- Matrimonio
- Community
Genesis
Fidenza, Parma · Da Maggio 2020
- Sposo Novello
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo realizzato il nostro sogno il 8.08.23. Ci siamo sposati al duomo di Fidenza alle 16:00 con Don Gianemelio. Don che ci ha fatto conoscere e per noi era importante che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
6Ciao anche voi novelli sposi? Dove andrete in viaggio di nozze ? Noi andremmo a novembre in Thailandia 🇹🇭 per 3 settimane e non vediamo l ora !!! Com’è stato il vostro matrimonio ?
Ciao ragazze, stasera sono stata in agenzia e la ragazza mi ha consigliato come mete la thailandia e l'indonesia, considerando che la partenza sarebbe intorno al 10 settembre 2018! Mi piacciono...
15 giorni a natale e capodanno in Thailandia. Ci siamo sposati ad aprile 2023 e abbiamo deciso ora per il viaggio. Come vi siete organizzati e quanto avete speso sr avete scelto questa meta. Tutto...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
411 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
438 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
438 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la realizzazione delle mie partecipazioni che ho creato utilizzando un programma di grafica. A partecipazione è costato 1,60€ compresa un'altra busta bianca perlata, che conterrà la verde.Ho realizzato anche un...
I miei video più recenti
Amici
Genesis non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione