Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Dove sono le DonzelleSpose del settembre 2012? Chi sono le spose settembrine?
Ciao donzelle, dal 16 al 18 novembre ci sarà un Wedding Show a Villa Athena, Agrigento. Ecco le info! Dove: Via Passeggiata Archeologica, 33, Agrigento (Agrigento) Data: del 16/11/2012 al 18/11/2012...
Ciao ragazze, Monia mi scrive: "Io ed il mio compagno l'anno prossimo ci sposeremo con il rito civile al comune, ed essendo carabiniere desidererei che facessero il picchetto, ma lui mi dice sempre...
La televisione in camera: questo è il dilemma! Il fatto di non averla favorisce la comunicazione della coppia o toglie qualche momento di intimità quale puó essere vedere un film insieme? Dov'è...
Ciao donzelle, qual è il luogo ideale per sposarsi? Ecco 5 scenari 1) Matrimonio in montagna 2) Matrimonio in spiaggia 3) Matrimonio in città 4) Matrimonio in castello 5) Matrimonio sul lago ...
Ciao donzelle, volevo avvisarvi del fatto che abbiamo una nuova sezione dove potete raccontare com'è andato il vostro matrimonio. In questo modo le informazioni saranno utili per le ragazze che si...
Che ne pensate?!?
Ciao donzelle, vi lascio il link di una promozione per le foto del vostro matrimonio!...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Dalla Barcelona Bridal Week, ecco qualche anticipazione per la collezione sposa 2013.
Ciao a tutte, Cristina di Siracusa mi scrive: "Ho da poco prenotato la chiesa.....e adesso è incominciata la caccia al locale. La ricerca è veramente difficile perchè a Siracusa...
Sonia di Milano farà un matrimonio in rosa. Anche voi? Avete qualche idea?
Ciao donzelle/i, sposate/i o no, già vivete insieme. Come state affrontando o avete affrontato il momendo di arredare la casa. Avete gli stessi gusti? Lo stesso stile? C'è uno dei due che sta...
Ciao donzelle/i, prima o dopo sposati, l'obiettivo è di condividere la vita e la casa con il nostro compagno. Sognare non costa niente: com'è la casa dei vostri sogni, quella in cui formare la...
Donzelle, io domani non ci sono perché è festa. Volevo augurarvi buon Halloween, per chi lo festeggia, e salutarvi. Ci sentiamo mercoledì! Mi raccomando, continuate a scambiarvi idee e consigli anche...
Si pensa che il matrimonio segni un prima e un dopo e sia una tappa importante della vita, ma non solo. Spesso si sente dire "prima del matrimonio/avere figli voglio fare...", insomma, ci si propone...
Donzelle, ecco 5 bouquet per stili di matrimonio diversi. Voi quale scegliete?!? 1) BOUQUET PER MATRIMONIO ELEGANTE 2) BOUQUET PER MATRIMONIO CLASSICO 3) BOUQUET PER MATRIMONIO VINTAGE 4) BOUQUET PER...
Ciao donzelle, è arrivata la nuova collezione di Alberta Ferretti, ecco un assaggio : ) Che ne dite? Per vedere tutti i modelli, andate sul Catalogo online! https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa ...
Apro questo topic per condividere l'esperienza di uno dei momento importanti del matrimonio: consegnare le bomboniere per ringraziare gli invitati di aver partecipato a questo momento così speciale....
L'amore: cos'è secondo voi? Come lo definireste?
Vi piace?
Donzelle/i, qual è la vostra opinione in relazione a queste 3 opzioni per il parto? Sapete che l'Italia è uno dei Paesi dell'Unione Europea dove c'è il maggior numero di parti cesarei?
Ciao donzelle, che ne dite della coda di cavallo per il giorno delle nozze?
Donzelle/i, oggi parliamo - per una volta! - bene dell'abbigliamento dei vostri invitati! Perché non raccogliamo le foto degli invitati che vi hanno colpito positivamente per come si sono vestiti?...
Ciao donzelle/i, https://www.matrimonio.com/fabiola--u395018 mi scrive "Vorrei un suggerimento per la location. Abito a Caorle e lui a Treviso: una villa a metà strada esiste???" Aiutiamola
Donzelle, vi propongo un evento per questo fine-settimana: la Fiera Sposi "La Favola" Indirizzo: Via Staffolo, 25, Torre di Mosto (Venezia) Data: del 27/10/2012 al 28/10/2012 Ora: 14:00 - 20:00 Villa...
Donzelle, vi propongo un evento per questo fine-settimana: la Fiera Sposi "La Favola" Indirizzo: Via Staffolo, 25, Torre di Mosto (Venezia) Data: del 27/10/2012 al 28/10/2012 Ora: 14:00 - 20:00 Villa...
Donzelle, che ne dite di dare un secondo utilizzo al vostro velo da sposa?!? Giocarci per il servizio fotografico! Ecco 5 idee! FOTO 1. FOTO 2. FOTO 3. FOTO 4. FOTO 5. Che ne pensate? ...
Ciao donzelle/i, vi auguro buon WE! Cos'avete in programma per questo fine-settimana? RadioBarcellona prevede pioggia: speriamo che si sbaglino di grosso! Un abbraccione forte e a lunedì!
Ciao donzelle/i, apro questo topic perché ho pensato "perché non raccogliere qua le foto di matrimonio che ci colpiscono che incontriamo man mano su internet"? Ora girovagavo un po' e questa foto mi è...
Ciao donzelle, per questo WE vi propongo la Cena Galà di Degustazione di Tenuta Virgilio. Ecco maggiori dettagli: Tipo di evento: Occasioni speciali Indirizzo: Strada Provinciale Valenzano...
In questi giorni si sta svolgendo la Barcelona Bridal Week. Ieri, nella Passerella Gaudí Novias è stata presentata l'anteprima della collezione 2013 di Rosa Clará.
Fotografi garanzie ANFM