Poggibonsi, Siena · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ciao, ho letto in commenti precedenti del vostro viaggio in Islanda... Potreste aiutarci visto che saremmo interessati a farlo? Settembre va bene come periodo?
Ho partecipato al post di Giulia
3452 giorni fa
Ho creato un post
3597 giorni faEccociiiii. Felicemente marito e moglie.Un matrimonio che non avrei mai immaginato più bello di cosí
Ho partecipato al post di Vanessa
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3630 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3632 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3635 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3635 giorni fa
Buongiorno donzelle! Lo sapevo! Lo sapevo. Erano un paio di settimane o due che giravo dicendo "si abbiamo fatto tutto, ora ci rilassiamo un po"..Tranquilla....Oggi a -36 sono stata assalita da infiniti dubbi! Ho fatto molte cose da me e ho paura che...
Ho creato un post
3635 giorni faBuongiorno donzelle! Lo sapevo! Lo sapevo. Erano un paio di settimane o due che giravo dicendo "si abbiamo fatto tutto, ora ci rilassiamo un po"..Tranquilla....Oggi a -36 sono stata assalita da infiniti dubbi! Ho fatto molte cose da me e ho paura che...
Ho partecipato al post di Zaccaria
3636 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM