Poggibonsi, Siena · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buona sera a tutte! Quando mancano ormai meno di 6 mesi (170 gg!!!!!) abbiamo deciso definitivamente la meta della nostra luna di miele.. sarà l'ISLANDA.. da nord a sud, da est a ovest!! Qualcuna di...
Buon venerdì carissime.. Avrei una domanda da porvi, ovvero.. Voi avete dei piercing? Se la risposta è si li terrete il giorno del matrimonio? Io ne ho 3 ma l'unico "evidente" è quello sulla lingua.....
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Sposine Buona domenica e auguri a tt le mamme ho bisogno del vostro aiuto nn soffro di acne mai sofferto ma forse un po per la tensione mi sn usciti un po di brufoli e macchioline sapete consigliarmi...
Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...
Ragazze eccomi qua...tra mezzora arrivano trucco e parruco. ..si inizia...
Ciao ragazze, volevo un parere sulle mie prove di coni, bomboniera a piantina e partecipazione...lo stile del matrimonio sarà in shabby chic.. forse risultano troppo rustiche e poco chic ?!
Buongiorno donzelle! Lo sapevo! Lo sapevo. Erano un paio di settimane o due che giravo dicendo "si abbiamo fatto tutto, ora ci rilassiamo un po"..Tranquilla....Oggi a -36 sono stata assalita da...
La sera prim del grande giorno dormirete divisi ?Io ed il mio ragazzo conviviamo da 3 anni ma venerdì io dormiro' a casa dei miei nonni con mia mamma "dato che sono separati i miei" il mio moroso...
Ciao a tutte care sposine , -37 giorni ci separano del nostro giorno .. ascolto la canzone che ci accompagnerà durante la nostra promessa mentre sfoglio le poche foto del mio bellissimo abito che mi...
Ragazze che emozione,Oggi pomeriggio mio padre ha scelto il suo abito.Per me è perfetto, bellissimo (vabbè ma io son di parte, credo che pensiamo la stessa cosa ognuna di noi nei confronti del proprio...
Ciao, manca ancora un po al mio matrimonio... ma dato che mi sono arrivate le scarpe mi è anche venuto questo dubbio: voi "testate" le scarpe tenedole un po' su i giorni prima del matrimonio, in modo...
Me lo dico da sola che sono cavolate! Sto vivendo questa organizzazione molto tranquillamente eppure ogni tanto mi vengono momenti no! Ho comprato i gessetti segnaposto su ebay ma sono minuscoli,...
Buonasera conunity. Ho bisogno dei vostri consigli.Ho fatto la prova dell'acconciatura..Ed eccola..Il problema sorge qui! I miei capelli sono Lisci con la L maiuscola oltre ad essere tanti e lunghi,...
Ragazze ieri mi sono decisamente girate le scatole...possibile che esista gente cosi' maleducata e non si renda conto del minimo buonsenso in caso di matrimonio???Noi ci sposiamo tra poco piu'di un...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Buonasera a tutte care sposine, oggi con il mio maritino siamo andati a comprare un ipotetico abito per me da indossare per il matrimonio di una mia cara amica il 25 giugno.. che ne dite? Troppo...
Ragazze help mii ma veramente la partecipazione s da pure ai genitori e i suoceri?grazie a ki m rispondera'
Sposine quale preferite tra queste acconciature? Aiutatemi a scegliere!
Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?
Ragazze mi potete dire se davvero costa 200/300 euro la siae per la musica?io già pago 700 solo la band
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
Salve sposine, scusate la domanda.. Voi come vi organizzerete con i fm, farete la comunione dei beni o la separazione? Conto in comune? Noi saremmo orientati per la separazione, ognuno con il suo...
Salve volevo sapere cosa ne pensate di questi segnaposto...il nostro tema sono le Farfalle...siccome sui bicchieri metterò le farfalle... volevo scrivere il nostro ringraziamenti sul piatto per gli...
Ciao community, buona domenica.X il tableau avevo preparato queste targhette da appendere all'albero che é in giardino. Oggi parlando con la sig.ra della location mi ha (giustamente) smontato tutto...
Questo è quello che succede !!!!abbiamo dato a tutti o quasi le partecipazioni... Il testimone del mio fm sta da 3mesi con la sorellina di uno dei suoi amici, dico sorellina perché ha 19 anno,quando...
Ciao a tutte ragazze!! È la prima volta che scrivo ma vorrei confrontarmi su un argomento un po delicato. L'astinenza. Vivo col mio compagno da due anni il 5 giugno ci sposiamo! Un paio di giorni fa...
Salve donzelle e donzelli... dopo le mie disavventure con il fornitore delle partecipazioni ho deciso di realizzarle da me. Per chi non lo sapesse il topic in cui ne parlo è questo: ma perchè tutte e...
Fotografi garanzie ANFM