Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle, vivere insieme penso vi abbia fatto capire quali sono le vostre manie, i vostri pregi e i vostri difetti in casa. Perché non facciamo un elenco?
Buongiorno donzelle lombarde, apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono...
A voi la parola!
Ciao donzelle future mamme, come procedono le vostre gravidanze? Un abbraccio doppio a voi e ai vostri Fagiolino, Mirtillo, Patatino, Tatolino...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Sognate il matrimonio di notte? Sono sogni o incubi? E che cosa sognate? Raccontateci!
Ciao donzelle, sbirciando nella sezione video, ho trovato questa dichiarazione d'amore caricata Silvia che mi ha fatto venire i brividi tratta da Se scappi ti sposo. "Io garantisco che ci saranno...
Ciao donzelle, Simonetta mi scrive "CARA GAIA, VORREI UN BOUQUET DI FIORI DI CAMPO,MI PUOI DARE QUAKE CONSIGLIO?? E ANKORA COME VEDI DALLA FOTO HO I CAPELLI CORTI COSA METTERE IN TESTA?? PORTO OKKIALI...
Ciao donzelle, per chi di voi è in dolce attesa o è già mamma e vuole ricordare i 9 mesi in cui custodiva in pancia il proprio tatolino, anche oggi vi propongo un video divertente! Aspetto i vostri...
Ciao donzelle, prendendo spunto da questo topic con le idee sulle foto per la pancia, volevo lasciarvi questo video! https://community.matrimonio.com/video/gravidanza-in-due-minuti--v2712 A voi la...
Ciao donzelle, riprendendo il topic di Annaku, ho pensato di aprirne una serie con le foto di matrimonio dei vari decenni. In questo modo oltre a scoprire com'erano, possiamo anche prendere qualche...
Ciao donzelle, sempre più spesso gli amori nascono grazie alla Rete (e anche le amicizie, come è dimostrato da questo forum!)! Voi avete conosciuto il vostro fm o già marito su internet? Dopo quanto...
A.A.A cercasi le spose di aprile 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di matrimonio!
Ciao donzelle, chi di voi avrà le damigelle? Avete pensato alle foto insieme? Vi lascio qualche idea per il servizio fotografico! Altre idee? A voi la parola!
Ciao donzelle, ho appena scovato questa foto, che volevo condividere con voi! Può essere un'idea per il vostro reportage fotografico quella di far giocare il fotografo con la luce degli spazi,...
Ciao donzelle/i, prendendo spunto da questo topic, ho pensato di fare l'appello alle ragazze che hanno scelto di andare in viaggio di nozze in inverno, anche per capire quali sono le mete migliori....
Ciao donzelle, ripropongo quest'argomento in occasione dell'articolo pubblicato poco fa che riguarda le nozze estive e gli imprevisti! Apro qua allora il sondaggio: chi sono le spose estive? Perché...
Ciao donzelle, come avrete notato i fiori sono di moda! Ecco la sposa di Claire Pettibone! Vi lascio 9 look! -) Num. 1 -) Num. 2 -) Num. 3 -) Num. 4 -) Num. 5 -) Num. 6 -) Num. 7 -) Num. 8 -) num. 9 A...
Ciao donzelle, la mia domanda di oggi è: secondo voi è importante per un matrimonio civile avere una torta nuziale pomposa?
Ciao donzelle, il 21 aprile non potete lasciarvi scappare l'Open Day di Villa Ales, in collaborazione con Urbano della Scala. Villa Ales in collaborazione con Urbano della Scala organizza un Open Day...
Ciao donzelle, il 21 aprile non potete lasciarvi scappare l'Open Day di Villa Ales, in collaborazione con Urbano della Scala. Villa Ales in collaborazione con Urbano della Scala organizza un Open Day...
Ciao donzelle, per chi di voi è in dolce attesa, ecco qualche idea per un servizio fotografico prima del matrimonio! Anche se le vostre forme si sono arrotondate, sarete davvero splendide lo stesso....
Ciao donzelle, ho appena scovato questa notizia che volevo condividere con voi! Un’infografica dell’Atlantic mostra le parole più usate dai genitori in diversi paesi del mondo per descrivere i propri...
Ciao donzelle, se date un'occhiata al catalogo online, potrete osservare che sta venendo molto aggiornato ultimamente! Se avete proposte di marche che vi interessano, Marina ed io siamo a tutte...
Discreta o vistosa? Come sarà la vostra collana il grande giorno?
Ciao donzelle, ne avevate sentito parlare? I cucchiaini personalizzati sono un dettaglio per sposi e invitati, ricordo utile di una giornata speciale per gli ospiti, ma anche simbolo del vostro amore...
Ciao donzelle, vi lascio questo dettaglio. Avrete un abito simile? Vi piace? Ne avete visto un altro che vi ha colpito di più? Condividiamo idee e opinioni!
Ciao donzelle, ormai il conto alla rovescia per voi è iniziato: anche la vostra mente ha già cominciato a fare il conto alla rovescia e la notte tormentarvi sul vostro grande giorno? Avete avuto degli...
Ciao donzelle, volevo ringraziare anche voi, perchè molto probabilmente seguite matrimonio.com su Facebook e fate parte dei 22.000 FAN! Proprio stamattina abbiamo raggiunto questo traguardo! Grazie...
Ciao donzelle, che rito avete scelto per il giorno del vostro matrimonio? Avete avuto difficoltà nella scelta con il vostro fm?
Ciao donzelle, ormai è stato decretato il Baby Boom! Non c'è notizia più lieta che quella della nascita di un piccolo tatolino! Apro allora questo topic per fare una lista dei vostri bimbi che...
Ciao donzelle, ho visto quest'immagine e non ho resistito nel condividerla con voi! A voi la parola!
Fotografi garanzie ANFM