Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Help! Ciao ragazze il mio counter dice 40 giorni!! E la mia ansia sale!! Ho mille cose da fare e pensare e proprio in questi giorni mi sto dedicando a creare le bomboniere e i saccoccini che con una...
Ciao ragazze! Il 19 maggio mi sposo e ho deciso di truccarmi da sola x quel giorno.. sono un estetista e me la cavo abbastanza bene.. mi farò anche le mani, la ceretta etc.. l'unico mio dubbio sono i...
Ciao ragazze qualcuna c'è mai stata?mi sapete dare qualche info? Come si svolge?io ho un bimba di 9 mesi dite che posso portarla tranquillamente? Grazie aspetto vs pareri
Cioao ragazze! A maggio mi sposo e come location vorremmo scegliere villa trabia.stavo iniziando a fare i pacchetti porta riso quando mi è venuto un dubbio.. ma essendo che è una villa.. si può...
Ciao ragazze!! Sto iniziando a comprare ciò che mi serve per fare partecipazioni/tableau/segnaposti etc è già sto facendo i sacchettini porta riso con gli origami..Vorrei usare il colore pesca o...
Ciao a tutte! Qualche giorno fa il mio compagno nonché padre di mia figlia mi ha chiesto di sposarlo ed io sono felicissima!! Vorremmo sposarci entro l'estate prossima.. verso maggio/giugno max.....
Fotografi garanzie ANFM