli occhi lo sguardo rimane sgombro x +di mezza altezza della chiesa(non so se mi sono fatta capire).Ma di certo il parroco( e ne' io lo farei in verità)non mi farebbe mai fare dei buchini sul soffitto,nè li potrei attaccare con dello scotch,come potrei fare secondo voi?grazie 1000 x i suggerimenti