Poggibonsi, Siena · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3597 giorni fa
Eccociiiii. Felicemente marito e moglie.Un matrimonio che non avrei mai immaginato più bello di cosí
3635 giorni fa
Buongiorno donzelle! Lo sapevo! Lo sapevo. Erano un paio di settimane o due che giravo dicendo "si abbiamo fatto tutto, ora ci rilassiamo un po"..Tranquilla....Oggi a -36 sono stata assalita da infiniti dubbi! Ho fatto molte cose da me e ho paura che...
3644 giorni fa
Buonasera conunity. Ho bisogno dei vostri consigli.Ho fatto la prova dell'acconciatura..Ed eccola..Il problema sorge qui! I miei capelli sono Lisci con la L maiuscola oltre ad essere tanti e lunghi, quindi belli pesanti.. Per tutti questi motivi il...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3645 giorni fa
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3654 giorni fa
Dopo due ore di lavoro ecco il mio guestbook , spero vi piaccia , ho speso suo 5 euro per realizzarlo e sono soddisfatta , fatemi vedere i vostri . :$
3660 giorni fa
Ciao community, buona domenica.X il tableau avevo preparato queste targhette da appendere all'albero che é in giardino. Oggi parlando con la sig.ra della location mi ha (giustamente) smontato tutto perché:1 Deve esserci un peso perché se la giornata...
3804 giorni fa
Finalmente ho finito le partecipazioni.Che ne pensate? Io ne sono estremamente soddifatta!!:$
Fotografi garanzie ANFM