Vai ai contenuti principali
Germana
Germana

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2893giorni 1hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Germana
Cestino coni portariso
Germana in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2018 alle 21:46

Help! Ciao ragazze il mio counter dice 40 giorni!! E la mia ansia sale!! Ho mille cose da fare e pensare e proprio in questi giorni mi sto dedicando a creare le bomboniere e i saccoccini che con una...

Germana, mercoledì 11-Apr-18 6 208
Germana
Trucco e capelli fai da te
Germana in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Dicembre 2017 alle 14:35

Ciao ragazze! Il 19 maggio mi sposo e ho deciso di truccarmi da sola x quel giorno.. sono un estetista e me la cavo abbastanza bene.. mi farò anche le mani, la ceretta etc.. l'unico mio dubbio sono i...

Serena, sabato 23-Dic-17 37 585
Germana
Festa pazza dei promessi sposi Palermo
Germana in Nozze Sicilia, Il 14 Novembre 2017 alle 10:59

Ciao ragazze qualcuna c'è mai stata?mi sapete dare qualche info? Come si svolge?io ho un bimba di 9 mesi dite che posso portarla tranquillamente? Grazie aspetto vs pareri

Germana, mercoledì 15-Nov-17 3 83
Germana
Matrimonio villa trabia palermo
Germana in Nozze Sicilia, Il 20 Ottobre 2017 alle 13:11

Cioao ragazze! A maggio mi sposo e come location vorremmo scegliere villa trabia.stavo iniziando a fare i pacchetti porta riso quando mi è venuto un dubbio.. ma essendo che è una villa.. si può...

Debora, martedì 7-Nov-17 4 618
Germana
Cartoncini Rosa pesca introvabile!!!
Germana in Fai da te, Il 19 Ottobre 2017 alle 20:15

Ciao ragazze!! Sto iniziando a comprare ciò che mi serve per fare partecipazioni/tableau/segnaposti etc è già sto facendo i sacchettini porta riso con gli origami..Vorrei usare il colore pesca o...

Germana, giovedì 19-Ott-17 7 517
Germana
Cerco outlet a Palermo per Abito da sposa
Germana in Nozze Sicilia, Il 8 Ottobre 2017 alle 09:47

Ciao a tutte! Qualche giorno fa il mio compagno nonché padre di mia figlia mi ha chiesto di sposarlo ed io sono felicissima!! Vorremmo sposarci entro l'estate prossima.. verso maggio/giugno max.....

Franci, lunedì 9-Ott-17 4 290

Gruppi generali

Ispirazione