Poggibonsi, Siena · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3597 giorni faEccociiiii. Felicemente marito e moglie.Un matrimonio che non avrei mai immaginato più bello di cosí
Ho creato un post
3635 giorni faBuongiorno donzelle! Lo sapevo! Lo sapevo. Erano un paio di settimane o due che giravo dicendo "si abbiamo fatto tutto, ora ci rilassiamo un po"..Tranquilla....Oggi a -36 sono stata assalita da infiniti dubbi! Ho fatto molte cose da me e ho paura che...
Ho creato un post
3644 giorni faBuonasera conunity. Ho bisogno dei vostri consigli.Ho fatto la prova dell'acconciatura..Ed eccola..Il problema sorge qui! I miei capelli sono Lisci con la L maiuscola oltre ad essere tanti e lunghi, quindi belli pesanti.. Per tutti questi motivi il...
Ho creato un post
3660 giorni faCiao community, buona domenica.X il tableau avevo preparato queste targhette da appendere all'albero che é in giardino. Oggi parlando con la sig.ra della location mi ha (giustamente) smontato tutto perché:1 Deve esserci un peso perché se la giornata...
Ho creato un post
3696 giorni faBuonasera community..Sono giorni che mi frulla nella testa questo dubbio.Ho preparato il gioco dell'i spy , un cartoncino a tavolo con le varie foto da fare ecc ecc.. Ora pensavo: non é che rischio di vedermi tavolate di gente attaccata al...
Ho creato un post
3720 giorni faBuongiorno futuri sposi! Vorrei sapere quali sono le canzoni Lucane da matrimonio????? Noi siamo nati e viviamo in Toscana ma i parenti sono di origine Lucana quindi, ci sembra carino mettere qualche musica tipica. Più che altro perchè vogliamo farli...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutti.Il mio fm ed io abbiamo adocchiato l'Islanda come meta x la luna di miele in quanto amanti della natura e dell'incontaminato.Qualcuno di voi ci é già stato? É prefribile fare un fly e drive oppure affidarsi a tour di gruppo? Noi...
Ho creato un post
3804 giorni faFinalmente ho finito le partecipazioni.Che ne pensate? Io ne sono estremamente soddifatta!!
Ho creato un post
3804 giorni faBuona sera donne e uomini!Il mio fmfm ed io abbiamo cominciato a girare delle agenzie di viaggio per la luna di miele.Come dice il titolo alcuni ci hanno detto che non possono rimborsare i soldi in eccessoeccesso al costo del viaggio perché é...
Fotografi garanzie ANFM