Poggibonsi, Siena · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buona sera donne e uomini!Il mio fmfm ed io abbiamo cominciato a girare delle agenzie di viaggio per la luna di miele.Come dice il titolo alcuni ci hanno detto che non possono rimborsare i soldi in...
Eccociiiii. Felicemente marito e moglie.Un matrimonio che non avrei mai immaginato più bello di cosí
Buonasera community..Sono giorni che mi frulla nella testa questo dubbio.Ho preparato il gioco dell'i spy , un cartoncino a tavolo con le varie foto da fare ecc ecc.. Ora pensavo: non é che rischio di...
Buongiorno donzelle! Lo sapevo! Lo sapevo. Erano un paio di settimane o due che giravo dicendo "si abbiamo fatto tutto, ora ci rilassiamo un po"..Tranquilla....Oggi a -36 sono stata assalita da...
Buonasera conunity. Ho bisogno dei vostri consigli.Ho fatto la prova dell'acconciatura..Ed eccola..Il problema sorge qui! I miei capelli sono Lisci con la L maiuscola oltre ad essere tanti e lunghi,...
Ciao community, buona domenica.X il tableau avevo preparato queste targhette da appendere all'albero che é in giardino. Oggi parlando con la sig.ra della location mi ha (giustamente) smontato tutto...
Buongiorno futuri sposi! Vorrei sapere quali sono le canzoni Lucane da matrimonio????? Noi siamo nati e viviamo in Toscana ma i parenti sono di origine Lucana quindi, ci sembra carino mettere qualche...
Finalmente ho finito le partecipazioni.Che ne pensate? Io ne sono estremamente soddifatta!!
Ciao a tutti.Il mio fm ed io abbiamo adocchiato l'Islanda come meta x la luna di miele in quanto amanti della natura e dell'incontaminato.Qualcuno di voi ci é già stato? É prefribile fare un fly e...
Fotografi garanzie ANFM