Vai ai contenuti principali
Gasparastampa
Gasparastampa

Messina, Messina · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Gennaio 2015

4114giorni 5hh

112
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gasparastampa
E anche la torta è sistemata
Gasparastampa in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2015 alle 16:14

Alla fine abbiamo scelto la classica mimosa a due piani con un giro di margherite vere alla base e tre piccole margherite alla base del cake topper che è una statuina in pietra compratal'estate scorsa...

Gasparastampa, giovedì 15-Gen-15 5 200
Gasparastampa
Et voila bomboniere pronte
Gasparastampa in Ricevimento di nozze, Il 10 Gennaio 2015 alle 14:49

In realtà ne abbiamo preparate giusto due per portare al ristorante oggi definiamo i dettagli del menu e volevo darle al proprietario, nostro caro amico, e al maitre di sala, ci sentiamo piuttosto...

Gasparastampa, lunedì 12-Gen-15 15 576
Gasparastampa
Comprare on line le mie esperienze
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2015 alle 12:47

In linea di massima positive ho ricevuto tutto e sono soddisfatta di tutti i miei acquisti, ovviamente di qualche fornitore di più altri un pò meno e considerato che la maggior parte degli invii hanno...

Anna, sabato 10-Gen-15 6 671
Gasparastampa
Correzioni dei topic
Gasparastampa in Assistenza, Il 8 Gennaio 2015 alle 23:15

Ho notato che sono state fatte delle modifiche ai miei topic nel titolo e credo nel corpo del testo, tra l'altro in un topic anche vecchiotto in cui chiedevo suggerimenti, ce n'è una qualche...

Gasparastampa, venerdì 9-Gen-15 5 156
Gasparastampa
Fioraio inconcludente
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2014 alle 19:09

Appuntamento disastroso non mi ha fatto vedere niente pretendeva di spiegarmi gli allestimenti "al buio" ci rivediamo giovedi pomeriggio perche part. Domani e torno mercoledi giovedi mattina in...

Annalisa, giovedì 8-Gen-15 11 249
Gasparastampa
Argh!!!! Che stress!
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2015 alle 10:05

A meno 20 giorni più o meno ( ma mooooolto meno!!!) riepilogo situazione e breve riassunto situazione familiare familiare: fm litigato con tutta famiglia sua parte madre per questioni di lavoro,...

Gasparastampa, giovedì 8-Gen-15 4 287
Gasparastampa
Invitato prestatore d'opera: che regalo????
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2014 alle 14:39

Alcuni invitati stanno partecipando attivamente alla realizzazione del nostro sogno, più che per il risparmio, che c'è, per la gioia di condividere questo momento cosi importante ecco quindi...

Gasparastampa, martedì 6-Gen-15 7 239
Gasparastampa
Rito civile musiche
Gasparastampa in Cerimonia nuziale, Il 3 Gennaio 2015 alle 21:16

Ecco le musiche scelte per il mio matrimonio entrata sposa: stella del mattino di ludovico einaudi https://www.youtube.com/watch?v=ZWKwQ2gBRc0 firme : it had to be you strumentale...

Maria, sabato 3-Gen-15 3 189
Gasparastampa
Flor de lis o fioraio rc per 25/01
Gasparastampa in Nozze Calabria, Il 29 Novembre 2014 alle 20:10

AGGIORNAMENTO!!!!! Ho trovato il fioraio!! Devo ancora fissarlo ma mi ha dato fiducia ho visto delle belle cose, anche originali, e ben fatte aspetto fino a martedi perche il mio fioraio mi ha...

Gasparastampa, mercoledì 31-Dic-14 11 302
Gasparastampa
Lista nozze: resa dei conti
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2014 alle 09:16

AGGIORNAMENTO: DI MALE IN PEGGIO gli inviti fuori città non sono arrivati, spediti il 20!!! i pochi regali che si sono aggiunti sono al limite del decoroso, una coppia di invitati ha preso due...

Gasparastampa, giovedì 25-Dic-14 11 534
Gasparastampa
Stola cachemire
Gasparastampa in Moda nozze, Il 20 Dicembre 2014 alle 20:00

Deciso, trovata acquistata!!! mi sposo a gennaio e la schiena è scollata la pelliccia ecologica non mi andava, si rischia a comprarla on line, non potendola toccare, che sia ruvida o dia l'impressione...

Anna, domenica 21-Dic-14 8 733
Gasparastampa
Partecipazioni arrivate !!!
Gasparastampa in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2014 alle 23:10

Soddisfazione a mille, non finirò mai di ringraziare Partecipazioni eleganti per l'ottimo servizio, ha saputo infondermi sicurezza e nonostante i tempi strettissimi ( colpa nostra fino all'ultimo...

Rita, giovedì 18-Dic-14 9 411
Gasparastampa
25 gennaio 2015 ore 12
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2014 alle 10:37

fatta!!!! Prenotato comune!! Ora la cosa un po'seccante sara' scrivere a mano luogo e ora su bigliettini a parte perche' lre partecipazioni sono ormai fatte e oggi spediscono in piu domenica partiamo...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 6 235
Gasparastampa
Fermagli
Gasparastampa in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2014 alle 11:17

Ho trovato questi due tipi di fermaglio ho provatodei cerchietti ma non mi piace l' effetto per cui vorrei un semplicissimo chignon impreziosito da fermagli che dite puo` andare ?

Alessandra, martedì 16-Dic-14 10 356
Gasparastampa
Abbastanza furiosa
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2014 alle 12:25

Oggi e' arrivata la sentenza di divorzio di fm l'avvocato l'ha portata in comune e speravamo di poter fissare il comune per le partecipazioni e invece NO il comune ha bisogno di minimosette giorni se...

Rosy, martedì 9-Dic-14 10 507
Gasparastampa
Arrivati anche i sacchetti
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2014 alle 10:20

Serviranno per le bomboniere e i cadeau non invitati sono 200 pagati 7 euro su ebay

Camilla, domenica 7-Dic-14 8 287
Gasparastampa
Sabato sera fiori
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2014 alle 15:55

A meno 60 giorni dopo il vestito mio e di fm, le fedi, il fotografo (un amico), la macchina (altro amico), l partecipazioni (in verita' solo scelte siamo bloccati con la sentenza che passera' n...

Rosy, mercoledì 26-Nov-14 3 165
Gasparastampa
Occhiali nuovi
Gasparastampa in Moda nozze, Il 25 Novembre 2014 alle 18:53

Ho preso questi occhiali per il giorno del mio matrimonio e ho scoperto di essere ancora piu cecata di mezzo grado (in vero l'avevo intuito dai mal di testa sempre piu' frequenti) sara' come non...

Rosy, martedì 25-Nov-14 7 241
Gasparastampa
Lista nozze in evoluzione
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2014 alle 20:13

Convivendo avevamo molto ma molte cose non complete fra queste il servizio piatti, ho quello di mia nonna regalo di papa' che non c'e' piu poi ormai si e' capito amiamo il classico...ora un servizio...

Gasparastampa, sabato 22-Nov-14 4 227
Gasparastampa
Dubbio sulle fedi
Gasparastampa in Cerimonia nuziale, Il 20 Novembre 2014 alle 09:26

Come ci arrivano al tavolo del celwbrante? Mi sposo con rito civile e avro' una damigella adulta, una cara amica che si era candidata a testimone ma il posto e' da sempre della mia migliore amica,...

Jessica, giovedì 20-Nov-14 18 551
Gasparastampa
Punto luce a forma di fiore
Gasparastampa in Moda nozze, Il 18 Novembre 2014 alle 14:49

Ho deciso i gioielli per ilmatrimonio il bracciale regale di fm d'oro e gli orecchini che papa' regalo' a mamma tantissimi anni fa come il pendente in foto ma d'oro, vorrei mettere anche il girocollo...

Lara, martedì 18-Nov-14 7 440
Gasparastampa
Ed un altro tassello è a posto
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2014 alle 17:50

Partecipazioni ordinate!! ora incrociamo le dita abbiamo scelto partecipazionieleganti.it che è anche fra i fornitori del sito, sono stati molto gentili hanno risposto subito alle mie richieste con...

Bernadette, sabato 15-Nov-14 3 185
Gasparastampa
Abbiamo preso le fedi
Gasparastampa in Moda nozze, Il 13 Novembre 2014 alle 13:09

: Le abbiamo ordinate in gioielleria che a sua volta si appoggia ad artigiani di Valenza sono ancora piu belle del modello in foto!!!!

Melissa, venerdì 14-Nov-14 8 364
Gasparastampa
Arghhhhh!!!!!! camicia uomo su misura
Gasparastampa in Moda nozze, Il 11 Novembre 2014 alle 11:05

AGGIORNAMENTO: ALLA FINE E'ARRIVATA IN TEMPI ANCHE BREVI SOTTO VEDETE LA FOTO, CHE DIRE???? MI SEMBRA BUONA IN EFFETTI QUELLA DEL NEGOZIO L'ABBIAMO VISTA SOLO NELLA CONFEZIONE, IL FATTO DI ESSERE SU...

Gasparastampa, giovedì 13-Nov-14 14 3.477
Gasparastampa
Fiori margherite e.....
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 08:21

Fra circa un paio di settimane andremo dal fiorista ci sposeremo il 25 gennaio ed i colori scelti sono bianco e blu (!) I fiori del bouquet sonomargherite al Comune non voglio mettete nulla perche...

Gasparastampa, giovedì 13-Nov-14 10 464
Gasparastampa
Riordination day
Gasparastampa in Vita di coppia, Il 11 Novembre 2014 alle 10:38

Mettendo a posto alcuni indumenti presi da casa di mamma sono saltati fuori alcuni vestitini di mia figlia...emozione mista a voglia di pupo.... : chissa...

Gasparastampa, mercoledì 12-Nov-14 4 186
Gasparastampa
Tableau e segnatavoli
Gasparastampa in Prima delle nozze, Il 7 Novembre 2014 alle 12:35

Conoscete qualche sito che mi faccia tableau e segnatavoli su internet completi di stampa ( non i files da portare in copisteria perche ho i costi del files quelli della copisteria d eventualmente del...

Mo.ny, sabato 8-Nov-14 12 497
Gasparastampa
In che ginepraio ci stavamo cacciando!!!
Gasparastampa in Ricevimento di nozze, Il 6 Novembre 2014 alle 21:33

Va bene che appena arrivato il preventivo avevamo scartato quel locale per le troppe variabili inserite nel prevetivo/contratto ma ora a meno 79 giorni il locale e' stato pure sequestrato per abuso...

Roberta, venerdì 7-Nov-14 17 542
Gasparastampa
Plan de table o tableau????
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2014 alle 08:33

Dipende anche un po' dal costo ovviamente non ho manualita' e non mi lancerei nel tableau a meno che non me lo faccia un caro amico. Non ci piacciono molto i tableau quindi avevamo virato sul plan de...

Gasparastampa, mercoledì 5-Nov-14 16 576
Gasparastampa
Sacchetti non invitati trovati
Gasparastampa in Fai da te, Il 2 Novembre 2014 alle 14:31

La mia amica ha avuto una idea grandiosa mi fara' dei sacchetti che sono porta caricabatteria o porta bijoux da viaggio.

Sognatrice, lunedì 3-Nov-14 9 430
Gasparastampa
Buona la prima!
Gasparastampa in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2014 alle 19:33

Beh non so fino a che punto sara' utile per chi organizza il matrimonio questo topic.... Io e il mio fm siamo al 2 matrimonio come molti in questo forum, la questione regali di chi e' invitato,non...

Rosy, giovedì 30-Ott-14 3 282
Gasparastampa
Sacchetti confetti
Gasparastampa in Fai da te, Il 26 Ottobre 2014 alle 07:43

Ho un'amica molto brava che mi potrebbe fare i sacchetti confetti per i non invitati cge vorremmo in juta o stoffe simili pero' non vorrei nemmeno farle perdere troppo tempo visto che me ne servono...

Gasparastampa, domenica 26-Ott-14 3 573

Gruppi generali

Ispirazione