Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao Brides mi mancano 10 giorni e sono un po' in tensione anche il meteo mi sta facendo penare. Non posso credere che quel giorno tanto atteso sia così vicino
Care spose, scrivo per sfogarmi e cercare pareri esterni perché io ora sono troppo arrabbiata e potrei non ragionare lucidamente!! Premessa: abbiamo comunicato il nostro matrimonio circa un anno fa ed...
Ciao! 😘😘 mi serve un consiglio, Quale vi piace di più quello con il corpetto blu o corpetto bianco? Ne dovrei prendere 2 per le mie cuginette.. mia sorella ha già preso un altro abito sempre da...
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Mi verrà il ciclo al giorno del matrimonio ho paura di svenire 😰 voi come siete state?
Help! Ciao ragazze il mio counter dice 40 giorni!! E la mia ansia sale!! Ho mille cose da fare e pensare e proprio in questi giorni mi sto dedicando a creare le bomboniere e i saccoccini che con una...
Pensavamo di fare una cerimonia e ricevimento intimo. mi rivolgo a ki ha esperienza.. quanto avete speso..??? parlo di cose semplici, essenziali e piu o meno sui 50 invitati
Ciao ragazze! Il 19 maggio mi sposo e ho deciso di truccarmi da sola x quel giorno.. sono un estetista e me la cavo abbastanza bene.. mi farò anche le mani, la ceretta etc.. l'unico mio dubbio sono i...
Sono andata a una delle profumerie Limoni e La Gardenia di Brescia sotto consiglio di un'amica, e devo dire che mi sono trovata benissimo!! Pacchetti super convenienti e con davvero tante cose...
Ciao ragazze, Sto per ordinare questi gemelli in argento per fm 😍 poi deciderò se regalarglieli a Natale o per il compleanno a febbraio!
Ciao a tutte per natale vorrei regalare al mio fm dei gemelli da utilizzare il giorno del matrimonio.. ma li vorrei far personalizzare con una incisione... sapete consigliarmi qualche sito? O è meglio...
Ciao a tutte,mi sposo il 20settembre2018 volevo qualche consiglio per dei segnaposto....sono in confusione...il tema del mio matrimonio sarà "rosso e swarovski e la forma sarà un cuore..." accetto...
Ciao ragazze. Il tempo stringe e vorrei dedicarmi agli inviti, da consegnare per la maggior parte intorno a Natale Vorrei arrangiarmi a preparare un file in PDF e poi portarli in copisteria, dove me...
Ciao sposine ho provato e forse ho trovato il mio vestito da sposa ma non sono sicura x il prezzo.... Voi ragazze il vostro quanto l avete pagato?
Ciao sono rita il nostro sogno si coronera' a baglio règia corte il 19/05/2018
Ciao ragazze qualcuna c'è mai stata?mi sapete dare qualche info? Come si svolge?io ho un bimba di 9 mesi dite che posso portarla tranquillamente? Grazie aspetto vs pareri
Buon giorno splendide! abbiamo in serbo per voi un fantastico 🎁 REGALO 🎁 pre natalizio! Per riceverlo vi basterà rispondere a queste domande sulla coppia! Volete farci entrare nella vostra storia...
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...
Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...
Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...
L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...
Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...
Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...
Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...
Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...
Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...
Fotografi garanzie ANFM