Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao donzelle/i, volevo lasciarvi qualche info circa le tempistiche di questo periodo sul forum. Gaia: assenza dal 24 dicembre al 6 gennaio. Marina: presenza dal 24 dicembre al 6 gennaio per mezza...
Ciao donzelline/i, prendendo spunto da questo topic, ho pensato: perché non scriviamo "la nostra lettera a Babbo Natale"? Qual è la vostra? Approfitto per farvi ancora buone feste
Dove sono le spose dell'estate 2014? Congratulazioni a tutte! Presentatevi qua sul forum e chiedete tutti i consigli di cui avete bisogno!
Ciao donzelle, Jessica mi scrive "sto cercando la fustella per le farfalle che però non trovo da nessuna parte. Conosci mica qualche sito dove si potrebbe acquistare o una marca per poter contattare...
Donzelle, domani non ci siamo: andiamo alla festa dell'azienda! Vi mostreremo le foto lunedì, così conoscerete tutti i volti! Un abbraccio e buon we! Gaia
Ciao donzelle/i, oggi è il 12/12/12: ho appena letto che è aumentato il numero dei matrimoni oggi in Spagna, negli Stati Uniti, Singapore ed in altri Paesi! Il significato di questa data, secondo...
Ciao donzelle, come vi state regolando con l'organizzazione delle nozze e il Natale? Per questo periodo di solito contrassegnato da decorazioni, regali, cene prenatalizie e poi incontri in famiglia,...
Prendendo spunto da questo topic, ho pensato che possiamo mostrarci reciprocamente gli addobbi natalizi delle nostre casette! Che ne dite?
Guardate che spettacolo questo matrimonio!
Ciao donzelle, volevo dirvi che domani non vi ignoro, ma non ci sono sul forum! Qua è festa per cui non saremo collegate né Marina né io Vi auguriamo una buona serata (ora) e una buona giornata...
Donzelle, se siete prossime alle nozze e il meteo dice NEVE, no panic! Il vostro sarà un servizio fotografico "coi fiocchi" (permettetemi l'espressione!)! Ecco qualche ideuzza!
Ciao donzelle, perché non tiriamo fuori qualche idea per delle auto simpatiche per le nozze? Comincio io : )
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ciao donzelle, avete già pensato alle decorazioni per il portone di casa? Come saranno? Ecco qualche ideuzza! 1) TEMA MARE -) FIORI 3) PALLONCINI 4) IL CLASSICO
Ciao a tutte! Mi ha appena scritto una mail una sposa, che mi chiede consiglio per la confettata. Risulta che dove faranno il banchetto di nozze non è inclusa, e, volendola, chiedono un "di...
Ciao donzelle/i, continua la nostra rassegna sugli abiti da sposa 2013! È arrivata la sposa Gritti! Vi lascio un assaggio dei modelli, mentre gli altri li potete trovare qui ; )...
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Usa in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ciao donzelle, il 2 dicembre si svolgerà al Castello di Vigoleno una giornata di porte aperte! Non perdetevela! Tipo di evento: Porte Aperte Indirizzo: Piazza IV Novembre, 2, Vernasca (Piacenza) Data:...
Ecco altri vestiti della collezione di The Sposa Group "Miss Kelly"
Sondaggio: da chi vi farete accompagnare all'altare?
Ehila, perché non mettiamo insieme le foto dei guestbook che ci piacciono di +? Comincio io!
Ciao donzelle, se la proposta ufficiale non arriva prima del matrimonio?!? Sareste disposte a farla voi?
Donzelle, il 25 novembre alle 16 si svolgerà una giornata di porte aperte a Relais Villa Fiorita (Monastier di Treviso)! Gli sposi di matrimonio.com riceveranno un omaggio personalizzato Porte aperte...
Donzelline/i, finalmente arrivano le tanto sospirate emoticon! A grande richiesta, eccole! In alto, vicino alle altre opzioni di scrittura, vi apparirà un cuore! Cliccateci su e scoprite quali sono i...
A.A.A cercasi le spose di marzo 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi!
Donzelle, cosa farete questo WE? Il 24 e il 25 novembre c'è 100% Nozze City!!! Tipo di evento: Fiere nuziali Indirizzo: Via Filippo Corridoni, 5, Genova (Genova) Data: del 24/11/2012 al 25/11/2012...
Donzelle, cosa farete questo WE? Il 24 e il 25 novembre c'è 100% Nozze City!!! Tipo di evento: Fiere nuziali Indirizzo: Via Filippo Corridoni, 5, Genova (Genova) Data: del 24/11/2012 al 25/11/2012...
Ecco un altro appello: dove sono le spose che sono all'inizio dei preparativi? Presentatevi qua!
Ciao a tutte, volevo lasciarvi un articolo tratto da Vanity Fair.it sul matrimonio di Gabriele e Giulia, che si sono sposati a Finale Emilia, primo epicentro del terremoto nel modenese: "Il Sì in un...
Ciao donzelle! Se siete arrivate da poco su questo forum, perché non approfittate di questo spazio per presentarvi! BENVENUTE ))
Ciao donzelle, dal 16 al 18 novembre ci sarà un Wedding Show a Villa Athena, Agrigento. Ecco le info! Dove: Via Passeggiata Archeologica, 33, Agrigento (Agrigento) Data: del 16/11/2012 al 18/11/2012...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Fotografi garanzie ANFM