Torino, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa TOP
- 41.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao mamme e future mamme, Voi avete preso il sacco nanna per far dormire i vostri piccoli? Io ho letto di prendere quelli in cui è specificato il tog, e di scegliere il tog in base ai gradi che ci...

Ciao, dopo dei giorni un po' così perché mi hanno rubato la macchina, oggi è arrivato l album e ho visto il video, che emozione, sono molto soddisfatta. È stato bellissimo rivedere il video

Ciao a tutti/e, Come ve la siete cavata nella scelta delle foto da mettere nell`album del matrimonio? Quante foto potevate mettere? Io 90 più 4 da mettere sulla copertina e due sulla custodia, abbiamo...

Ciao sposine, è passato più di un mese dal nostro matrimonio. Volevo mostrarvi qualche foto ufficiale del 22.04.2017 Sono riuscita a fare le foto in questo parco con i miei fiori preferiti come ho...

Ciaooo a tutte Dopo il matrimonio dove avete messo il vostro tableu? Lo avete appeso o messo in qualche punto della casa come ricordo?

Ciao a tutte,Volevo chiedervi gli amici vi hanno fatto giochi o scherzi al vostro matrimonio? Come avete reagito?A noi volevano farci degli scherzi in casa ma avendo il gatto hanno evitato per fortuna...

Ciao a tutte ragazze!Volevo condividere con Voi la mia felicità mostrandovi le bomboniere che ho fatto ai miei testimoni, sono molto soddisfatta anche perché li ho resi tutti felici.Sono state fatte...