Messina, Messina · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2015
Alla fine abbiamo scelto la classica mimosa a due piani con un giro di margherite vere alla base e tre piccole margherite alla base del cake topper che è una statuina in pietra compratal'estate scorsa...
In realtà ne abbiamo preparate giusto due per portare al ristorante oggi definiamo i dettagli del menu e volevo darle al proprietario, nostro caro amico, e al maitre di sala, ci sentiamo piuttosto...
In linea di massima positive ho ricevuto tutto e sono soddisfatta di tutti i miei acquisti, ovviamente di qualche fornitore di più altri un pò meno e considerato che la maggior parte degli invii hanno...
Ho notato che sono state fatte delle modifiche ai miei topic nel titolo e credo nel corpo del testo, tra l'altro in un topic anche vecchiotto in cui chiedevo suggerimenti, ce n'è una qualche...
Appuntamento disastroso non mi ha fatto vedere niente pretendeva di spiegarmi gli allestimenti "al buio" ci rivediamo giovedi pomeriggio perche part. Domani e torno mercoledi giovedi mattina in...
A meno 20 giorni più o meno ( ma mooooolto meno!!!) riepilogo situazione e breve riassunto situazione familiare familiare: fm litigato con tutta famiglia sua parte madre per questioni di lavoro,...
Alcuni invitati stanno partecipando attivamente alla realizzazione del nostro sogno, più che per il risparmio, che c'è, per la gioia di condividere questo momento cosi importante ecco quindi...
Ecco le musiche scelte per il mio matrimonio entrata sposa: stella del mattino di ludovico einaudi https://www.youtube.com/watch?v=ZWKwQ2gBRc0 firme : it had to be you strumentale...
AGGIORNAMENTO!!!!! Ho trovato il fioraio!! Devo ancora fissarlo ma mi ha dato fiducia ho visto delle belle cose, anche originali, e ben fatte aspetto fino a martedi perche il mio fioraio mi ha...
AGGIORNAMENTO: DI MALE IN PEGGIO gli inviti fuori città non sono arrivati, spediti il 20!!! i pochi regali che si sono aggiunti sono al limite del decoroso, una coppia di invitati ha preso due...
Deciso, trovata acquistata!!! mi sposo a gennaio e la schiena è scollata la pelliccia ecologica non mi andava, si rischia a comprarla on line, non potendola toccare, che sia ruvida o dia l'impressione...
Soddisfazione a mille, non finirò mai di ringraziare Partecipazioni eleganti per l'ottimo servizio, ha saputo infondermi sicurezza e nonostante i tempi strettissimi ( colpa nostra fino all'ultimo...
fatta!!!! Prenotato comune!! Ora la cosa un po'seccante sara' scrivere a mano luogo e ora su bigliettini a parte perche' lre partecipazioni sono ormai fatte e oggi spediscono in piu domenica partiamo...
Ho trovato questi due tipi di fermaglio ho provatodei cerchietti ma non mi piace l' effetto per cui vorrei un semplicissimo chignon impreziosito da fermagli che dite puo` andare ?
Oggi e' arrivata la sentenza di divorzio di fm l'avvocato l'ha portata in comune e speravamo di poter fissare il comune per le partecipazioni e invece NO il comune ha bisogno di minimosette giorni se...
Serviranno per le bomboniere e i cadeau non invitati sono 200 pagati 7 euro su ebay
A meno 60 giorni dopo il vestito mio e di fm, le fedi, il fotografo (un amico), la macchina (altro amico), l partecipazioni (in verita' solo scelte siamo bloccati con la sentenza che passera' n...
Ho preso questi occhiali per il giorno del mio matrimonio e ho scoperto di essere ancora piu cecata di mezzo grado (in vero l'avevo intuito dai mal di testa sempre piu' frequenti) sara' come non...
Convivendo avevamo molto ma molte cose non complete fra queste il servizio piatti, ho quello di mia nonna regalo di papa' che non c'e' piu poi ormai si e' capito amiamo il classico...ora un servizio...
Come ci arrivano al tavolo del celwbrante? Mi sposo con rito civile e avro' una damigella adulta, una cara amica che si era candidata a testimone ma il posto e' da sempre della mia migliore amica,...
Ho deciso i gioielli per ilmatrimonio il bracciale regale di fm d'oro e gli orecchini che papa' regalo' a mamma tantissimi anni fa come il pendente in foto ma d'oro, vorrei mettere anche il girocollo...
Partecipazioni ordinate!! ora incrociamo le dita abbiamo scelto partecipazionieleganti.it che è anche fra i fornitori del sito, sono stati molto gentili hanno risposto subito alle mie richieste con...
: Le abbiamo ordinate in gioielleria che a sua volta si appoggia ad artigiani di Valenza sono ancora piu belle del modello in foto!!!!
AGGIORNAMENTO: ALLA FINE E'ARRIVATA IN TEMPI ANCHE BREVI SOTTO VEDETE LA FOTO, CHE DIRE???? MI SEMBRA BUONA IN EFFETTI QUELLA DEL NEGOZIO L'ABBIAMO VISTA SOLO NELLA CONFEZIONE, IL FATTO DI ESSERE SU...
Fra circa un paio di settimane andremo dal fiorista ci sposeremo il 25 gennaio ed i colori scelti sono bianco e blu (!) I fiori del bouquet sonomargherite al Comune non voglio mettete nulla perche...
Mettendo a posto alcuni indumenti presi da casa di mamma sono saltati fuori alcuni vestitini di mia figlia...emozione mista a voglia di pupo.... : chissa...
Conoscete qualche sito che mi faccia tableau e segnatavoli su internet completi di stampa ( non i files da portare in copisteria perche ho i costi del files quelli della copisteria d eventualmente del...
Va bene che appena arrivato il preventivo avevamo scartato quel locale per le troppe variabili inserite nel prevetivo/contratto ma ora a meno 79 giorni il locale e' stato pure sequestrato per abuso...
Dipende anche un po' dal costo ovviamente non ho manualita' e non mi lancerei nel tableau a meno che non me lo faccia un caro amico. Non ci piacciono molto i tableau quindi avevamo virato sul plan de...
La mia amica ha avuto una idea grandiosa mi fara' dei sacchetti che sono porta caricabatteria o porta bijoux da viaggio.
Beh non so fino a che punto sara' utile per chi organizza il matrimonio questo topic.... Io e il mio fm siamo al 2 matrimonio come molti in questo forum, la questione regali di chi e' invitato,non...
Ho un'amica molto brava che mi potrebbe fare i sacchetti confetti per i non invitati cge vorremmo in juta o stoffe simili pero' non vorrei nemmeno farle perdere troppo tempo visto che me ne servono...
Fotografi garanzie ANFM